Cultura & Attualità

Tasse per fallimento?
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 18:35:52
Caro thomson, pare che non mi conosci per niente. Mi vieni a parlare di monti e di berlusca...ma non me frega di questi burattini. Pure Fini ormai e' finito, pensa solo a ritirarsi. Quello che vorrei e' che la gente si svegliesse.
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 23:27:01
Onesolution no una volta è pure troppo per quanto sto sul cazzo alla gente io vi faccio propaganda so regalo a te te lo farei volentieri ma è il restante del tuo partito che deve SCHIUMARE per avere tali privilegi e considerazione da un Von VUTTEMBERG
avevo scritto un papiro che andava dal concetto di rivoluzione permanente ai social forum.... ma il mio scibile se pur misero per me è IL MIO e preferisco condividerlo a 4 occhi non tramite un calcolatore non lo faccio per snobbismo , anzi è il contrario ,di retorica telematica esiste facebook ,io sono all'Antica sto da paura su Lanciano.it ci sono i Von , i miei fratelli il resto non mi interessa , in bocca al lupo Onesolution ...
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 21:07:33
Briskio, S.E.L. non è in questo Parlamento, puoi strillarlo a gran voce e ricordarlo sempre
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 18:15:27
guarda che splendore

Messaggio del 21-12-2011 alle ore 17:58:57

Mi sa tanto che chiunque vince il risultato per il popolino (al quale appartengo) e' lo stesso: TRUSCIA

Thompson sono 2011 anni che non la conoscevamo questa bruttura proprio mo alle soglie del 2012 allora è vero ... che pure tu hai i poteri magici

Von Kanal però ora che disrtuggono Sandy ... ANNA

cmq Lucacanali si troppe lu meje ormai la matine guarde lu mon alzo il capo e mi dico... PONNE , VONNE , ma sempre a Vuttemberg ANNA riminì .....
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 16:30:03

Ps:Vendola mr. Thompson per me lo puoi levare dalla lista i Compagni sono un'altra cosa, una altra storia....

Sommo.....sei un grande
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 16:26:34
Scusate l intromissione....Chiedendo permesso al Sommo Von Briskio Grande Capo dello Stato Gran Priorato di Vuttemberg.....ma ahime' debbo ricredermi pure sul SATELLITAR NAVIGATOR VOICE......pensavo che era davvero giusto ed equo.....purtroppo mi sono ricreduto subito.......Per me e' soltanto un prestanome delle potentissime LOBBYE'S Presenti in itaglia.....che spaziano dalle banche alle armi....dal farmaceutico al petrolifero.....quindi non cambiera' niente....anzi peggioreremo di molto.....l unica liberalizzazione che si fara' e' quella degli SCHIAVI abolendo l art. 18........si i sindacati faranno bla' bla'....ma poi si caleranno le mutande.....insomma l obiettivo sara': fare un europa meridionale stile sud est asiatico fatto di schiavismo senza regole ed una mitteleuropa ancora in buono stato....purtroppo le LOBBYE'S Qua' comandano ....mo' po' vini' pure Jack La Cayenne e Sandy insieme .....ma un lobbysta gli dice comba' v aveta scta'....e' quesse je Ma che cazze se all itaglia cummanne pure li tassiste....addo' ji presenteme
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 16:22:29
Brisiko,

dipende cosa intendi con VINCEM NU.
NU chi?

E poi, pure se VINCESSEME NU, cosa vinceremmo?
Mi sa tanto che chiunque vince il risultato per il popolino (al quale appartengo) e' lo stesso: TRUSCIA
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 16:03:50
Thompson condivido in pieno le tue (mi perdoni per il tu ) perplessità sono anche le mie, figuriamoci... Ma E' un'interesse quello di vendere armi che va al di sopra della politica interna, credo in possibili soluzioni ma non vedo a livello internazionale una tele convergenza, sicuramente chi a governato fino ad ora ha fatto pena, ma vedo un uso strumentale da parte di certi partiti in tutti e due i sensi (pro e contro).In questo momento storico fa più share essere contro, tanto il goveno è tecnico , atto a me sgradito . Specie quando si fà forza nel buon senso di chi vede la politica come uno strumento di civiltà e ci si fida di chi Teoricamente dovrebbe rapresentare tali istanze. Non tutti purtroppo hanno la stessa preparazione in politica internazionale (non mi reputo molto preparato) ma ciò non toglie che per comprendere un'atteggiamento opportunista ci vogliono preparazioni a riguardo. Non si cambia in mezza giornata il parere verso un governo tecnico. Mi fermo perchè potrei continuare all'infinito , tipo il basso nella Goa trance MI IMPIOMBO più del solito
Pacifisti o lo si è oppure non lo si è ... Monti come giustamente avete detto sopra basterebbe poco per farlo cadere... ma chi sà perchè non cade?! La madonna fa tanti miracoli è lu ver!?

Io la conosco la risposta... e sempre la stessa : STATISTICA tutti VONNE vinc ma purtroppo ... VINCEM SEMBRE NU ... picchè sSEMe Nu

Thompson io sono come i mussulmani la Purchet ni li magne ma però non porto manco l'anello al naso come credo che in molti si stanno levando ... e se tutto va bene alle prossime politiche
VINCEM NU

Ps:Vendola mr. Thompson per me lo puoi levare dalla lista i Compagni sono un'altra cosa, una altra storia....
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 15:33:16
Immagino che la colpa di questa nuova fase recessiva sia da attribuire a Monti, ai sindacati (anzi alla CGIL), a Vendola, ai giornali comunisti, a Santoro e Crozza, ai magistrati e ai neutrini sotto il tunnel.

Eppure, se non ricordo male, alcune settimane fa qualcuno (che, a dire il vero, ci sta poco con la testa) diceva che in Italia non c'era crisi, che i ristoranti erano pieni e che sugli aerei non si trovava nemmeno un posto libero.

W Brunetta & W Tremonti.
Quando c'erano loro la neve era piu' bianca, i treni arrivavano sempre in orario, la gente sorrideva di piu' e le caprette facevano ciao.

Messaggio del 21-12-2011 alle ore 15:00:12
E perchè non parliamo della porcata-regalo di Natale che hanno ricevuto oggi le banche europee dalla BCE? Liquidità illimitata per le suddette, da ripagare ad un tasso dell'1% alla BCE, per evitare il Credit Crunch del sistema bancario! E secondo voi le banche con una liquidità raccolta a un tasso cosi' basso, presteranno denaro all'economia reale oppure compreranno titoli di stato o derivati che rendono dal 6/7% in sù?

Non solo le banche avranno liquidità per continuare a fare le loro beneamate porcate, ma potranno comprare titoli di stato dei rispettivi paesi, quindi indirettamente la BCE comprerà titoli di stato dei paesi europei! Non cambia mai niente, la finanza e le banche vincono sempre!

Intanto l'Italia è entrata ufficialmente in recessione nel terzo trimestre di quest'anno e una nuova manovra si avvicina sempre di più! I mercati hanno accolto con poco entusiasmo la manovra della BCE e lo spread è tornato quasi a 500 punti! Chi sa perchè! Forse perchè il mercato conosce i propri polli e sà bene dove andranno a finire i 489 miliardi di Euro?
Stigliz e Roubini
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 14:46:50
Brisiko,
chi ha deciso l'acquisto di ben 131 cacciabobardieri ed un numero imprecisato di nuove unita' navali e' lo stesso Ministro della Difesa che ha acquistato ben 19 Maserati blindate pur dichiarando che solo 4 persone del suo Ministero avevano diritto ad usarle.

In sostanza ha acquistato 1 Maserati blindata per ognuno degli arti maggiori (braccia e gambe) di coloro che ne avevano diritto, una maserati blindata a testa per la capoccia, con il resto di 1 vettura perche' non si sa mai che qualcuno ne abbia due, di capoccie.
La domanda che a questo punto mi sorge e': ce li ha l'aviazione italiana almeno 131 piloti addestrati per pilotare i nuovi aerei oppure, come temo, verranno lasciati arrugginire in qualche deposito?

E per concludere, i Carabinieri (che dipendono dal Ministero della difesa) si acconterebbero di avere la benzina nelle loro semi scassate auto di servizio invece di 19 Maserati blindate, oppure ricevere i rimborsi spese invece di finanziare armamenti che potranno avere tutto il peso geopolitico che vuoi, ma che non verranno mai usati.
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 14:24:00
a dimenticavo prima che cominciano le repliche dei compagni,amici del SEL
chè percentuale ha attualmente in parlamento custù ?

e allora perchè in tutti i teleggiornali appare ?
buon Natale Amici, Compagni ... non è colpa mia .. ma a me ni mi frechete... mi putete sole accide .
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 14:08:01

E giacche' ti ci trovi, perche' non scrivi pure chi e' che ha commissionato i 131 cacciabombardieri che ci potrebbero servire contro una invasione aliena?

Thompson trovo teoricamente giusta la tua domanda... ma nella politica internazionale il fattore bellico ha un peso strategico, non chè politico non indifferente.... sarebbe da rileggere il perchè cadde il governo Prodi tanto per iniziare ... ed evitare di prendere alla leggera una certa propaganda (vedi SEL ) che non stà ne in celo ne in terra e te lo dico da persona SINISTRA che riderò se un domani ci sarà un governo con una percentuale SEL significativa quando si tratterà di votare finanziarie e riarmi .... ,nella politica internazionale le Armi hanno un peso politico quasi come quello economico, non a caso gli USA mantengono mo può succedere come per zapatero una convergenza storica (ritiro delle truppe) tra politica internazionale e nazionale ma ... restano le BORSE e le ARMI a dirigere l'orchestra.
Si mi piacerebbe che..... ma la realtà Quessa é.

Mo mi fermo contro il SEL se no devo far fuoriuscire LANGAZZATURA e nemmeno la magia di Jack mi potrà fermare solo Von Kanal ha il diritto di censurarmi .... ed oggi sono felice .... perchè Sandi Marton mi ama ...
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 11:50:23
Estratto da pag.3 del trattato.
Si notino bene le date che ho messo in grassetto.

WHEREAS:
(1) The European Council agreed on 17 December 2010 on the need for euro area Member States
to establish a permanent stability mechanism. This European Stability Mechanism will
assume the tasks currently fulfilled by the European Financial Stability Facility ("EFSF") and
the European Financial Stabilisation Mechanism ("EFSM") in providing, where needed,
financial assistance to euro area Member States after June 2013.

(2) On 25 March 2011, the European Council adopted Decision 2011/199/EU amending
Article 136 of the Treaty on the Functioning of the European Union with regard to a stability
mechanism for Member States whose currency is the euro1 adding the following paragraph to
Article 136: "The Member States whose currency is the euro may establish a stability
mechanism to be activated if indispensable to safeguard the stability of the euro area as a
whole. The granting of any required financial assistance under the mechanism will be made
subject to strict conditionality".

(3) Strict observance of the European Union framework, the integrated macro-economic
surveillance, in particular the Stability and Growth Pact, the macroeconomic imbalances
framework and the economic governance rules of the European Union, should remain the first
line of defence against confidence crises affecting the stability of the euro area as a whole.

Adesso, caro Anvedi, perche' non li scrivi tu i nomi dei veri responsabili di questo disastro?
Chi e' che ha firmato (per l'Italia) questo trattato?

E giacche' ti ci trovi, perche' non scrivi pure chi e' che ha commissionato i 131 cacciabombardieri che ci potrebbero servire contro una invasione aliena?

Caro Anvedi, te lo dico adesso (una volta sola) visto che insisti su Monti.
Monti, che ti piaccia o no, si e' trovato a dover riparare una situazione disastrosa provocata al 90% dal governo che lo ha preceduto e al 10% dalla speculazione internazionale.
Inoltre, e' giusto ricordare che Monti non ha un partito che lo sostiene. Monti e' appoggiato, con l'eccezione della Lega e IDV, da tutti i partiti eletti in Parlamento.
Basterebbe che uno dei maggiori partiti, per esempio il PdL, non votasse queste manovre e il governo Monti cadrebbe e si tornerebbe a votare.
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 11:36:33
ARTICOLO 27
Status giuridico, privilegi e immunità

1. Per consentire l'ESM di raggiungere il suo scopo, lo status giuridico ei privilegi e le immunità di cui al presente articolo devono essere accordate alla ESM nel territorio di ciascuno Stato membro ESM. L'ESM si adopera per ottenere il riconoscimento del suo status giuridico e dei suoi privilegi e le immunità in altri territori in cui esegue funzioni o possiede beni.

2. L'ESM ha piena personalità giuridica, ma deve avere piena capacità giuridica di:
(a) acquisire ed alienare beni mobili e immobili;
(b) del contratto;
(c) stare in giudizio, e
(d) stipulare un accordo di sede e / o protocolli necessaria per garantire che il suo status giuridico e dei suoi privilegi e le immunità sono riconosciute ed eseguite.

3. Il MES, i suoi beni, conti e risorse, ovunque si trovino e chiunque li detenga, godono dell'immunità da ogni forma di processo giudiziario se non nella misura che il MES rinuncia espressamente alla sua immunità ai fini di eventuali procedimenti o dalle condizioni di qualsiasi contratto, compresa la documentazione degli strumenti di finanziamento

4. La proprietà, i conti, e le attività del MES, ovunque si trovino e chiunque li detenga, sono esenti da perquisizione, requisizione, confisca, espropriazione o qualunque altra forma di sequestro, prelievo o preclusione da dirigente, l'azione giudiziaria, amministrativa o legislativa.

5. Gli archivi del MES e tutti i documenti appartenenti al MES o da essa detenuti, sono inviolabili.
----
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 11:33:45
http://consilium.europa.eu/media/1216793/esm%20treaty%20en.pdf
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 11:33:08

Le tasse imposte da Mario Monti agli italiani servono davvero per scongiurare il fallimento? Per evitare il default, come ci hanno detto e ripetuto? NO! SERVONO PER CORRISPONDERE LA CIFRA DI 125.395.900.000€ al nuovo organo sovranazionale europeo, creato per gestire la "crisi del debito sovrano" degli stati dell'Unione. La notizia - ignorata da tutti i mass media - è come vedremo, riportata nero su bianco sul testo del trattato. Ma procediamo per gradi.

Per convincere gli italiani che "è necessario fare dei sacrifici" e che "dobbiamo aumentare le tasse", i politici e i loro fedeli mass media asserviti hanno fatto e detto di tutto. Questo scampolo di governo Monti è stato caratterizzato da numerosi "colpi di scena", che hanno offerto molti argomenti di discussione ai "professionisti della distrazione di massa", che hanno imbastito salotti su salotti per discorrere della manovra e della sua iniquità. Tra l'altro, sono stati prospettati agli italiani interventi addirittura peggiori di quelli assunti, in modo da offrire maggiore spunti su cui dibattere, iniziando e chiudendo ogni discussione con le "paroline magiche" descritte sopra: "è necessario fare dei sacrifici" e "dobbiamo aumentare le tasse".

Siccome come ben sappiamo, per renderle "più digeribili" i governanti sono soliti "dilazionare" le stangate (E' come se ti chiedono 100€ subito, oppure 20€ oggi, 20€ tra tre giorni, altri 20€ tra una settimana, etc fino a raggiungere 100€: il risultato non cambia, ma viene percepito in modo meno "traumatico") il lavoro lo aveva iniziato Tremonti, con 2 "manovrine" a breve distanza l'una dall'altra, di cui una da ben 50 miliardi, e lo sta finendo Monti: che ha esordito con una finanziaria che hanno dichiarato valere 25 miliardi, ma che in realtà ne vale circa 60-65 miliardi, come hanno rilevato "CGIA di Mestre" e "ConfArtigianato". Infine, ce ne sarà un'altra: che secondo le indiscrezioni, potrebbe valere altri 40 miliardi: Tremonti - che è riapparso criticando le troppe tasse, e invocando tagli - lo ha, in qualche modo annunciato, anche se Passera ha smentito. In realtà l'ex ministro, senza (ovviamente) rivelare i veri motivi per il quale ci metteranno ulteriormente le mani in tasca, ha semplicemente predetto il futuro: possiamo scommetterci. Se non lo fanno subito, è solo per non esasperare eccessivamente gli animi. Ci daranno giusto il tempo di "sbollire", di farci passare il "bruciore", e torneranno alla carica: magari accompagnando la nuova manovra da una nuova tranche di "terrorismo mediatico", seminando paura e incertezza tra i cittadini, come hanno fatto poco più di un mese fa con "l'allarme spread".

PER CAPIRE QUALI SONO I VERI MOTIVI DELL'AVVENTO DI MONTI, CHE SONO BEN DIVERSI DA QUELLI DICHIARATI, BASTA OSSERVARE COME SARANNO IMPIEGATI I SOLDI RICAVATI DALLE MANOVRE FINANZIARIE CHE E' VENUTO A IMPORCI, RICHIESTE A GRAN VOCE DAGLI ORGANI SOVRANAZIONALI EUROPEI (la famosa lettera della BCE) COMPRESI I 50 MILIARDI DI EURO RICAVATI DALLA FINANZIARIA DI TREMONTI.

16 miliardi di Euro verranno impiegati per acquistare 131 cacciabombardieri F35, la cifra corrisponde al gettito generato dalla reintroduzione dell'ICI (ora IMU, che vale 11 miliardi di euro all'anno) e l'aumento delle accise sui carburanti, che hanno portato la benzina verde oltre quota 1,71€ (gettito annuo 4,8 mld). Iscriviti alla pagina "Fermiamo l'acquisto dei Jet F35 da 16 miliardi".

SE LA CIFRA NECESSARIA PER L'ACQUISTO DEI JET VI SEMBRA ALTA, REGGETEVI FORTE:

125.395.900.000€ saranno versati nelle casse del "MES" - "Meccanismo Europeo di Stabilità", come espressamente indicato nel trattato che istituisce questo nuovo organo sovranazionale, la cui approvazione è prevista entro la fine dell'anno dal parlamento europeo. Il MES, su cui i mass media non hanno proferito parola, avrà il compito di affrontare "la crisi dei debiti sovrani" e disporrà di una liquidità iniziale di 700 miliardi di Euro. La quota iniziale di partecipazione stabilita per l'Italia, come potete osservare nell'immagine estratta dal trattato pubblicata di seguito è di 125 miliardi di Euro.

Nuova reply all'argomento:

Tasse per fallimento?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)