Cultura & Attualità
Sgarbi a Cepu
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 21:02:51
a propostio di flatulenti, oggi il mio Professore ne ha detta una bellissima: "ultra-petizione, che non è una brutta parola..." ho subito pensato a lui
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffff Pfffffffffffffffffffffffffffffffff Pffffffffffffffffff Pfffffffffffffffffffffff
a propostio di flatulenti, oggi il mio Professore ne ha detta una bellissima: "ultra-petizione, che non è una brutta parola..." ho subito pensato a lui

Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffff Pfffffffffffffffffffffffffffffffff Pffffffffffffffffff Pfffffffffffffffffffffff
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 20:58:48
Quando uno ha milioni di euro di debiti non può fare troppo lo schizzinoso di fronte a compensi notevoli come quelli di Cepu
Quando uno ha milioni di euro di debiti non può fare troppo lo schizzinoso di fronte a compensi notevoli come quelli di Cepu

Messaggio del 12-05-2009 alle ore 20:57:23
Da diversi mesi mi imbatto in banner Cepu con testimonial Sgarbi.
Mi lascia perplessa che uno come lui possa prestare la sua immagine per promuovere il laureificio per eccellenza.
Attendo commenti flautulenti
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui