Cultura & Attualità
strage del vajont
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:33:53
x il 9 ottobre prenoto una visione del documento "vajont, 9 ottobre 1963" in occasione del 40esimo anniversario di una strage dimenticata.
x il 9 ottobre prenoto una visione del documento "vajont, 9 ottobre 1963" in occasione del 40esimo anniversario di una strage dimenticata.
Messaggio del 22-04-2003 alle ore 18:57:19
il documento e' stato trasmesso da raidue nel '97, uno spettacolo teatrale di Marco Paolini e Gabriele Vacis, dura 156min.
ed è bellissimo.
il documento e' stato trasmesso da raidue nel '97, uno spettacolo teatrale di Marco Paolini e Gabriele Vacis, dura 156min.
ed è bellissimo.
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 03:08:12
condivido in pieno avendo avuto già modo di vederlo, di una suggestività unica
condivido in pieno avendo avuto già modo di vederlo, di una suggestività unica
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 08:18:22
one, ho letto slo ora il tuo post.. io l'alluvione del vajont la porto alla tesina d'esame... mica hai del materiale "storico" da prestarmi?? o sai dve posso trovarlo?
one, ho letto slo ora il tuo post.. io l'alluvione del vajont la porto alla tesina d'esame... mica hai del materiale "storico" da prestarmi?? o sai dve posso trovarlo?
Messaggio del 24-05-2003 alle ore 21:02:11
....spettacolare....ho già visto quel servizio e devo dire che spiega molto bene le vicende,diciamo quasi losche,che ci sono alle spalle di questa tragedia......studiando geologia......mi affascina particolarmente sta cosa...
....spettacolare....ho già visto quel servizio e devo dire che spiega molto bene le vicende,diciamo quasi losche,che ci sono alle spalle di questa tragedia......studiando geologia......mi affascina particolarmente sta cosa...

Messaggio del 24-05-2003 alle ore 21:04:31

Messaggio del 25-05-2003 alle ore 08:12:17
io ho visto un film sul vajont.. parliamo della stessa csa??? c'era anke leo gullotta ke recitava... è quello?
io ho visto un film sul vajont.. parliamo della stessa csa??? c'era anke leo gullotta ke recitava... è quello?
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 11:25:11
anche io ho già visto il film
anche io ho già visto il film
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 12:52:13
no, non e' il film....e' uno spettacolo teatrale, con un monologo di Marco Paolini.
niente a che vedere con il film...
buffy, il monologo contierne verita' storiche molto interessanti... poi ho un libro di Tina Merlin... se ti interessa, contattami sul cistitu'...
no, non e' il film....e' uno spettacolo teatrale, con un monologo di Marco Paolini.
niente a che vedere con il film...
buffy, il monologo contierne verita' storiche molto interessanti... poi ho un libro di Tina Merlin... se ti interessa, contattami sul cistitu'...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:47:09
grazie one... cmq ho trovato cose interessantissime sul sito ufficiale del vajont!!! www.vajont.net
grazie one... cmq ho trovato cose interessantissime sul sito ufficiale del vajont!!! www.vajont.net
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 16:50:15
allora... almond, si e' riattivato x il 16 ottobre se nn erro( e se erro curretm appress)...finora dovremmo essere in 5.
Onesolution
puffetta76
nirvanagirl
almond
bakunin...
qst era in linea di massima....
gioirno 16 ott, ore 20( dura 156min... )
allora... almond, si e' riattivato x il 16 ottobre se nn erro( e se erro curretm appress)...finora dovremmo essere in 5.
Onesolution
puffetta76
nirvanagirl
almond
bakunin...
qst era in linea di massima....
gioirno 16 ott, ore 20( dura 156min... )
Nuova reply all'argomento:
strage del vajont
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui