Cultura & Attualità
Scusa, Obama, se gl'italiani hanno offeso un tuo grande amico, Silvio Berlusconi

Il caro Obama deve essersi risentito moltissimo. Del resto ha sentito la necessità che a lui Berlusconi piace.

*ha sentito la necessità di dire.
Scusate, sono molto emozionato

Incontro alla Casa Bianca. Il leader americano: «Bello vederti, amico mio».».
Abbiamo acclarato che nessuno dei due è un compagno...

A un certo punto Berlusconi si è preoccupato che Obama non tentasse di pomiciarlo!!!

Gli sarà rimasto simpatico dall'oramai famoso episodio "Mr. Obamaaaaaaa"

secondo me berlusconi si è presentato alla casa bianca bello abbronzato e ha detto a obama "hey fratello!!"




secondo me quello lo asseconda, dice fammi fare contento sto povero vecchio rincoglionito

Secondo me una mano lava l'altra e tutt'e due lavano la faccia
secondo me quello lo asseconda, dice fammi fare contento sto povero vecchio rincoglionito
Lu Terrone, pensa al tuo partito che ha abortito alle ultime elezioni

Al suo amico le ha infilato un bel regalo

ROMA (16 giugo) - E' già polemica sull'arrivo in Italia di tre detenuti di Guantanamo, dopo l'accordo siglato lunedì a Washington tra il premir Silvio Berlusconi e il presidente americano, Barack Obama.
Sarebbero tre tunisini - Riadh Nasri, Moez Fezzani e Abdul bin Mohammed bin Ourgy - due dei quali indagati dalla procura di Milano che li accusa di aver fornito supporto logistico ad una cellula legata al gruppo Salafita, i detenuti di Guantanamo in arrivo in Italia. Secondo quanto si apprende i nomi dei tre sono già stati individuati anche se per il loro arrivo «ci vorrà tempo».
Frattini. «Non abbiamo ancora i nomi» dei tre ex detenuti di Guantanamo che l'Italia si è impegnata ad accogliere, ha tuttavia detto il ministro degli Esteri Franco Frattini precisando che «si tratterà probabilmente di persone che una corte americana giudicherà liberabili, cioè persone che non devono stare in prigione». Gli ex prigionieri saranno quindi liberi, «salvo che - ha precisato il titolare della Farnesina - non ci siano procedimenti penali in Italia, ad esempio come nel caso dei due tunisini sotto indagine della procura di Milano. In quel caso - ha aggiunto il ministro - valuteremo».
Il no di Maroni. «Non siamo tanto d'accordo sul prendersi in carico i detenuti di Guantanamo», ha ribadito ieri il ministro dell'interno, Roberto Maroni.
Aiii iaaaa iiiiaiii Papi Papi...Papi chulo!!!!...
Certamente tutti i telegiornali e i quotidiani proni al Bokassa si stanno dando da fare per accreditare la tesi che Obama avrebbe posto il vanesio nel cielo dei "grandi amici".
La realtà è un'altra.
Gli USA sono i "nostri" primi alleati da sempre e quindi non potevano tirarsi indietro, per diplomazia, neanche di fronte a quello che comunque considerano un pagliaccio.
Eppoi i risultati dell'incontro sono stati molto deludenti per l'Italia. A meno che si consideri un successo portare in Italia i guantanameri.
Eppoi ancora, i caratteri dei due sono talmente diversi (Obama serio e coscenzioso, Bokassa senza alcuna dignità e qualità) che l'incontro si sarà risolto in un'oretta di "anticamera" e mezz'ora di colloquio formale (senza pacche sulle spalle alla Putin).


ki attento che troppo rosiKare fà male

Ultimamente è più distrutto del solito...

Nuova reply all'argomento:
Scusa, Obama
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui