Cultura & Attualità
La bestia più infida è Sacconi!

Corso...Corso... sempre il vecchio sionista..., è quello che ti perde...
Si se la prendono in culo dagli israeliani
Corso, almeno una cosa buona la fanno!!!!...
Ma quali talebani!!!!!!!!!
I Talebani, Al Qaeda, Hamas, Hezbollah non tengono in ostaggio i cadaveri per 17 anni
In ogni caso da quelle parti non c'è libertà di scelta... la stessa libertà che qualcuno vorrebbe togliere anche qui.
ADONAI SPUTERA' NELL'OCCHIO ANCHE TE (almeno siamo in due

Non siamo in Talebania: lì i pesi morti li eliminano subito
Tornando al post, il decreto non passa... la talebania per fortuna può aspettare.
Tu l'unico principio che conosci è quello di farti le seghe.
Un giorno potrei trovarmi anch'io in quelle condizioni...
Io parlo dei principi fondamentali della nostra costituzione. Un giorno potrei trovarmi anch'io in quelle condizioni... esco di casa, una tegola in testa ed è fatta.
Capisco che a te non te ne frega niente di niente e che il tuo unico scopo è quello di recitare la parte della bastian contrario... ma ricordati che senza quei principi saresti già finito con una corda al collo.
Se a te interessassero i principi fondamentali, saresti andato in Africa con la Croce Rossa da anni. A te interessano solo i principi quando puoi dire male alla Chiesa
A me me ne frega dei principi fondamentali invece:
Nessuno oggi, se non in un momento di smarrimento e confusione, può davvero pensare di ignorare i trecento anni di storia e di grandi progressi civili che ci hanno permesso di godere di un livello di vita accettabile e di disporre della libertà personale necessaria per costruire il proprio progetto di vita. Una legge che obbliga chi cade in coma ad una vita artificiale, senza coscienza e senza risveglio per decenni, anche contro la sua volontà, va contro i principi di libertà e non verrebbe mai sottoscritta da nessun presidente di una democrazia avanzata. E tanto meno dal nostro Presidente della Repubblica, che è il custode della Costituzione e dei suoi più alti valori. Inoltre le leggi non dovrebbero mai essere fatte sull'onda delle emozioni, ma su una pacata e lucida analisi della realtà.
Umberto Veronesi
Adonai,
stiamo parlando di un Governo che non fa niente per la crisi economica di milioni di italiani e perde ore e ore della giornata ad accanirsi contro la famiglia Englaro.
Se è morta 17 anni fa, a maggior ragione non me ne frega niente. Anzi, mi sono rotto le palle di dover leggere dieci post in 24 ore, tutti su una che è morta 17 anni, di cui non ce ne frega niente. Se è morta, non me ne frega niente perché è morta; se è viva, non me ne frega niente perché non la conosco.
Adonai, Eluana è morta 17 anni fa. Tra 15 giorni finalmente i genitori potranno portare un fiore sulla sua tomba.
ora sputami nell'altro occhio

o dove preferisci in alternativa all'occhio

Speriamo che crepa in fretta. Purtroppo è solo un'illusione, ci metterà almeno dieci giorni

sputami in un occhio
clicca qui
Al prossimo che dice male all'Iran gli sputo in un occhio.
Nuova reply all'argomento:
Talebania
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui