Cultura & Attualità
"This Is a farewell kiss, you dog!"
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 10:56:40
ANVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre inopportuno con queste battutine di cavolo............a quest'uomo e la sua scarpa dovrebbero erigere monumenti ovunque nel mondo!!!! giusto per ricordare che certi "presidenti" mai più!! E meno male che ce ne siamo liberati per sempre........Mi piacerebbe poter calzare un bel tacco a spillo e andare a un qualche "incontro" col Berlusca.........starei ben attenta a fare centro........col tacco.
ANVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre inopportuno con queste battutine di cavolo............a quest'uomo e la sua scarpa dovrebbero erigere monumenti ovunque nel mondo!!!! giusto per ricordare che certi "presidenti" mai più!! E meno male che ce ne siamo liberati per sempre........Mi piacerebbe poter calzare un bel tacco a spillo e andare a un qualche "incontro" col Berlusca.........starei ben attenta a fare centro........col tacco.
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 16:58:33
ma cosa?

che deve schivare, le manette?
ma cosa?

che deve schivare, le manette?

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 19:03:24
Intanto imparasse anche lui a schivare come ha fatto bush alla sua età
Intanto imparasse anche lui a schivare come ha fatto bush alla sua età

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 16:20:13
Baghdad, 14 dicembre 2008
"This is a farewell kiss, you dog!!", ossia , questo è un bacio d'addio, cane (attenzione, nella cultura araba l'insulto "cane" è molto offensivo, dato che per loro religione è un animale "impuro").
Questo era ciò che gridò Muntazer al Zaidi all'allora presidente U.S.A. Bush junior, durante la conferenza stampa con il premier Nour Al Maliki, in cui "salutava"la nazione e le sue truppe di occupazione dando appunto il suo addio
, visto che di lì a poco il suo mandato sarebbe scaduto. Il giornalista gli tira le proprie scarpe, mancandolo purtroppo,
scarpe normali, di tutti i giorni, un vero peccato non aver avuto sotto mano degli anfibi Doc Martens, o magari delle scarpe anti infortunistiche
. Immediatamente dopo l'episodio l'uomo è stato portato via dalla security.

da notare che Bush (the dog), ha dei riflessi notevoli per uno della sua età, il primo colpo era un po troppo fuori bersaglio, il secondo lo avrebbe preso, ma lo schiva alla grande, purtroppo...
Quell'episodio Bush
lo commentò molto alla leggera: "tutto quello che posso dire è che era una taglia 10" (un 42 nostro), - porca miseria, ma perchè il Signore non gli ha dato un be 50 a 'sto giornalista , mi chiedo
(da notare la sua espressione un po sbalordita al primo lancio, mentre al secondo appare quasi divertito
)
Un uomo che meritava un monumento, e difatti gliel'hanno dedicato,
tre metri x due e mezzo, rivestito di rame, realizzato da Laith al-Amiri dal titolo "statua della gloria e della generosità". Ma secondo me , potevano chiamarla anche "statua della libertà", anche se un altro oppressore, subito dopo una dittatura e un embargo, sta ancora lì.
Ora mi chiedo io, condannarlo a tre anni, ma in realtà ne rischiava 15
, e qual'è il capo d'imputazione? Offesa ad alta carica dello Stato? Per averlo chiamato cane?
Attentato ad alta carica dello Stato? Per avergli tirato le scarpe?
e se si presentava al posto del giornalista una signora che fà, la imbragavano come un salame per averlo picchiato con la borsetta?
hahahaha, George, ma non avevi portato la democrazia in Iraq?
Baghdad, 14 dicembre 2008
"This is a farewell kiss, you dog!!", ossia , questo è un bacio d'addio, cane (attenzione, nella cultura araba l'insulto "cane" è molto offensivo, dato che per loro religione è un animale "impuro").

Quell'episodio Bush

Un uomo che meritava un monumento, e difatti gliel'hanno dedicato,

Ora mi chiedo io, condannarlo a tre anni, ma in realtà ne rischiava 15

hahahaha, George, ma non avevi portato la democrazia in Iraq?

Nuova reply all'argomento:
"This Is a farewell kiss, you dog!"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui