Cultura & Attualità
COMMENTO ALLA PRESENTAZIONE DEL SISTEMA TEATRALE DELLA PROVINCIA DI CHIETI
avvenuta oggi in conferenza stampa presso la Sala Giunta della Provincia di Chieti
Stamattina è stato presentato il Cartellone del nascente Sistema Teatrale della Provincia di Chieti. Si tratta di 17 spettacoli teatrali distribuiti nel mese di maggio su 17 piccoli comuni della Provincia dotati di un Teatro o una Sala polivalente. Gli spettacoli inseriti nel Cartellone saranno realizzati da compagnie nazionali con attori "di chiara fama" (Beruschi,Reggiani,Vergassola,Placido,Villoresi ed altri) e compagnie del territorio che professionalmente realizzano produzioni teatrali (Teatro del Sangro - i guardiani dell'oca, Sabatino Ciocca ed altri). Riteniamo sbagliata l'impostazione di fondo del Sistema; le compagnie del territorio, a nostro avviso, non devono entrare in futuro nella programmazione del Sistema Teatrale. Tutte le compagnie professionali del territorio hanno da tempo rapporti diretti di collaborazione con i vari comuni della Provincia di Chieti, assieme ai quali progettano e realizzano manifestazioni.Le compagnie professionali del territorio,a nostro avviso, dovranno in futuro continuare a stabilire rapporti diretti di collaborazione con i comuni per i progetti da attuare (senza avere l'Ente Provincia come "mediatore"). Il Sistema teatrale,invece, potrà agire lì dove i piccoli comuni non possono arrivare; ossia nella programmazione di spettacoli di compagnie nazionali con attori "di chiara fama" (che difficilmente per gli elevati costi un piccolo Comune riesce a programmare). Speriamo che questo nostro intervento aiuti lo sviluppo e il dibattito sullo strumento "Sistema Teatrale" per la prossima stagione.
Ecco a che cosa pensa questo PORCO di presidente che abbiamo intanto le strade sono diventate mulattiere,meno male che ha i giorni contati a giugno si vota e se ne andrà finalmente a casa il porco
E dopo aver votato a giugno i capitoli di bilancio della cultura verranno dirottati sulla manutenzione delle strade dalla nuova amministrazione? Che cultura amministrativa hanno gli elettori di queste parti...

Critiche dal giornale della frentania.
17:59:19 – "Stamattina è stato presentato il Cartellone del nascente Sistema Teatrale della Provincia di Chieti.
Si tratta di 17 spettacoli teatrali distribuiti nel mese di maggio su 17 piccoli comuni della Provincia dotati di un Teatro o una Sala polivalente. Gli spettacoli inseriti nel Cartellone saranno realizzati da compagnie nazionali con attori "di chiara fama" (Beruschi,Reggiani,Vergassola,Placido,Villoresi ed altri) e compagnie del territorio che professionalmente realizzano produzioni teatrali (Teatro del Sangro - i guardiani dell'oca, Sabatino Ciocca ed altri). Riteniamo sbagliata l'impostazione di fondo del Sistema; le compagnie del territorio, a nostro avviso, non devono entrare in futuro nella programmazione del Sistema Teatrale. Tutte le compagnie professionali del territorio hanno da tempo rapporti diretti di collaborazione con i vari comuni della Provincia di Chieti, assieme ai quali progettano e realizzano manifestazioni.Le compagnie professionali del territorio,a nostro avviso, dovranno in futuro continuare a stabilire rapporti diretti di collaborazione con i comuni per i progetti da attuare (senza avere l'Ente Provincia come "mediatore"). Il Sistema teatrale, invece, potrà agire lì dove i piccoli comuni non possono arrivare; ossia nella programmazione di spettacoli di compagnie nazionali con attori "di chiara fama" (che difficilmente per gli elevati costi un piccolo Comune riesce a programmare). Speriamo che questo nostro intervento aiuti lo sviluppo e il dibattito sullo strumento "Sistema Teatrale" per la prossima stagione."
Caro "compagno"Piccioso di cultura da amministrativa da ste parti ne abbiamo da vendere quanto basta a insegnare ad amministrare a te e a quell porco di presidente che sta facendo questi spettacoli in concomitanza della campagna elettorale spero gli serva a poco e ti vorrei rammentare che prima di lui ha amministrato la prov di CH un certo Febbo con risultati a dir poco eccelsi,per eventuali delucidazioni e lezioni sono a tua disposizione esimio compagno dei miei stivali
Febbo ha amministrato in maniera talmente eccelsa che non ha ottenuto nel 2004 la riconferma dagli elettori, l'unico giudice titolato a dire se un amministratore si è comportato bene o male. Oppure non ti fidi del giudizio degli elettori?
Seh... tant'è che i suoi amici di An nel 2004 gli volevano tagliare le palle...
Ma come mai questa presentazione arriva alla fine, qualche giorno prima che inizi la campagna elettorale del nostro Coletti?

Ma come mai questa presentazione arriva alla fine, qualche giorno prima che inizi la campagna elettorale del nostro Coletti? Perchè magari non rifà pure qualche strada visto che ci si trova...Almeno perde con onore!
VOGLIAMO PARLARE ANCHE DEI CONCORSI SOTTO ELEZIONE A FOSSACESIA?

Perchè no Etna

Adriatico,
ci stai dicendo che il concorso di Fossacesia è pilotato?

Parliamo anche di qualcuno che qualche giorno prima era pronto a candidarsi con il centro sinistra e poi stranamente si candida con la coalizione del centro - destra......
Come cambiano velocemente gli ideali politici ..... non parliamo sicuramente di voglia di sedersi alla poltrona..... vero Adriatico???????

Io penso che alcuni concorsi sono stati banditi per stabilizzare giovani precari che lavorano da anni dentro il comune(e io ne conosco alcuni). Per quelli per la PoliziaMunicipale invece credo che ci siano molte speranze anche per gli "esterni".
vedi Adriatico...io sn concorde con la tua affermazione ma non accetto certe cose sotto campagna elettorale (idem per Coletti)...concorsi ad orologeria sotto elezione sono l'illusione per chi ha veramente bisogno di lavoro...tu votami poi vediamo...
LU KIU PULITE TE LA ROGNE
Concorsi pilotati per stabilizzare giovani precari magari scelti in base alla propria appartenenza politica????
Adriatico ma la sai la cosa bella?
quando facevo la battaglia contro la Sasi qualcuno che tu conosci molto bene aveva parole di fuoco (in privato chiaramanente!!!!!!!!!) per le assunzioni discrezionali fatte da tale ente!!!!!!!!

domanda maliziosa alla luce di quello che tu dici.....
sarà mica che non riusciva ad infilarci nessuno dei suoi?????????????

il nuovo che vuole combattere il nuovo!!!!!!!

complimenti ai contendenti.....penso proprio che me ne andrò al mare!!!!

magari a FOSSACESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS le domande presentate a Fossacesia sono circa 800 moltiplicato almeno per 4 voti cadauno considerando i parenti stretti arriviamo alla bellezza di più di 3200 voti........
non male in un colpo solo considerando che come dice adriatico gran parte di quei posti sono già stati assegnati!!!!!!!!!!

Seh...tanto si deve sempre accontentare "la clientela"..., o no????...
Caro piccioso hai ragione in merito alla sconfitta di Febbo,dovuta al fatto che non era voluto scendere a compromessi con la Nenna che a quel tempo militava nell'UDC da dove poi è migrata nella margherita,ma sè non erro alle ultime elezioni il sig. Febbo Mauro E' stato il più votato in regione Abruzzo,ciò la dice lunga su come ha amministrato e ti vorrei rammentare 1 sondaggio del"sole 24 ore" che in una classifica dei presidenti di provicia sù 101 preidenti il maiale si è classificato al 101° posto e ancora ti vorrei rammentare come è finita nelle passate amministrative a Ortona dove si era candidato a sindaco contro Fratino che ha vinto al primo turno,quindi ci tengo a sottolineare CHE DA QUESTE PARTI DI CULTURA AMMINISTRATIVA C'E' NE DA VENDERE quando avrai bisogno di altre delucidazioni sai che ci sarò sempre per te e tutti i tuoi COMPAGNUCCI a presto è un piacere "parlare" con te
Dida,
mi spiace, ma tu hai sempre poca memoria storica, la Nenna D'Antonio all'epoca stava nella Nuova Democrazia Cristiana di cui era Vice Segretario Nazionale... E di Fosco non hai nulla da ricordare in quell'occasione?
Io non lavoro al comune ma in Val di Sangro e pertanto ciò che ho detto è un mio personalissimo pensiero che non trova conferma

penso proprio che me ne andrò al mare!!!!magari a FOSSACESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Vieni frentà vieni...
ti vorrei rammentare 1 sondaggio del"sole 24 ore" che in una classifica dei presidenti di provicia sù 101 presidenti il maiale si è classificato al 101° posto e ancora ti vorrei rammentare come è finita nelle passate amministrative a Ortona dove si era candidato a sindaco contro Fratino che ha vinto al primo turno
Nemmeno nel suo comune Coletti ha avuto la meglio..

Scusami piccioso sè mi sfugge qualche dettaglio,a questo punto poco influenti come dove si schierò fosco al ballottaggio per le provinciali passate ma penso che fosco sia diventato così ininfuente a Lanciano figurarsi per la provincia si è autodistrutto,ma perchè piuttosto non mi dici qualcosa in merito a quanto ho asserito del maiale tuo candidato presidente che va mettendo manifesti in cui elogia il suo operato fatto fi festicciole e promesse di lavoro quasi mai mantenute,magari mi potresti spiegare l'assunzione in prov. senza concorso della signora Di Nisio moglie dell'assessore regionale Camillo Cesarone poi ARRESTATO insieme a Del Turco che ne dici penso che una tua delucidazione farebbe piacere a noi tutti,scusa il ritardo ma noi da queste parti oltre a fare un pò di politica lavoriamo pure a differenza di cgi sta dall'altro lato che ha fatto della politica un mestiere a presto mi stai diventando sempre più simpatico
Camillo Cesarone era il capogruppo del PD in Consiglio regionale e non assessore. Ti rispondo, comunque, non mi è piaciuta quella chiamata diretta, così come non mi sono piaciute tutte le altre, da sempre. E non credo, in caso di vittoria, che Di Giuseppantonio si comporterà diversamente da Coletti, provenendo anch'egli dalla maledetta, e che non potesse mai più esistere, Democrazia Cristiana...
Compagnuccio caro guarda che 6 come tutti i comunisti dei miei stivali non rispondi hai solo detto che il galeotto Cesarone non ERA assessore bensì capogruppo alla regione ma per il resto non hai risposto come sempre,in merito a Di Giuseppantonio giudicalo dopo il mandato come io sto facendo col Porco,per quanto riguarda la DC che ti piaccia o no ha fatto la storia del nostro paese a differenza del pci CHE HA FATTO L'OPPOSIZIONE FINO AL 1991 sè vuoi posso continuare
Adriatico visto che ti colleghi spesso in orari di ufficio sembri più uno statale che un lavoratore privato!!!!!

stai attento che se ti becca il tuo capo potresti ritrovare senza lavoro

Dida a me di centrodx e di centrosx non frega assolutamente nulla.....
per me puzzano uguale....
se vuoi ti faccio esempi di tanti raccomandati senza concorsi di dx in tanti enti e società pubbliche!!!!
inizio l'elenco?????????

se si inizia così la campagna elettorale quanta puzza si sentirà per le strade abruzzesi!!!

la verità purtroppo è che di governare bene non frega niente a nessuno......
vanno lì per sistemarsi e sistemare la propria banda.....
poi il resto Dida sono tutte chiacchiere buone per i creduloni!

Scusa frentanodog ma chi ti ha chiesto nulla? cioè ero cazz si,aro cazz vai,CHE CAZZ VUO????se permetti le tue massime usale quando 6 interrogato per il momento si stava discutendo tra me e il piccioso e sè poi a te di centrodx e di centrosx non frega nulla perchè rispondi, tu non stai parlando stai soltando smuovendo l'aria per creare rumore, quando sentirò il bisogno di discutere con te sarai il primo a esserne informato fino a quel momento farei volentieri a meno dei tuoi commenti sentitamente ringrazio e saluto.
Quote:
Adriatico visto che ti colleghi spesso in orari di ufficio sembri più uno statale che un lavoratore privato!!!
FrentanoDOG bau bau

Quote:
Scusa frentanodog ma chi ti ha chiesto nulla?tu non stai parlando stai soltando smuovendo l'aria per creare rumore
Dida purtroppo lui è fatto così

FrentanoDOG dillo perchè sei contro Enrico Di Giuseppantonio..Non aver paura!

Quote:
Adriatico nessuna dritta da parte degli amministratori

------------
Editato da Adriatico il 01/05/2009 alle 09:04:19
Adriatico stai proprio raschiando il fondo del barile!!!!!!

qualunquista io??? e perchè mai??? solo perchè dico la verità???

a differenza tua io credo nei PARTITI quelli veri non nelle lobby di potere che decidono sui posti di lavoro, sugli appalti e sugli incarichi da distribuire!

e poi tanto solo non sono visto che DA SOLI senza l'aiuto di NESSUNO ben 1141 frentani hanno fatto una scelta ben precisa...
senza nessuna promessa e senza nessuna cena elettorale!

io non ce l'ho con nessuno neanche con alcuni medici che mi stavano mandando al creatore figurarsi se posso avercela con l'amico tuo

umana delusione per chi non rispetta la parola data questo sì ma penso che anche tu l'abbia capito....
lo so che ti cuoce ancora che ti ho scoperto e ti da ancora più fastidio il fatto che l'abbia fatto da solo!!!!!!
se proprio vuoi sapere come ho fatto a scoprirti vatti a a vedere il post sul calcio....
se devo ringraziare qualcuno quello è onesolution.... è stato lui ad aver intuito per primo quello che stava accadendo

------------
Editato da Frentanodoc il 01/05/2009 alle 09:27:05
Scusa FrentanoDOG

Dida,
se vuoi possiamo parlare male io della DC e tu del PCI tanto io non ci rimetto niente

Piccio,
inizia tu anch'io non ho nulla da rimetterci, ti stavo solo precisando che il pci non ha contato un CAZZO fino a mani pulite
a lavare la coccia all'asino si spreca il tempo ed il sapone!!!

Adriatico piccolino

te lo ripeto ancora una volta poi passo ai disegnini

io non farò campagna elettorale per nessuno nè a favore nè contro proprio perchè non ce l'ho con nessuno....

a differenza tua che ce l'hai con me perchè ti ho fatto fare una figuraccia....l'ennesima della tua vita!!!

come mi sto divertendo SFIGAtto

continua contnua che mi viene solo da ridere

occhio che i DOG agli SFIGAtti fanno sempre passare brutti momento

PS Adriatico io a Fossacesia ho la casa al mare e diversi amici e svariati clienti....
secondo te chi mi ha avvertito che con me stavano facendo il doppio gioco

adesso ci scommetto che i voti a Lanciano sono merito del diVINO e company!!!!

certo che avete proprio la faccia come il XXXX!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
Sul Sistema Teatrale di Coletti & C
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui