Cultura & Attualità

Saviano
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 22:53:28
Che triste fine sta facendo Saviano. L'hanno preso, l'hanno scippato, l'hanno osannato. E lui, poverino, come il morto di fame che ha vinto la lotteria si è montato la testa, è diventato capriccioso. Ma l'hanno assecondato, perché così gli faceva comodo.

Adesso, che le sue bizze non vanno più nella direzione che piace a loro, ma qualche volta vanno pure dove a loro non piace (in culo a loro, dico), cominciano a sparare paternali, a fare insinuazioni del tipo «qualcuno dice» (capito, 'qualcuno dice', mica loro, loro riportano la voce anonima, e te la ficcano nelle orecchie perché sanno che ti entrerà in testa, ma allo stesso tempo non si sporcano le manine) «qualcuno dice che se la camorra avesse voluto veramente far fuori Saviano, l'avrebbe già fatto».

Ma pensa un po'? Se l'avesse fatte Cicchito queste insinuazioni, come minimo Di Pietro avrebbe chiesto l'impiccagione per manifesta mafiosità.

Ma lo dicono loro che, essendo di sinistra, sono intoccabili e perfetti. E anche Saviano continuerebbe ad esserlo, se restasse in fila indiana con loro. Ma Saviano, che come la scimmietta ha capito che a premere il pulsante verde si cucca la pappa buona, purtroppo a volte diventa impulsivo e preme il pulsante che piace a lui (non a loro). E loro giustamente scoprono che questo Saviano ha un sacco di difetti.

Povero Saviano, che brutta fine che gli tocca.

Nuova reply all'argomento:

Saviano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)