Cultura & Attualità
ora come ora penso che gli hanno tirato una statuetta di gommapiuma e che l'hanno truccato a dovere in macchina, altrimenti, se fosse stato un agguato vero, non sarebbe mai e poi mai riuscito dall'auto.
incredibile. chissà che cazzo racconterà mò che si "rimette" ......... e ancora una volta è riuscito a fare distrazione di massa.
il sottoscritto, stramazzando al suolo davanti la caffetteria e rompendosi il setto nasale, non ha versato una che sia una goccia di sangue

quello che ha in mano l'uomo della scorta, in auto, sembrerebbe proprio questo.
torcia ad alta potenza per polizia.
tanto per "condividere" le cose che trovo.

altro particolare... discutibilissimo...
crasso, di perchè ce ne sono quanti ne vuoi.
io so solo che, nonostante quello che ho postato..., non ci credo che è stato tutto così minuziosamente organizzato, come tanti credono,
io ho solo diversi dubbi, e spero veramente di riuscire presto a togliermeli tutti, perchè pensare solo che una persona a capo di una nazione, possa organizzare una cosa del genere, veramente mi mette i brividi.
e se fosse vero, bisognerebbe dargli un premio come miglior attore del secolo.
ma il perché di tutto ciò?
TANTE CASUALITA' DOCUMENTATE E CERTE SULL'AGGRESSIONE.
1) Berlusconi cammina e il lancio avviene proprio quando arriva vicino alla macchina. Sarà un caso.
2) c'è una guardia del corpo che fa cenno a tartaglia. Sarà un caso.
3) c'è un microfonista accanto a tartaglia che gli dice qualcosa prima del lancio. Sarà un caso.
4) il cameramen che segue berlusconi da mezz'ora senza staccarlo un sec., improvvisamente cambia inquadratura 1 secondo prima. Sarà un caso.
5) prima di entrare in macchina berlusconi non sanguina. Sarà un caso.
6) prima di entrare in macchina Berlusconi non ha nessun taglio sullo zigomo. Quando esce dalla macchina ne ha uno vistoso. Sarà un caso.
7) in macchina l'assistente ha uno strano oggetto con cui tocca berlusconi in faccia. Sarà un caso.
8) rainews24 oscura il viso di berlusconi dentro la macchina. Sarà un caso.
9) contro ogni misura di sicurezza berlusconi riesce dalla macchina per farsi vedere, questa volta sanguinante. Sarà un caso.
10) il sangue è inspiegabilmente già rappreso dopo 1 minuto, nonostante i medici dicono che abbia perso mezzo litro di sangue. Sarà un caso.
11) contro ogni legge di gravità, la camicia è completamente pulita. Sarà un caso.
12) una guardia del corpo ha pronto un pannello nero per proteggere il viso di berlusconi. Sarà un caso.
13) dove è finita la statuetta? Sarà un caso.
14) l’oggetto è stato tirato da uno psicolabile, se un giorno ritrattasse o dicesse la verità, non sarebbe comunque attendibile. Sarà un caso.
15) perché non è stato licenziato nessuno della scorta né fatto un disappunto al ministro degli interni?. Sarà un caso…
...oppure più probabilmente è perchè berlusconi è buono e prova amore per tutti.
ah mo le so lett , si negrò verissimo, può capitare di romperselo senza perdere sangue (anche se sono veramente pochissimi casi...), ma quando perdi sangue (e mi sembra questo il caso, vista la faccia...) non lo perdi certo con gocce casuali di sangue sparse qua e là... di quel colore...
e non è una mia "impressione" personale, è un' osservazione che ha fatto gente che come mestiere fa questo...
usando lo stesso linguaggio di un certo signore, riferendosi agli elettori dell' altra sponda:
"chi non vede nulla di strano in questa storia, è un coglione."
resisti SILVIO
il sottoscritto, stramazzando al suolo davanti la caffetteria e rompendosi il setto nasale, non ha versato una che sia una goccia di sangue
@mikemio
non la tv ma SILVIO non può mentire
ma una persona che mente alla sua famiglia....perchè non dovrebbe mentire a te???

vabbo guardati que!!!
allora può o non può???
quante idee confuse o meglio NESSUNA IDEA!!!!
abuse mi sorprendo di te che ti fai pure ste domande...

ma che dici krotò.
a sso paese la gente si rompe il naso senza sanguinare per un cazzo.
ma dove vivi.

Non posso affermare con sicurezza che sia tutta na farsa....ma di incongruenze ce ne sono molte

eh dark, fosse solo questo il dubbio... è dubbioso lo stesso colore del sangue... è dubbioso che la ferita prima non c'è, poi compare, e poi scompare di nuovo... l'ospedale, il fatto che un uomo "come lui" sia scomparso dalla scena in una simile occasione...
le macchie... non macchie... e altro ancora.
il tonfo s'è sentito in faccia, questo nessuno lo può mettere in dubbio, ma tutte sse sceneggiate un po' troppo strane, troppo, ma proprio troppissimo

Un pazzo potrebbe pensare che non stavano aspettando altro e che hanno studiato secondo per secondo, particolare per particolare, il da farsi...
...alla prima occasione.... olè.
Missione compiuta.
Ma facciamo finta che sia tutto vero...tanto che ci cambia la vita???
Sempre al proso lo pigliamo.
ora che ci sto pensando però.. è vero che questo qui è un falsista nato

o mamma mia mo mi stanno a venì i dubbi pure a me.......... non se ne può più di cussù.
io mi chiedo cosa possa succedere nel cervello umano, per essere ingegnere elettronico, co- amministratore di una grossa ditta dal 2001 e essere pazzo da 10 anni.
ma d'altronde, abbiamo uno al governo che è più alto che normale... tutto po esse...
...povero Silvio

Infatti il sottosegretario Bonaiuti in una intervista fuori al San Raffaele.....a poche ore dal fatto "parlava" di camicia sporca di sangue.
Ma ne da queste foto...tantomeno dalle immagini televisive si è visto nulla del genere

sinceramente non so cosa pensare.... ma se è lu vere sta sceneggiata... altro che presidente del consiglio.... lo farei presidente del mondo .... the best

può essersi fatto tutto quel male solo se ha la faccia di fraffo.

vaffangule mikè, a te ormai, ti rispondo solo a parolacce.

Buone feste

Io sono sempre stato tra quelli che ridevano,ma mo mi te minè i dubbi pure a me,specie per sa storia dei denti,perchè ci so passate, e qualcosa so

non la tv ma SILVIO non può mentire
se fra 20 anni verrà fuori che tartaglia non è assolutamente pazzo, che quella non era una statuetta, che era tutta una montatura... sta sicuro che cmq gli italiani non ci crederanno.
La Tv non può mentire.
Per apportare un po' di dati in più alla tua analisi vorrei commentare le notizie circa la traumatologia dentale di Silvio Berlusconi.
Premetto che sono un dentista, docente di endodonzia.
www.corriere.it/gallery/politica/12-2009/berlusconi/3/milano-berlusconi-colpito-volto_d9ea1a04-e813-11de-8657-00144f02aabc.shtml#15
non si vede alcun danno rilevante all'arcata inferiore, i canini e gli incisivi inferiori visibili nelle foto non risultano danneggiati, solo sporchi di liquido rosso.
Nel bollettino medico è stato riferito che si sono fratturati due denti dell'arcata superiore, che tuttavia non risultano visibili chiaramente durante l'aggressione.
La ferita contusa del labbro superiore sinistro fa presupporre un coinvolgimento dgli incisivi superiori centrale e laterale di sinistra.
Tuttavia da foto di archivio mi risulta che Silvio Berlusconi abbia una corona o un elemento incapsulato a livello dell'incisivo laterale.
In tal caso la possibilità di fratturare un elemento incapsulato in metallo-ceramica sono nulle.
Le corone sono posizionate proprio per evitare potenzialli fratture. La velocità dell'oggetto lanciato non possiede la quantità di moto per causare una frattura di un elemento in metallo ceramica.
Inoltre dalla posizione del labbro superiore (perfettamente sostenuto) non si evincono fratture dentali.
Inoltre Berlusconi si atteggia in una posizione di prognatismo (mandibola inferiore portata in avanti) durante tutta la sequenza delle foto post-trauma in maniera forzata e innaturale, la facies del traumatizzato al contrario presenta un rilassamento della mandibola o una posizione di massima intercuspidazione (serrare i denti).
A rendere ancora più complesso il tutto il seguito delle notizie odierne:
"Milano, 17 dic. (Adnkronos)- Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dopo aver lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano si e' recato dal suo dentista di fiducia prima di andare a casa ad Arcore. Berlusconi e' andato dal dottor Massimo Mazza dove e' stato sottoposto a un intervento di ricostruzione di un incisivo superiore e alla medicazione dell'altro dente che ha subito un trauma a causa dell'aggressione di domenica in piazza Duomo."
In caso di traumatologia facciale severa con avulsione dentaria la procedura di reimpianto e fissazione verrebbe eseguita dal maxillo facciale e il dentista a meno non compia malpractice deve attendere 14 gg prima di eseguire qualunque intervento.
Altrimenti in caso di frattura, senza avulsione del dente il dentista dovrebbe intervenire subito (perfettamente compatibile collo stato cosciente dell'individuo) per evitare una compromissione endodontica.
L'intevento di quattro ore non sarebbe comunque stato sufficiente a completare un restauro protesico in metallo ceramica fratturato, eseguito dall'odontotecnico in separata sede e in tempi differiti.
In conclusione i denti non si sono potuti fratturare e se si fossero fratturati, il dentista avrebbe dovuto intervenire subito e non dopo 5 giorni, ed essendo comunque in ceramica (come da foto di archivio) non potevano comunque essere riparati in 4 ore.

tubetto? laser? ma che dici. quella è la statuetta!

non è concesso avere dubbi a sso paese. comunista del cazzo.

Nuova reply all'argomento:
sarà vero? mah!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui