Cultura & Attualità
Briskio, lande stà Frodo, te già li chezza sì...

Animamundi i troll nooo i troll salveranno l'umanità

Thompson io credo che daranno pure una ripulita da un lato e dall'altro... sai quante verità scomode ci sono on line

Non cambiate discorso... questa è la dimostrazione che siamo un paese da terzo mondo per colpa di tutta la merda che difendete, senza il minimo senso di vergogna.
dici bene ma bisogna ancora comprendere qual'è la differenza tra la merda e l'oro .Io vedo solo un'aglomerato di moderati

pav condicio & Libertà: intercettiamo tutti come da globalizzazione.In primis 100.000 intercettazioni alla Bindi che nell'intimità, dicitur, vox populi, sembra che ne sappia una più del diavolo e la può insegnare a tutti. Riferiamo voci che si diffondono nell'etere in libertà .Gnocca porcella.

WWW.FORZAGNOCCA.IT

------------
Editato da Uanasgheps il 07/10/2011 alle 09:55:12
Se restare in tema significa dire cose non vere e darvi ragione, state freschi
Non cambiate discorso... questa è la dimostrazione che siamo un paese da terzo mondo per colpa di tutta la merda che difendete, senza il minimo senso di vergogna.
Io nemmeno mi spreco con gente che a malapena sa fare la O col bicchiere
Il troll virtuale o informatico è quella persona che, per una serie di motivi, frustrazioni, miserie personali, finalità economiche o semplice stronzaggine esistenziale, rompe le balle ai vari utenti che frequentano la rete, che si confrontano e magari a volte si scontrano su i più disparati argomenti.

Cioè, andare sulla pagina di Wikipedia e non poter più leggere che il nome greco di Lanciano era Ανξα o Ανξανον, è senza dubbio un duro colpo alla cultura e alla libertà

In realtà, ci saranno solo scritte più cazzate a riguardo

Ho la sensazione che il governo andra' sotto su questo ddl sulle intercettazioni.
Se verra' messa la fiducia, come e' prevedibile, non sono cosi' certo che la otterra' e, se cio' succedesse, a quel punto Silvio non potra' fare altro che dimettersi.
Quanto alla praticita' del provvedimento e' evidente che lo si fa per limitare la diffusione di notizie scomode su Berlusconi mettendo in carcere i giornalisti. Roba che oramai si vede in Cina, Corea, Iran etc..
Lo sbandierato diritto alla privacy non c'entra una beneamata mazza e poi, visto come stiamo messi, sarebbe opportuno che il governo si concentrasse sul come risolvere gli immensi problemi economici e finanziari piuttosto che vietare la pubblicazione di notizie scomode sul presidente del consiglio o altri membri del governo.
Meno post su lanciano.it di fisica quantistica e quant'altro mai

In realtà, ci saranno solo scritte più cazzate a riguardo

e adesso cosa scriveranno i poveri scrivani da computer senza il compendio della loro cultura?
ottimo.

Secondo me questa cosa arginerà il web, come la legge Urbani ha bloccato il file sharing...
Non ancora lo capite? La politica è un costo accessorio inutile, soprattutto in Italia dove le leggi non le rispetta nessuno.
In Belgio vanno avanti da più di un anno senza governo... come faranno mai?
Che cosa cambierebbe se in Italia non ci fossero politici per un anno? Un cazzo di niente... anzi sì, che il debito pubblico diminuirebbe perché nessuno magna

e adesso cosa scriveranno i poveri scrivani da computer senza il compendio della loro cultura?
ottimo.
la verità è che c'è qualcosa di terribilmente MARCIO in questo Paese ! [...] Come è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò, ma ancora una volta a dire la verità, se cercate il colpevole NON C'E' CHE DA GUARDARSI ALLO SPECCHIO !
Concordo in pieno, DISGUSTO E DISPREZZO per questa destra che NON E' LA MIA DESTRA. Hanno rotto i cosìdetti già da un bel pò.
LEGGE BAVAGLIO
e meno male che erano il "Popolo delle Libertà"

DISGUSTO E DISPREZZO
------------
Editato da Animamundi il 05/10/2011 alle 08:43:21
Nuova reply all'argomento:
Sempre più giù nella MELMA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui