Messaggio del 12-08-2009 alle ore 13:25:39
«Se abbassi la mutanda si alza l’auditelle...» canta Francesca Pascale, solo ieri show girl in cerca di fortuna, poi fotografata all’aeroporto di Olbia in partenza per Villa Certosa, e oggi politica in ascesa, nientedimeno che responsabile provinciale Pdl allo spettacolo e sport della Provincia di Napoli. «Ora sogno Montecitorio...»
QUESTI CI GOVERNANO!!!!!! AVRESTE MAI PENSATO CHE NELL'ANNO 2009 L'ITALIA SAREBBE AFFOGATA IN "QUESTA" MERDA??
Chissà Bokassa quanto tempo avrà impiegato per farsi innalzare il pistolino con questa?
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 13:29:41
ma se non c'è alternativa, che vai trovando?
tu hai l'ossessione di berlusconi, sembri mio padre. fa caldo, colpa di berlusconi; piove, colpa di berlusconi; si fa una bottarella, è un mostro indicibile...
e basta...
o ti pagano per aprire un tot di post al giorno su berlusconi che si gratta la testa in un modo troppo diverso dal tuo?
boh...
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 16:53:44
Ki parla di Berlusconi perché se dovesse parlare di D'Alema, Vendola e compagnia, rischierebbe seriamente una depressione catalettica.
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 17:06:51
mitch, spari un numero talmente enorme di idiozie (es. quella sulla pena di morte) ed io dovrei finirla?
Ma forse ti piace stare quieto e con gli "occhi chiusi". La verità ti innervosisce...eh?
p.s. io trovo piuttosto vile il comportamento di molti abitanti di questa città virtuale i quali si permettono di attaccare e spesso offendere l'interlocutore dietro una maschera vuota e sconosciuta.
(almeno lo sciocco Adonai è palesemente noto e accetto con un sorriso le sue stupidaggini. Queste sono ancora più sceme perchè scritte da un guaglione che io reputo "davvero" intelligente)
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 19:22:13
nick? ma se mi conoscono in tanti...
comunque se proprio desideri dimmi dove ti trovo che le stesse cose vengo a dirtele in faccia.
occhi chiusi....se i problemi del paese di riducessero al puttanaio di villa certosa e io lo ignorassi volutamente allora potresti dire che vivo ad occhi chiusi.
idiozie io ne sparo, quando sono tante, una al giorno. e comunque è soggettivo. invece il tuo tenere gli occhi puntati su berlusconi a mò di grande fratello è un caso da studiare, è un qualcosa di morboso, e se mi interessasse qualcosa di te mi preoccuperei pure.
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 23:00:42
C'è anche la possibilità di non commentare i post riguardanti Berlusconi
Poi è ovvio che voi "altri" che lo avete votato non potete sopportare i post di Ki!
Ki...qualche notte fa ho sognato Berlusconi ....non era un incubo!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 01:32:40
" comunque se proprio desideri dimmi dove ti trovo che le stesse cose vengo a dirtele in faccia."
Perchè cosa hai detto?
" gli occhi puntati su berlusconi a mò di grande fratello è un caso da studiare, è un qualcosa di morboso, e se mi interessasse qualcosa di te mi preoccuperei pure."
Ciò dimostra che non hai capito un cazzo di niente di democrazia e informazione...tieni gli occhi chiusi ancora mi raccomando.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 08:49:30
quello che ho scritto dal mio primo intervento a mo. pare che ti scocci e che
quote:
io trovo piuttosto vile il comportamento di molti abitanti di questa città virtuale i quali si permettono di attaccare e spesso offendere l'interlocutore dietro una maschera vuota e sconosciuta
sulla democrazia avrei delle cose da dire, ma meglio che mi sto zitto, vista l'ottusaggine e l'inettitudine imperante. continua a guardarti il grande fratello, mi raccomando.
e con questo chiudo, che tanto tu non cambi atteggiamento e neanche io. quindi è tutto inutile.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 09:35:44
Hai scritto una cosa azzeccatissima : "grande fratello". Un mondo squallido, senza qualità, mediocre e corrotto.
E' il mondo di Berlusconi.
Il mio post (i miei post) vogliono semplicemente mettere questo mondo all'attenzione di quelli che li leggono, perchè esso è artificiosamente subdolo e ovattato. Basta riflettere su una semplice cosa: hai mai sentito parlare delle vicende Bokassiane sulle reti tv italiane e sulla maggior parte dei giornali? Ritieni che il popolo italiano meriti davvero di essere governato da ministre il cui solo pregio è quello di aver soddisfatto le voglie di un "vecchio malato"? (è la moglie che lo dice). Non ritieni che dare informazioni su ciò sia indice di civiltà e consapevolezza?
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 09:49:58
Ki, non ci perdere neppure tempo. Non c'e' peggior sordo di chi non vuol ascoltare.
Purtroppo i trent'anni di tv commerciale e i 15 anni di berlusconismo al potere hanno arrecato danni gravissimi, forse irreparabili. Soprattutto alle nuove generazioni.
Apprezzo la tua continuita' nel mettere in evidenza tutte le ridicolaggini di questo personaggio e noto, sempre con piacere, che nessuno (a parte qualche rarissima eccezione) risponde nel merito.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 09:55:22
Io non ho dato dell'imbecille a nessuno.
In compenso mi sono beccato pubblicamente del "coglione" da quello che dovrebbe essere il primo ministro di tutti.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 10:02:55
Certo è molto "tedioso", pesante e faticoso...ricordare, riflettere, rispondere, sapere, scoprire, scrivere, sentire e ragionare.
Chiuso.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 10:19:01
è ridicolo e deprimente leggere su carta igienica come l'unità articoli sul nabucco e sull'appoggio di tutta la sinistra a tale progetto.schiavi.
non c'è mai fine al peggio.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 10:26:19
" se tu abbassale le mutande, divo dietlo già avele fatto selvizietto"
Vedi...tu hai dimenticato di scrivere a chi è diretta questa oscenità.
Quando scrivi devi specificare la persona oggetto del tuo intervento. Sennò è troppo facile e furbesco così.