Cultura & Attualità
NELLE SCUOLE ITALIANE EVVIVA EVVIVA

insciallllla
tu sei la personificazione della coerenza
perchè zio? mi sono convertita di recente! sai frequentando il kenya, dove l'islam convive con Cristo senza spaccargli le palle, ho capito quale è la vera luce divina, ho comprato un buibui e ora pretendo di indossarlo anche in italia dove qualcuno dice che non è giusto andare in giro (entrare in banca) con il volto coperto.
io protesto
giovani genitori conducete i vostri pargoli verso la verità verso la luce verso la beatitudine di maometto
rinnegate Cristo togliete il crocefisso dalle scuole e piazzate isciallllla
nel frattempo speriamo che qualcuno spari in fronte a quel demente
a ziomitch?

L'unica cosa che si prospetta in concreto è il voto di religione cattolica che fa media.
Aboliamo l'ora religione a scuola e siamo tutti contenti
se ti sei convertita all'islam sei ancora più coerente. voti e sostieni una coalizione politica che farebbe l'impossibile per bandire islam e musulmani dall'italia, però sei diventata musulmana tu stessa. ti auguro di scontrarti con un leghista in proposito.
fa media a chi fa quell'ora ,io avevo un amico ateo e non faceva l'ora di religione ma usciva prima ,mica valutavano che era ateo e ti dico era anche uno dei più bravi !!!

guarda che bisogna iniziare ad abituarsi a un nuovo ordine mondiale, in cui la popolazione sara' tutta scura per via dei caratteri genetici non recessivi, con un'ica religione probabilmente musulmana ,un'unica economia globale, e un unico governo. "remeremo" tutti nella stessa direzione

Pak ma ci mancherebbe

piuttosto mi faccio esplodere veramente

la popolazione sara' tutta scura per via dei caratteri genetici non recessivi, con un'ica religione probabilmente musulmana
adesso capisco la mia predilezione per i tratti somatici delle signorine dei paesi dell'est

Io continuerò a professare la mia religione, quella dei pipponi

Chi mi ama mi segua

gran cagata.
un'ica
unico
giustamente al femminile ci va l'apostrofo

------------
Editato da Divo il 21/10/2009 alle 14:05:49
ho ordinato alcuni burka per me e le mie amiche più care, sto combattendo una feroce battaglia a favore dell'asportazione totale dell'apparato genitale femminile subito dopo la nascita (chi campa campa e chi crepa crepa chissenefotte) per le frustate in pubblica piazza per la femmina disobbediente e la lapidazione lenta per la femmina adultera.
inoltre ritengo giustissimo
togliere alle femmine l'elettorato attivo e passivo
la mia conversione è totale
ho incontrato inscialllllaa e ho abbracciato la fede
convertitevi tutti amici cari
"chi vo crist, co se le preghe"
mai detto fu più azzeccato.
al posto di eliminare la religione cristiana dalle scuole ne aggiungiamo altre. Bah
sdassssssssssssssssssss
bismillah!!!!
io sono daccordo...ma solo se introdurranno anche
1- tecniche di lapidazione
2- pedofilia orientale
3- istituto della lecita violenza privata
4- bigamia razionale
5- istituzioni di fanatismo religioso
6- tattica terroristica
allora si che la materia sarebbe davvero interessante!
io sono daccordo...ma solo se quando insegnano la religione cattolica parlassero di
1- tecniche di ingerenza in affari statali
2- pedofilia occidentale
3- istituti di diritto bancario (ior)
4- teoria del concepimento come unico motivo di sesso
5- istituzioni di fanatismo religioso
6- tattica lobbistica
Mida daccordo con te (tranne per il punto 1)!
Converrai dunque con me che... "se ggià tenem nu morte dentra la case... picchè je ne ema ngullà natre?"
mikemì, ma vatti a dare una sana pesata và
firmete

e cmq..midaaaaaaaaaa

Se si tratta di lapidare mikemio io mi metto in prima fila, eh

Se un credo spirituale come e' quello religioso sia esso cattolico e/o islamico (o qualunque altro accidente volete) deve essere imposto per decreto legge da governi collusi allora la religione e i relativi rappresentanti HANNO FALLITO MISERAMENTE IL LORO SCOPO E TRADITO LA LORO STESSA RAGION D'ESSERE
Se poi si deve intendere il credo religioso come UN EFFICACE FATTORE DI STRATEGIA POLITICA e dunque di CONSERVAZIONE e AMPLIAMENTO DEL CONSENSO ELETTORALE (quale e' sempre stato, hai voglia a ffa' le chiacchiere e a stracciarsi le vesti sulla "parola di Dio" ) allora mi si deve spiegare a che servono le chiese, i preti, le madonne e i gesu' cristi in croce.
ero cattolica e mi tiravate le pietre
sono diventata islamica e mi tirate le pietre
..mai contenti..mai

con te a prescindere

lo so jena lo so, almeno per quanto riguarda te so che sei sincero, qualcun altro disprezza ma compra...compra...

Sicuramente contrario a questa pagliacciata, ed ancora più convinto della totale esclusione dell'ora di religione da tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado...
la violenza di questa religione del ca... inizia al mattino intorno alle ore 4.00 quando la gente sta nel mejo del sonno.
violenza, si violenzissima.
si mettono a berciare da quelle topaie luride e puzzolenti, trionfo di piattole e altri parassiti, che chiamano moschee (perchè sono piene di mosche), con sistemi di amplificazione giurassici ma efficienti quanto basta a spaccare le balle a chi li circonda, inizia la estenuante lagnalitania monotona monocorde insopportabile che arrivi a bestemmiare tutti i santi e i mortacci tua perchè vorresti riposare nell'ora migliore...
la rottura dura oltre un'ora, il che vuol dire che, poichè il sole sorge presto sul kenya, la tua notte è finita alle 4 del mattino, che tu sia cattolico protestante indù manitu baccalà e quaquaqua, questi immondi ti hanno ammorbato la gionata con il loro credo pestilenziale imposto anche a chi li vorrebbe catapulatre nella stratosfera.
tace infine lo zozzo predicatore e, come la bendizione di Dio, canta il gallo a squarciagola, chicchirichi chicchirichi, poverino arriva anche a strozzarsi nell'entusiamo del nuovo giorno, e tu lo ascolti con gioia, quel suono della natura, bello, cristallino....
le litanie dei muezzin sono fantastiche e fumose
le litanie dei muezzin so' una rottura di caz vomitevole
però quando sto a casa loro, nel loro paese, mi adeguo e, dopo un paio di atroci esperienze, ho imparato ad alloggiare lontano da queste fogne e non mi lamento.
in italia però, my home, it's a different story

fogne?
poi ti lamenti se ti prendono a parolacce....
abbi un po di rispetto e forse forse qualcuno te lo riconoscerà
sì o' preofessore convengo

io il rispetto ce l'ho, quando mi trovo in un paese islamico (o parzialmente tale) rispetto le loro moschee (lasciami la libertà di parola, quindi fogne) ho insegnato a mio figlio a togliesri le scarpe (riluttantissimo e recalcitrante) quando ne ha visitata qualcuna, alloggio lontano da esse e non pretendo di entrarvi con l'abbigliamento tipico occidentale che tanto li disgusta ed offende.
pretendo lo stesso rispetto quando (costretti a subirli) vengono nel mio paese ad imporre la loro religione (???) e cultura (e davanti a questa parola mi vien davvero da ridere...)
mai stato importunato da un musulmano mai visto musulmani che cercano di imporre la loro cultura. hanno chiesto una moschea? diamogliela.
poi se dobbiamo credere alle minchiate di una farlocca come la fallaci è un altra cosa.
noi abbiamo storicamente sempre interloquito commerciato e ci siamo reciprocamente arricchiti per secoli rapportanci con i musulmani.
mai stato importunato da un musulmano che mette una bombetta davanti a una caserma (in italia)
o da un fottuto dirottatore
o da un cane schifoso che ha fatto esplodere un areo della pan am
o da uno stronzo bastardo (vicino di casa) che sgozza la figlia ventenne perchè esce con un
ragazzo italiano
o dal crollo delle torri a new york...
per favore....
ORIANA I LOVE YOU FOREVER
andate un po' a vedere come vivono nei loro paesi. nel sudiciume.
ma tu sempre lì stai

li' dove? in kenya? certo! a casa loro (quasi..perchè il kenya è dei neri) possono anche ficcarsi un razzo nel deretano e spedirsi in orbita lunare. ci sono le moschee (piene di mosche, credetemi) e le chiese cristiane, convivono senza scontrarsi, si sopporta il mattutino berciare, e va tutto bene.
qua ci devono lasciare le palle in pace
odio contro odio
l'odio non c'entra prorio nulla
in kenya poi...
Mikemio,i ti livà la vita nghi su Kenia,ma se sono dei maomao,infatti si morene di fame

Paese che vai usanza che trovi..........quissi a da ji cummanna' a la casa se'!
Quoto mikemio:
"io il rispetto ce l'ho, quando mi trovo in un paese islamico (o parzialmente tale) rispetto le loro moschee (lasciami la libertà di parola, quindi fogne) ho insegnato a mio figlio a togliesri le scarpe (riluttantissimo e recalcitrante) quando ne ha visitata qualcuna, alloggio lontano da esse e non pretendo di entrarvi con l'abbigliamento tipico occidentale che tanto li disgusta ed offende.
pretendo lo stesso rispetto quando (costretti a subirli) vengono nel mio paese ad imporre la loro religione (???) e cultura (e davanti a questa parola mi vien davvero da ridere...)"
Perchè chi comanda qui?
è vero che quando uno va in un paese debba adattarsi alle usanze e ai costumi dello stesso...
infatti quelli che vengono qui per gran parte si adattano:
diventano delinquenti, rubano, spacciano, violentano
insomma fanno di tutto per essere come gli altri...
ma tranquilli che a quelli che provano a lavorare gli facciamo passare i guai

mai stato importunato da un musulmano che mette una bombetta davanti a una caserma (in italia)
o da un fottuto dirottatore?
un deficente con un po di nitrato corretto dentro una cassetta puo far paura solo a maroni e ai sempliciotti che gli credono.
dirottatori ne ho visti in tv di vari tipi da semplici pazzi a richiedenti asilo politico a gente che aveva motivi molto seri per giocarsi la propria vita.
o da un cane schifoso che ha fatto esplodere un areo della pan am?
cani kamikaze mi mancano.
o da uno stronzo bastardo (vicino di casa) che sgozza la figlia ventenne perchè esce con un
ragazzo italiano?
un pazzo qualsiasi, la stessa cosa puo esser commessa facilmente da un padre italiano semplicemente geloso e possessivo.
o dal crollo delle torri a new york?
questa poi è il top....ci sei rimasta solo tu a credere alle favolette americansioniste.
se vivono nel sudiciume non è sicuramente colpa della religione musulmana che anzi ha dato loro orgoglio e dignita da vendere.
in brasile messico e molte altre parti del mondo cattolico ho visto ancor piu sudiciume e per di piu morale.
Mikemio per cortesia è grazie alle persone come te che non rispettano le tradizioni il culto il modo di vita di persone e popoli diversi da noi che non si riesce a vivere in questo mondo in maniera dignitosa.
imperialista etnocentrica.
ja quanto mi fai sangue certe volte anima...mo che torno ti prendo a mazzate perche` mi fai sangue...

uno stronzo bastardo (vicino di casa) che sgozza la figlia ventenne perchè esce con un
ragazzo italiano?

E questo qui allora?
Roma, 12 ott. (Apcom) - Non vuole il fidanzato albanese, e per ridurre alla ragione la figlia 23enne la colpisce alla gola con un punteruolo: arrestato ad Osimo in provincia di Ancona un uomo 44enne. La ragazza di 23 anni è ricoverata in condizioni non gravi all'ospedale Torrette di Ancona.
L'uomo, di origini napoletane, ma domiciliato da tempo ad Osimo con tutta la famiglia, si era allontanato di casa da alcuni giorni, proprio per i diverbi continui a causa del legame sentimentale della figlia con un operaio albanese, suo coetaneo, regolare in Italia.
Come lo si chiama questo qui ? Un..."patriota" forse ?
no, un napoletano

fose sono stato frainteso....
"un pazzo qualsiasi, la stessa cosa puo esser commessa facilmente da un padre italiano semplicemente geloso e possessivo."
questo ho detto quindi ho assimilato in tutto e per tutto il gesto dell'arabo fuori di testa con quello dell'italiano fuori di testa. uguali sono, due pazzi gelosi e possessivi.
poi magari ci sono anche altre serie cause scatenanti ma di questo poco importa sull'economia dwl mio discorso.
ripeto come desidero rispetto per la mia terra le mie tradizioni la mia cultura cosi altrettanto professo rispetto verso la terra le tradizioni la cultura di altri.
nell'economia...forse è meglio
ops....ops...alt!!
ASPE'!!!!
ma come, avete sfracassato le palle a mezzo sito per i "cazzotti ai ghei" che sono diversi dai cazzotti ai nonghei....
e mo mettete sullo stesso piano gli squarci di gola opera di un folle e squarci di gola voluti da DIO????
e dai!

come se ammazzare qualcuno per "volontà di Dio" non sia comunque da classificare come follia...

Per taluni è follia già il solo concepire un Dio figurarsi un dio che ti sussurrà nell'orecchio... "Taglia la gola a quella puttana di tua figlia.."
Eppure è così chiaro il problema.. si chiama invidia:
"Lui si fa tua figlia.. tu no!" noto anche nella variante "Tua figlia si fa un sacco di cazzi... tu no!"
quoque tu bruce!
E che ci vuoi fare... mica siamo tutti intelligenti come te!
Noi siamo poveri tarati prigionieri dei luoghi comuni.
Sicuramente contrario a questa pagliacciata, ed ancora più convinto della totale esclusione dell'ora di religione da tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado...

Cmq sta cosa dell'ora di islam è stata proposta dai finiani di centrodx

chiunque l'abbia proposta è un minchione coglione vendipatria
un ps piccolo piccolo
in alcuni paesi islamici, vincendo la ripugnanza ed i conati ho indossato il velo, ho coperto il mio indegno capo di donna (nonchè la mia folta capigliatura) e ho rispettato tutte le loro minchiate, appunto perchè rispetto la casa altrui (e non voglio finire scucuzzata

in italia devono rispettare le nostre leggi/usanze/religione ecc ecc o andare a fanculo
sorry excuse my french
quando parlo di sudiciume mi riferisco al puzzo al fango al marciume al degrado alle fogne a cielo aperto e tutto quanto accade nei quartieri musulmani, ragazzi nulla a che vedere con i quartieri poveri del messico o altri paesi. questi stronzi non sono poveri, hanno conti in banca ben pasciuti (al contrario del messicano) è che sono ZOZZIIII
Però il bambù è buono

il bambù non è islamico
è nero black mandingo africano puro e profuma di savana
tiè

smettila antonì!

mandingo

ma quindi i quartieri poveri puzzano perchè sono mussulmani?
no pecchè pure qua sò mussulmani

Io penso che, se si vuole un islam moderato e integrato con la societa' italiana, nonché far emergere quel fenomeno sommerso dove prolifera, putroppo, la predicazione radicale, questo percorso non puo' che partire, ed essere stimolato, nel luogo dove ha inizio il percorso di ogni futuro cittadino: la scuola.
Micolao,e che ne pensi della loro zona 167?

Mikemio,ma perchè vai sempre in Kenia?comincia ad andare in Dubai

in italia devono rispettare le nostre leggi/usanze/religione ecc ecc o andare a fanculo
a parte l'eleganza del "concetto" espresso, sulla quale non mi permetto nessun commento, farei notare che in Italia non esiste UNA religione da rispettare, poichè l'Italia non ha una religione di Stato (come invece hanno i tuoi cari musulmani che tanto dileggi

phar lap my dear io adoro il kenya proprio perchè non ha nulla in comune con le "civiltà" costruite da beduini che hanno avuto la fortuna di avere le chiappe sul petrolio. certo che manco maometto si lu po' accatta'

in kenya ci sono capanne ed è meglio cosi.
mida29 l'eleganza in questo sito non ha mai risieduto se non per qualche rara eccezione . per quanto riguarda la religion di stato hai ragione, certo che i musulmani la loro la difendono bene, coerenti e fedeli. noi no. ecco perchè fra qualche tempo ci schianteranno. è solo questione di tempo, povere generazioni future..
....roba costruita dal petrolio dei beduini e dai cervelli europei...
comunque se cerchi i mandingo non devi andare in Kenia..prova in questi paesi:
# Gambia,
# Guinea,
# Mali,
# Sierra Leone,
# Costa d'Avorio,
# Senegal,
# Burkina Faso,
# Liberia,
# Guinea Bissau
vedo che sei molto esperto

bravo .. buon gustaio