Cultura & Attualità

Serietà e affidabilità britanniche
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 15:13:35
Si rompe il finestrino: Ryanair lo ripara con «il nastro adesivo». Volo sospeso
Era stato «aggiustato» poco prima del decollo. Panico a bordo: «Il pilota rischiava di essere risucchiato»
Continua...
Ecco come funzionano le cose nei paesi evoluti...
------------
Editato da Adonai il 25/10/2011 alle 15:15:13
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 15:30:25
ma che cazzo di post apri?
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 16:47:38
Non mi piace volare con Ryanair, e non lo trovo più neanche tanto economico... MA:
1) Ryanair è irlandese
2) Pare che quella che hanno usato sia una procedura standard: quando si sostituisce il sigillante di un finestrino si copre con una specie di scotch ad alta resistenza per migliorare la tenuta iniziale Speed_tape
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 16:53:10
altri casi di aeroplani con pezza di nastro di alluminio
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 17:02:33
Stavo leggendo la notizia su Leggo.it e volevo postarla. Da precisare chel'intervento riparativo-fasullo è stato fatto nell'aeroporto della inglesissima londra...l'ho sempre detto che mi stanno sulle palle st'inglesi. Poi cade l'aereo e si cercano le scatole nere. Sti farabutti devono cercare. Quando succede qualcosa è loro la colpa nel 99% dei casi.
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 20:05:43

1) Ryanair è irlandese

Sì, ma è successo in Inghilterra

2) Pare che quella che hanno usato sia una procedura standard: quando si sostituisce il sigillante di un finestrino si copre con una specie di scotch ad alta resistenza per migliorare la tenuta iniziale

Se sono dovuti scendere vuol dire che la riparazione effettuata era ben al di sotto dei livelli accettabili.

Nuova reply all'argomento:

Serietà e affidabilità britanniche

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)