Cultura & Attualità
no anima non ci siamo
IO STO MOLTO PEGGIO DI QUELLAAAAA

Poveraaaa Mikemio...![]()
------------
Editato da Animamundi il 23/03/2009 alle 20:07:44
offendere?

le mie ragioni sono queste: sono stufa di gettare soldi con la carriola dentro le fauci spalancate del governo italiano, mentre il forcone del sindacalista (parassita inutile) mi infilza le chiappe ed il lavoratore (si fa per dire) spalleggiato dal parassita mi succhia quel poco di sangue e di forze che mi restano
A parte tutto, e tornando nel merito del post.
Citare articoli è sempre pericoloso, soprattutto se ci si ferma alla notizia che fà comodo ( a chi non so, a non mi interessa).
Il testo della circolare Inps recita...
Le principali aree di interesse su cui avviare l’azione 2009 degli interventi ispettivi sono date da:
1. AZIENDE ETNICHE
2. SOGGETTI TITOLARI DI PARTITA IVA SENZA VERSAMENTI CONTRIBUTIVI
3. ASSOCIATI IN PARTECIPAZIONE
4. EDILIZIA
5. AGRICOLTURA
6. SOMMINISTRAZIONE FRAUDOLENTA di MANODOPERA
7. SOCIETÀ COOPERATIVE.
8. ATTIVITA’ STAGIONALI
9. SCOPERTURE GESTIONE SEPARATA EX L. 335/95
10. CLINICHE PRIVATE, CENTRI FISIOTERAPICI E CENTRI VETERINARI
...vi prego non cadete nel tranello che il numero nell'elenco determina una rilevanza maggiore ai fini dell'azione ispettiva perchè direste una boiata.
Questo per la completezza dell'informazione
Detto ciò la Derelugation di stampo Leghista (Sacconi centra fino ad un certo punto) non attiene solo ai rapporti tra Stato-Regioni ma a quanto pare aleggi anche nell'ambito dell'ecomonia reale, soprattutto se ci riferiamo alle piccole e medie imprese.
Che sia giusto o meno bisogna sempre rapportarsi al caso concreto. Il dato di fatto prettamente politico e che si sta facendo strada una nuova corrente Sindacale(Leghista).
Saluti
Mikemio non mi pare che il sindacato o i sindacalisti siano parassiti...e starei molto attento a ciò che dici perchè offendere non è il miglior modo per far sentire le proprie ragioni...
la colpa e' senza dubbio dei preti.
e io invece ho visto un datore(trice) di lavoro trattato veramente da cani da una miriade di sfaticati rotti in c... di qualunque etnia-nazionalità-colore-respiro-sudore e quant'altro, scrocconi, assenteisti, ipocondriaci, attaccabrighe e voglia di fà n'cazzo supportati da quella banda di parassiti che sono i sindacalisti, primi della lista a fottere e salassare.
spero di poter mollare presto gli ormeggi, chiamatemi se vi servono collanine e braccialetti, sarò sulla spiaggia di watamu, e l'unica cosa di cui avrò bsiogno sarà un pareo e un paio di ciabatte (scalza no perchè dopo le 11.00 ti bruci la pianta dei piedi)
beh mettila così: abbiamo parecchio in comune, otre alla spocchia intendo
Hai ragione coniglio... mi sono sbagliato !

non sei un cretino suonato...

bensi' uno spocchioso cretino suonato !

White, sai gia quello che avrei scritto, quindi fa così, fallo tu per me...

e un cretino suonato
il cui modello umano a cui ispirarsi era fino a poco tempo fa il...direttore acquisti della Fater...
Io il direttore acquisti della Fater manco lo conosco, sotto l'Amministratore per le conoscenze non vado. Non mi sporco le mani con la bassa manovalanza
Mah
Ho visto personalmente un datore di lavoro trattare un rumeno veramente con modi da cane, allucinante.
Mike, quanto sei pessimista!!!!..., non lo sai????... che questo è il governo di "MENO TASSE PER TUTTI"!!!!...
no non e' quello che volevo dire Mike.
Se continua cosi' uno Stato da invocare o da mandare a fanculo non ci sara' piu' tra un po'...

ANIMA caro, ho passato la vita a farmi succhiare il sangue dal governoi taliano, sia da lavoratore dipendete che (più che mai) da datore di lavoro. per cosa? la pensione

per quanto riguarda l'aiuto dello stato che ho fortemente contibuito a sostenere, io non sarò fra quelli che lo invocheranno poichè sarò molto lontano da qui e, se ne avrò voglia ma credo di no, vi seguirò tramite news da mombasa (ma non credo che ne avrò mai voglia)
e se un giorno dovessi malauguratamente cadere in disgrazia sarà solo grazie allo stato italiano che mi deruba ogni giorno
speranza? nel tuo caso parlerei di disperazione piuttosto...

C'è chi ha ancora la speranza, come me, e chi non l'ha mai avuta

In biblioteca c'è gente che sa leggere e capisce quello che legge.
Cosa che a te non riesce affatto. Ecco perche' continui ad andarci, sperando di poter inutilmente imparare a capire qualcosa pure tu finalmente ma con ben scarsi risultati a quanto pare.

In biblioteca c'è gente che sa leggere e capisce quello che legge. Nei posti che frequenti tu, mi sa di no

ovunque vada
ovvero in biblioteca e al cesso di casa tua a marcianese?
mazza oh ! sono impressionato ! Immagino gia' le risate del...gatto !

Cmq, ovunque vado, racconto l'interpretazione della storia romana da parte di animamundi, suscitando l'ilarità generale. Qualcuno mi ha chiesto se si può scritturare per qualche varietà

Minchia

ma chi l'avrebbe

accidenti

accipicchia e perdinci bacco

primi due interventi è di due che non hanno lavorato mai nella sua vita
Esatto Luzy hai centrato perfettamente il senso dei due interventi...
Un fallito scemo che a 30 anni va ancora a scuola e frigna come un ragazzino capriccioso se mammina non gli pulisce il culetto arrossato e un cretino suonato
il cui modello umano a cui ispirarsi era fino a poco tempo fa il...direttore acquisti della Fater...

Lasciali parlare...non e' colpa loro se non ci arrivano...
x Mike seriamente adesso.
Mike
se lo stato se ne va affanculo, tu lo seguirai a ruota lo sai questo si?
e sai che se continua cosi' questa cosa succedera' e da un momento all'altro ti ritroverai anche tu a invocare gli "aiuti" da quello stesso Stato (di cui fai parte anche tu) che hai contribuito a mandare a fanculo, ma non ci sara' nessun aiuto...lo sai si?
Spero solo di non esserci quando questo succedera' e di avere ancora la fortuna di poter scapparmene all'estero, lasciano i fanculisti e i mocciosi nullafacenti ma tutto saccenti a scannarsi tra loro...

anima piantala con questa storia degli schiavi, con tutte le infinite minchiate burocratiche e le assurde leggi italiane è lodevole che esistano ancora imprenditori che danno lavoro.
chi non ha una piccola azienda da gestire non può capire quanto sia praticamente impossibile farcela. lo stato italiano è il nemico numero uno dell'impresa, non vedo l'ora di mandarlo a fanculo per sempre.
Guardate

anima, secondo me hai difficoltà, seriamente.
Oh, ma in pratica

chi l'avrebbe mai detto che

ROMA - Il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, lo chiama "radicale mutamento delle attività ispettive e di vigilanza". E l'Inps l'ha messo in pratica: in questa recessione i controlli degli ispettori non devono ulteriormente danneggiare le imprese.
Nero su bianco, nella circolare n° 27 del 25 febbraio 2009, firmata dal direttore generale dell'istituto, Domenico Crecco, dove c'è anche scritto che nel 2009 "dovrà essere privilegiata l'azione di vigilanza nei confronti delle realtà economiche gestite da minoranza etniche".
Di fronte a "un'emergenza mondiale" - scrive il dirigente dell'ente previdenziale - anche i controlli "se non opportunamente indirizzati, potrebbero aumentare il disagio e le difficoltà dei soggetti imprenditoriali".
L'indirizzo, dunque, è di "saper distinguere quelle situazioni di irregolarità dovute essenzialmente ad errori di carattere formale che non ledono i diritti dei lavoratori, o a non sufficiente conoscenza delle numerose opportunità offerte dalla normativa vigente, da quei comportamenti aziendali che sono messi in atto al solo scopo di trarre vantaggio economico, attraverso l'utilizzo del lavoro nero".
Se si tratta di un abbassamento della guardia lo si verificherà, certo è uno dei tanti tasselli che compongono il cambio di rotta culturale e politico impresso dal governo Berlusconi nella lotta al lavoro nero e per la sicurezza.
Perché Sacconi ha dichiarato guerra al formalismo e alla burocrazia; ha abolito i libri paga e matricola, e ora si prepara a portare al Consiglio dei ministri un decreto correttivo al Testo unico sulla sicurezza approvato dal governo Prodi. Un pacchetto di norme che attenua l'impianto sanzionatorio precedente.
In pratica se muori mentre porti a casa il pane e' colpa tua sporco negro/romeno/albanese !

Questa legge fa' il paio con la deregulation nell'edilizia.
Siamo tornati ai tempi degli schiavi che morivano a centinaia durante le costruzioni.
Conla differenza che una volta gli schiavi costruivano le Piramidi, il Partenone e il Colosseo, oggi villette a schiera abusive da condonare....

Nuova reply all'argomento:
Sicurezza sul lavoro: DEREGULATION
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui