Cultura & Attualità
... l'Italia, la fortuna delle imprese in Libia sarebbe minore. Finchè è Berlusconi a governare siete fortunati"...
( Muammar Gheddafi agli industriali, 12.6.2009)
Il perchè? Semplice!
SONO FRATELLI IN PLASTICA.

NON RIESCONO A STACCARSI.

se fosse la sinistra a governare....
ti sveglieresti tutto sudato!"
invece governa la destra, e ti svegli col culo dolorante.

Se fosse la sinistra a gorvernare, i terremotati dell'Aquila saprebbero di dover vivere in container per i prossimi 40 anni.
semple meglio delle tende ola, tiltole pensionato italiano
Le tende le rottamiamo

Se fosse la sinistra a gorvernare, i terremotati dell'Aquila saprebbero di dover vivere in container per i prossimi 40 anni.
Infatti s'e' visto in Umbria e Marche: e' dal '97 (governo dell'odiatissimo Prodi) che ancora stanno nelle roulotte e container...
giupi, sprechi solo fiato purtroppo..
Giupi, parli così perché hai condotto verifiche in loco?
"Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei"
La visita che lo Psiconano farà a breve a Washington a Barack Obama non assomiglierà per niente alle allegre scampagnate e rimpatriate come quelle quando c'era Bush.
Rumors vicini alla Casa Bianca fanno sapere che l'amministrazione Americana è piuttosto perplessa ed infastidita dalla prossima visita dello Psiconano, e che il colloquio sarà "breve, al massimo un ora, non di più".
Trapela che la causa di questo cambio di rotta degli USA non sarebbero tanto gli scandali delle minorenni o di Villa Certosa, ma piuttosto "l'ostentata presunzione del Cavaliere a ritenersi un grande statista di politica estera", nonchè parecchie gaffes internazionali con IRAN, Cina e la recente visita di Gheddafi in Italia che non sono piaciute per niente a Washington.
Lo Psiconano si vanta degli stretti accordi commerciali ed energetici stretti con la Libia, e definisce "eversivi" gli scandali emersi e cavalcati dall'opposizione negli ultimi giorni di campagna elettorale.
Qualcuno dovrebbe ricordargli che:
1) Il gas o petrolio che si prende in Libia, lo si può ottenere da almeno altri 10 paesi diversi.
2) Se si avviasse una vera campagna per le energie rinnovabili di petrolio ce ne servirebbe di meno.
3) Gli USA sono per l'Italia un partner commerciale da 36 Miliardi di $ l'anno e un alleato militare molto influente. E' da DEMENTI voler fare incazzare lo Zio Sam, soprattutto adesso che c'è una nuova presidenza.
4) Quello che lui chiama "eversivo" altrove si chiama "OPPOSIZIONE". Quello che lui chiama "rovesciamento di governo" altrove si chiama "LIBERTA' E DEMOCRAZIA".
5) Gli USA, la massima espressione della Democrazia, hanno iniziato la loro storia rovesciando, combattendo e sostituendo il Governo Britannico delle Colonie perchè si sentivano oppressi dalla MadrePatria.
6) Un giornale Spagnolo gli ricordava senza mezzi termini: "Esta es Politica, STRONZO"
Intanto Gheddafi riparte contento della visita.
Tra DITTATORI ci si intende bene...

esta es politica STRONZO!

uana

...chiedo venia per l'

uana...ma sono gli stessi USA che hanno trucidato milioni di pellerossa,?
Il punto 5 l'avrei cancellato volentieri, ma essendo un commento non mio, l'ho riportato pari pari

6) Un giornale Spagnolo gli ricordava senza mezzi termini: "Esta es Politica, STRONZO"
Sinceramente non ho trovato la fonte di "Esta es Politica, STRONZO", a parte il blog di beppe grillo da cui hai copiato e incollato.
beh, essendo il commento di un utente sul blog di Grillo (spesso e volentieri sono molto più interessanti i commenti che i suoi singoli articoli.... ve li consiglio...) , magari ha personalizzato un po' il tutto, ma sinceramente non mi interessa sapere se un giornale ha scritto o meno quelle singole parole, basta leggere qualsiasi giornale straniero per farsi una vaga idea di quello che pensano di quest' uomo... no???
No, Uana NO!
Stavolta hai cacato in curva!
Si fatte la figura del pappagallo e Gipsy te l'ha fatto notare!
Quando si è offuscati dall'odio non si è più obiettivi e si riportano STRONZATE!
Può capitare ma alla prossima fai più attenzione!

A mamme.
Calma compà.
Ho riportato il commento di un utente, commento che personalmente mi è piaciuto e volevo condividere qua sopra.
Niente di più.
Quando si mette il "quote" su qualsiasi forum, vuol dire che si sta riportando qualcosa di qualcun altro, ho omesso la fonte, ma sinceramente l'ho fatto per pigrizia e nulla più.
La mia intenzione non era "smerdare" Uana, ma leggere l'articolo spagnolo

Comunque, c'é da dire che su 1000 cose condivisibili che dice Grillo, dice pure 500 cazzate, tra cui per esempio che il suo blog fa informazione, e questa é una delle tante prove.
Beh, a me questo commento è piaciuto e non ci vedo tutta questa disinformazione, sinceramente.
E cmq non è un commento di Grillo...
"A mamme calma compà"
Eh Eh

allora siamo d'accordo hai ripetuto a pappagallo quello che ha scritto un altro!
senza verificare, per pigrizia le fonti!
Che poi t'ha piaciute... ci mancherebbe altro... altrimenti non lo postavi!
Ma vedi... c'è gente poi.. che (piuttosto facilmente) viene indotta in errore... e va parlando di "smerdate"...
P.S. non ce l'ho su con te!

il mio intervento tendeva a sottolineare la bufala!
Tuttoqui!
"A mamme calma compà"... eh eh eh!

eheheh, sisi avevo capito, ma io non vedo "bufale" sinceramente.
Il tizio se l'è potuto inventare o magari l'ha letto veramente su qualche giornale spagnolo.... sai quante cose non riesco a trovare io su internette????

Ma il punto per me non è questo, sapere se l'ennesimo giornale spagnolo ha pigliato pe culo l'italia e chi la governa, non mi interessa, sinceramente, mi interessa e mi ha colpito molto di più tutto quello che nel commento ha a che fare con:
Intanto Gheddafi riparte contento della visita.
Tra DITTATORI ci si intende bene...

in effetti hai ragione... è rimasto piuttosto contento!
Incontro alla Casa Bianca. Il leader americano: «Bello vederti, amico mio».
beh, pareva brutto e un po' troppo sincero accoglierlo:
ciao ladro porco, ancora qua a rompere le palle stai??

Nuova reply all'argomento:
"Se fosse la sinistra a governare..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui