basta guardà a Lanciano per avere un termometro della situazione.
si...infatti la mia realtà è forma di inspirazione...teneme cirt campiun....e quelli che si stanno preparando?
MAmmamààààààààààààààààà........e che ve lo dico a fà............cirt campiun del mondo!!!
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 14:35:30
candidarmi e diventare un bel Politico...dai sani principi e dall'ineccepibbile morale.....andare hai congressi e aizzare le folle verso i rom e gli extracomunitari....conoscere il Papa.....fare favori in cambio di voti e tangenti......entrare nei salottini per bene dove ci sono GRAN FICHE e con loro incipriarmi il naso.
Essere invitato alle cene....e non pagare na minchia.....essere acclamato dal popolo per i "favori" fatti e vederli proni al mio passaggio.
Fare promesse...promesse.....e ridere ridere nel dire :"quanto è imbecille la gente"
E poi fare tanti business...leciti ed illeciti tanto poi in galera non ci vado...tanto mi salveranno sempre il culo.
Siiiiiii.......fammi eleggere alle europee....diventare senatore a vita....trombatore a vitaaaa.......tutto aggratisss!!
Si...ho deciso mi candido e voglio fare carriera!!
Che bello essere parlamentare.....
Dai....chi viene con me??....andiamo a fare la pacchia...fighe...droga e soldi......andiamoooooo!! ------------ Editato da Jeeg Robot il 25/09/2009 alle 14:37:33