Cultura & Attualità
Serietà e affidabilità britanniche
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 15:13:35
Si rompe il finestrino: Ryanair lo ripara con «il nastro adesivo». Volo sospeso
Era stato «aggiustato» poco prima del decollo. Panico a bordo: «Il pilota rischiava di essere risucchiato»
Continua...
Ecco come funzionano le cose nei paesi evoluti...
------------
Editato da Adonai il 25/10/2011 alle 15:15:13
Si rompe il finestrino: Ryanair lo ripara con «il nastro adesivo». Volo sospeso
Era stato «aggiustato» poco prima del decollo. Panico a bordo: «Il pilota rischiava di essere risucchiato»
Continua...
Ecco come funzionano le cose nei paesi evoluti...
------------
Editato da Adonai il 25/10/2011 alle 15:15:13
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 15:30:25
ma che cazzo di post apri?
ma che cazzo di post apri?
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 16:47:38
Non mi piace volare con Ryanair, e non lo trovo più neanche tanto economico... MA:
1) Ryanair è irlandese
2) Pare che quella che hanno usato sia una procedura standard: quando si sostituisce il sigillante di un finestrino si copre con una specie di scotch ad alta resistenza per migliorare la tenuta iniziale Speed_tape
Non mi piace volare con Ryanair, e non lo trovo più neanche tanto economico... MA:
1) Ryanair è irlandese
2) Pare che quella che hanno usato sia una procedura standard: quando si sostituisce il sigillante di un finestrino si copre con una specie di scotch ad alta resistenza per migliorare la tenuta iniziale Speed_tape
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 16:53:10
altri casi di aeroplani con pezza di nastro di alluminio
altri casi di aeroplani con pezza di nastro di alluminio
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 17:02:33
Stavo leggendo la notizia su Leggo.it e volevo postarla. Da precisare chel'intervento riparativo-fasullo è stato fatto nell'aeroporto della inglesissima londra...l'ho sempre detto che mi stanno sulle palle st'inglesi. Poi cade l'aereo e si cercano le scatole nere. Sti farabutti devono cercare. Quando succede qualcosa è loro la colpa nel 99% dei casi.
Stavo leggendo la notizia su Leggo.it e volevo postarla. Da precisare chel'intervento riparativo-fasullo è stato fatto nell'aeroporto della inglesissima londra...l'ho sempre detto che mi stanno sulle palle st'inglesi. Poi cade l'aereo e si cercano le scatole nere. Sti farabutti devono cercare. Quando succede qualcosa è loro la colpa nel 99% dei casi.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 20:05:43
Sì, ma è successo in Inghilterra
Se sono dovuti scendere vuol dire che la riparazione effettuata era ben al di sotto dei livelli accettabili.
Sì, ma è successo in Inghilterra
Se sono dovuti scendere vuol dire che la riparazione effettuata era ben al di sotto dei livelli accettabili.
Nuova reply all'argomento:
Serietà e affidabilità britanniche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui