Cultura & Attualità
ci deve un accordo segreto tra la delinquenza estera x raggruppare i reati in determinati periodi...adesso si dedicano agli stupri, ma mesi fa i romeni erano tutti impegnati a rapinare ville...quale sarà la prossima ondata? di certo non ci sarà la cementificazione delle coste sarde
un saluto ai fottuti contenti

Bak, ti sei dimenticato del periodo dei lavavetri

è vero, ma lo stupro crea + alla rne sociale ... quindi deduco che la prossima ondata saranno gli scippi con morti e feriti

basta che non se la prendono con le prostitute

Già fatto

ddavè

Io pensavo piu' ad un unione fra allarme maltempo

VIOLENZA DONNE: ISTAT;
STUPRI, NON PIU' DEL 10% DA IMMIGRATI
Non più del 10% degli stupri commessi in Italia sono attribuibili a stranieri. Lo stima, sfatando così un luogo comune al centro delle cronache soprattutto nelle ultime settimane, l'Istat che il 10 dicembre 2007 ha aperto nella sua sede centrale il Global Forum sulle statistiche di genere. Il 69% degli stupri nel nostro paese - ha sottolineato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - sono opera di partner, mariti o fidanzati; solo il 6% da estranei. Se anche considerassimo che di questi autori estranei il 50% sono immigrati, si arriverebbe al 3% degli stupri. Ma non solo. Se ci aggiungessimo il 50% di dei conoscenti al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri ad opera di stranieri. "Ed invece - ha spiegato la ricercatrice - l' immagine è di stupri per le strade ad opera di immigrati. Non fare i conti con le statistiche esistenti nel paese può portare ad orientare in modo errato le priorità e il tipo di politiche". Inoltre, la maggioranza delle violenze più gravi subite dalle donne è domestica, "eppure l'immagine che esce dai media è molto diversa". Ecco la necessità di condurre indagini con metodologie adeguate sulla violenza contro le donne. Il presidente dell'istituto, Luigi Biggeri, ha ricordato che l'Istat ha avviato, ed intende continuare, il processo di riforma delle statistiche ufficiali che tiene conto dei temi che riguardano il genere."Ma il nostro lavoro non si ferma qui: dovremo porre l'attenzione anche su altre tematiche come la discriminazione, terreno difficilissimo ma che ormai necessita di essere misurato in tutte le sue manifestazioni".
Fiamma, è inutile... La verità non interessa a nessuno...
...Loro vogliono solo qualche testa da spaccare e qualche culo a cui sparare.
bah...
forse non avete capito..
uno stupro da parte di un extracomunitario è diecimila volte più grave soltanto per il fatto che non stanno al loro paese, e sono degli intrusi del cazzo.
non sono assolutamente ironico.
compagno Bak,
in Sardegna non hanno vinto gli speculatori sulla costa, ha perso il PD. Continua inesorabilmente il declino di questo partito. Quando c'erano i DS e La Margherita separati a livello amministrativo c'erano due potenti macchine elettorali che riuscivano a sopperire anche alle difficoltà nazionali dei 2 partiti. Il Pd non ha la stessa capacità, meno candidati locali significa meno radicamento o meno clientele in gioco se preferisci.
@ Bartam:
E' la sua affermazione ad essere grave, mr. Bartam.Quote:
...uno stupro da parte di un extracomunitario è diecimila volte più grave...
Lei distingue con agilità tra stupro e stupro, scegliendo i più "succosi", ma non credo che le donne stuprate farebbero altrettanto.
Ancora una volta torniamo al problema principale: chissenefotte delle donne stuprate, a noi ci frega solo se possiamo menare agli stupratori in quanto non-italiani.
bye
------------
Editato da Tarzanello il 17/02/2009 alle 16:24:19
io parlo da un punto di vista esterno.
uno stupro da parte di un extracomunitario è diecimila volte più grave soltanto per il fatto che non stanno al loro paese, e sono degli intrusi del cazzo.
un'affermazione del genere, non merita, non merita proprio risposta
puoi tranquillamente non dargliela, nessuno ti obbliga.
ma a proposito.. che vogliamo dire di quei bravi ragazzi italianissimi che danno fuoco ai senzatetto per noia, stuprano ma poi tornano a casa, o che cercano di "accendere" gli stranieri per odio (che pure tornano a casa) o quegli atrettanto bravi ragazzi italiani (guardacaso di FN), che approfittano vigliaccamente della situazione per sprangare i primi rumeni che gli capitino sotto tiro? Perchè questi episodi non generano indignazione?
compagno piccioso
tu sai quanto posso vedere il PD ( e nn è che gli altri ssx siano meglio
ma purtroppo la prima dichiarazione è stata che aboliscono il piano paesaggistico
ma degfli stupri alla nostra terra ne vogliamo parlare?
Bartam, a la casa me non stupro io e non stuprano gli altri. Se lo faccio merito la stessa punizione, il fatto di stare tra determinati confini disegnati su una cartina non mi rende meno colpevole!
Sciabbolone, il problema è proprio qui..
meriterebbero la stessa punizione, ma a qualcuno è venuto in mente di inventare le attenuanti dovute alla diversità culturale.
"aiuto sono stata stuprata!!"
"chi era l'aggressore?"
"il mio vicino di casa!"
"rumeno?"
"no"
"allora vada a casa, prenda un'aspirina e stia tranquilla"
meriterebbero la stessa punizione, ma a qualcuno è venuto in mente di inventare le attenuanti dovute alla diversità culturale.
Esatto. Infatti, quando a stuprare sono degli stranieri, lo hanno fatto perchè la loro natura è quella di essere delinquenti, quandi si tratta di ragazzi italiani di "buona" famiglia, è solo colpa dell'alcool o della droga.
Esatto. Infatti, quando a stuprare sono degli stranieri, lo hanno fatto perchè la loro natura è quella di essere delinquenti, quandi si tratta di ragazzi italiani di "buona" famiglia, è solo colpa dell'alcool o della droga.
Qualcuno gli concede le attenuanti (che io non posso condividere, ovviamente).... questo però non significa che ci debba essere l'aggravante (come sostieni tu). Tutti uguali! Italiani e non.
è chiaro che c'è qualcosa che non va.
compagno Bak,
i tecnici che hanno studiato la norma della regione Sardegna hanno giudicato in molti casi troppo burocratico il limite e non sufficiente per evitare tante speculazioni. Lo so che tu conosci bene gli amministratori del Pd locale e proprio perchè li conosci dovresti sapere che essi sono responsabili della maggior parte delgi abusi edilizi di questo Paese, proprio perchè la maggior parte delgi amministratori locali del Paese hanno tessera Pd in tasca.
Cinghialò, parlaci della bellafigura che avete fatto voi in Sardegna!!

------------
Editato da Ki il 17/02/2009 alle 18:55:19
Il 69% degli stupri nel nostro paese - ha sottolineato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - sono opera di partner, mariti o fidanzati;
Non credo che questa percentuale sia da inserire tra gli stupri veri e propri.
Ah no Anvè? pure tu con gli stupri di sarie A e quellidi serie B, per me non sono da inseririci quelli degli stranieri poverini sono solo stanno lontani da casa, un po come i fottutissimi italiani quando invadevano la grecia o vanno in vacanza a fortaleza
hai ragione Anvedi, le donne quando si sposano diventano proprietà del marito...
...
...
...
ATTENTO !!!!!!!!!!!!!!!!! CI SONO DEI COMUNISTI ALLE TUE SPALLE !!!!!!!!!!!!!
Scherzavo... :0)
Dai, su, non facciamo ridere i polli.
bye
lo stupro vero è proprio deve avere 2 caratteristiche
lo stupratore deve provenire da paesi sfigatissimi anche se comunitari
la ragazza deve essere italiana da 2 generazioni
se lo stupro lo fa un italiano su una bambina brasiliana quello è aiutare la sua famiglia a sbarcare il lunario
No Bakunin, ti sbagli.
Gli italiani che vanno all' estero a fare sesso dietro corrispettivo economico con ragazze (quando va bene) con un terzo dei loro anni e un decimo del loro peso corporeo sono la rappresentazione più fiera e onorevole del maschio italiano. :0)
Vai latin lover, tu sì che sai come si trattano le donne.
eheheh...
...Ma ci credete davvero, mentre cacciate li sordi per sentirvi dire: "Sei fantastico !!!" in qualche lingua esotica?
bah...
A parte che il turismo sessuale non è esclusività degli italiani poichè la maggior parte sono tedeschi e americani, non si può certo paragonare la prostituzione allo stupro. E non si può nemmeno fare di un caso la regola.

L'italiano va in Brasile, parla con una ragazza, ci si mette d'accordo e, a pagamento ed entrambi consezienti, ne ottiene i servigi.
Uno stupratore vede una ragazza, nn ci parla un cazzo, la picchia e senza dignità la violenta e la lascia per terra viva o morta non fa differenza. Come fate a fare questi esempi di cazzo?
Peccato che quelle brasiliane abbiano 12 anni
Peccato che parlo di quelle maggiorenni... perchè qua stiamo parlando di stupro non di pedofilia...

No Profeta, si parla di sfruttamento di minori ergo di violenza sessuale. Sotto i 12-13 anni si comincia a parlare di pedofilia vera e propria.
------------
Editato da Trio Medusa il 18/02/2009 alle 16:32:39
No, noi parliamo di turismo sessuale con minori, quindi stupro & pedofilia.
Fatto da italiani, nostri coetanei, più ricchi e acculturati di noi, a volte (più acculturati di me no, ovviamente... Impossibile).
Se ne vuoi discutere, sei benvenuto.
bye
Profeta scusa, quale sarebbe la tariffa per ottenere il tuo di consenso?

L'italiano va in Brasile, parla con una ragazza, ci si mette d'accordo e, a pagamento ed entrambi consezienti, ne ottiene i servigi.
Uno stupratore vede una ragazza, nn ci parla un cazzo, la picchia e senza dignità la violenta e la lascia per terra viva o morta non fa differenza. Come fate a fare questi esempi di cazzo?
perchè andare il brasile ? il rapporto dell'euro è 1 a 2,5
posso consigliare l'argentina (il biglietto aereo è piu' costoso) euro 1 a 6
e le intramontabili filippine (per gli amanti della "carne fresca)
mamma mia questa è l'etica di voi italiani con la coscenza pulita? , infondo non la picchi ( anche perchè è un extra costoso) , basta avere una moneta piu' forte e il gioco è fatto, fra qualche anno se continua così vedremo frotte di turisti che vengono a trombare le donne italiane in cambio di un paio di calze di seta ( mitico verdone) e infondo chi potrà prendersela
------------
Editato da Daz il 18/02/2009 alle 17:13:48
va a finire che abbiam trovato un punto d'accordo.
io prenderei tutti quei merdosi sfigati che vanno a zoccole in brasile perchè qui non sono capaci neanche di quello, e li getterei tutto nel letame.
non sapete quanto godo quando vengo a sapere di uno di questi trogloditi si riporta una moglie cubana o brasiliana esibendola come un trofeo del suo incredibile fascino italiano, e quella si scopa tutti i suoi parenti e conoscenti per poi farsi mettere in cinta DA LUI e fregargli fino all'ultimo centesimo.

Aveva ragione mio nonno.
E' solo una questione di soldi!
Di culi ne trovi quanti ne vuoi!
1)
uno stupro da parte di un extracomunitario è diecimila volte più grave soltanto per il fatto che non stanno al loro paese, e sono degli intrusi del cazzo
Il 69% degli stupri nel nostro paese - ha sottolineato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - sono opera di partner, mariti o fidanzati;
Non credo che questa percentuale sia da inserire tra gli stupri veri e propri.
so che erano già state quotate ma...

1) A parte il fatto che non ho mai creduto che una Nazione, un Continente possano essere proprietà di qualcuno...
ma soprattutto: ancora a stilare classifiche tra quali possono essere gli stupri più gravi???
e soprattutto...veramente pensi che sia possibile fare una classifica simile?

e su che basi? Certamente non sul trattamento ricevuto dalla donna ( non credo per lei faccia differnza se si tratti di un italiano, di un inglese, di un americano e via di questo passo...) ma forse ( o quasi sicuramente) la differenza sta nel voler accanirsi sullo straniero...o meglio su "alcuni" stranieri...perchè se fosse un americano o un russo o un australiano..forse si potrebbe chiudere un occhio vero???
2)Dire poi che la violenza subita dal partner o dal marito fra le mura domestiche non può essere definita stupro...beh...
qui forse esiste una differenza che però riguarda solo la donna: credo infatti che per una donna potrebbe essere ancora peggio essere stuprata proprio dalla persona che ami e non è un caso che proprio gli abusi compiuti fra le mura domestiche spesso non vengano denunciati...
in fondo ci si convince che quella persona (lo stupratore) ci ama e forse non lo rifarà più...
certamente è un ragionamento incomprensibile ma è spesso la realtà
3) Quanto al turismo sessuale...forse siamo più nella sfera della prostituzione ma quando si tratta di minorenni beh..credo che stupro sia la parola esatta...
faccio mio il termine usato da qualcun'altro per dire che trovo alcune affermazioni veramente "aberranti"

Nuova reply all'argomento:
tempistica x stupri e rapine ville
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui