Cultura & Attualità
Toglietemi una curiosita'
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 16:47:17
Mi sento abbastanza bene e sto riacquistando una discreta forma fisica e tono muscolare.
Mi sento abbastanza bene e sto riacquistando una discreta forma fisica e tono muscolare.
Messaggio del 28-06-2013 alle ore 11:31:21
Thomp tu come ti senti?
Thomp tu come ti senti?
Messaggio del 21-06-2013 alle ore 08:55:57
Felicissimo di averlo fatto, mi dispiace per quelli che lo prendevano nel didietro solo da pd o pdl e invece adesso si ritrovano in una gangbang, ma evidentemente je ce piace!
Felicissimo di averlo fatto, mi dispiace per quelli che lo prendevano nel didietro solo da pd o pdl e invece adesso si ritrovano in una gangbang, ma evidentemente je ce piace!
Messaggio del 07-06-2013 alle ore 14:02:12
Fuori concorso,
non ho mai studiato il politichese, ho una forma mentale che può non piacere ma questo riguarda la mia personalità non altro.
Fuori concorso,
non ho mai studiato il politichese, ho una forma mentale che può non piacere ma questo riguarda la mia personalità non altro.
Messaggio del 07-06-2013 alle ore 12:25:49
Il M5S è un partito di ritardati... ehm, cioè, volevo dire di ritardatari...
Crimi in ritardo: non riuscivo a trovare il posto
Il M5S è un partito di ritardati... ehm, cioè, volevo dire di ritardatari...
Crimi in ritardo: non riuscivo a trovare il posto
Messaggio del 04-06-2013 alle ore 06:47:18
non ho mica scritto che è un disonesto....ha il classico modo di rigirare la frittata e a precise richieste giuste o sbagliate di un cittadino, risponde in politichese senza dare una risposta.....oppure nel caso grillo e i grillini, li bolla come una cosa venuta cosi e che poco significa...ma come tutti i politici italiani non si rendono conto perchè è nato e come è cresciuto il movimento di grillo...
non ho mica scritto che è un disonesto....ha il classico modo di rigirare la frittata e a precise richieste giuste o sbagliate di un cittadino, risponde in politichese senza dare una risposta.....oppure nel caso grillo e i grillini, li bolla come una cosa venuta cosi e che poco significa...ma come tutti i politici italiani non si rendono conto perchè è nato e come è cresciuto il movimento di grillo...
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 20:00:56
quoto divo
eccheccaxxo, sappiate riconoscere il grano dall'oglio
quoto divo
eccheccaxxo, sappiate riconoscere il grano dall'oglio
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 18:13:08
si, perché una persona specchiata come lui è un semplice consigliere comunale, mentre tra quelli che riescono a fare carriera politica ci sono certi magnaccioni...
------------
Editato da Divo il 03/06/2013 alle 18:13:40
si, perché una persona specchiata come lui è un semplice consigliere comunale, mentre tra quelli che riescono a fare carriera politica ci sono certi magnaccioni...
------------
Editato da Divo il 03/06/2013 alle 18:13:40
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 12:37:29
piero mi dispiace per te ma sei l'esempio vivente del fallimento politico della nostra italietta
piero mi dispiace per te ma sei l'esempio vivente del fallimento politico della nostra italietta
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 11:12:23
crasso, non sono d'accordo. Tra i non votanti ci sono anche quelli che non si sono sentiti rappresentati da nessuno, ma non è detto debbano stare zitti.
crasso, non sono d'accordo. Tra i non votanti ci sono anche quelli che non si sono sentiti rappresentati da nessuno, ma non è detto debbano stare zitti.
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 09:53:02
Allora chi si astenuto dal voto "fregandosene" sa da sta zitt.
Allora chi si astenuto dal voto "fregandosene" sa da sta zitt.
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 09:25:20
Thompson... nonostante tutto, sono meglio della feccia che sta governando ora... ecco quello che penso
Thompson... nonostante tutto, sono meglio della feccia che sta governando ora... ecco quello che penso
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 08:44:14
intanto l'aver votato M5S ci ha fatto capire, ad esempio, come i simpaticoni del PD (meno L) non abbiano esitato un solo minuto a fare un governo col PDL pur di tenere i loro culi sulle poltrone a loro tanto care...
ah beh, certo, si trattava di dare un governo alla nazione...
pippiacere...
intanto l'aver votato M5S ci ha fatto capire, ad esempio, come i simpaticoni del PD (meno L) non abbiano esitato un solo minuto a fare un governo col PDL pur di tenere i loro culi sulle poltrone a loro tanto care...
ah beh, certo, si trattava di dare un governo alla nazione...
pippiacere...
Messaggio del 01-06-2013 alle ore 17:52:18
Fuori Concorso,
il M5S si sta accerchiando da solo tra dichiarazioni riguardo al complotto della stampa internazionale e nazionale contro di loro e la lotta fratricida sugli scontrini, le presenze nei talk show e le spie interne alla setta. Alla prova dei fatti gli inesperti e gli incapaci si stanno rivelando per ciò che effettivamente sono. A prescindere dagli errori degli altri.
Fuori Concorso,
il M5S si sta accerchiando da solo tra dichiarazioni riguardo al complotto della stampa internazionale e nazionale contro di loro e la lotta fratricida sugli scontrini, le presenze nei talk show e le spie interne alla setta. Alla prova dei fatti gli inesperti e gli incapaci si stanno rivelando per ciò che effettivamente sono. A prescindere dagli errori degli altri.
Messaggio del 31-05-2013 alle ore 18:18:27
solo gli sciocchi non riescono a capire e vedere le tante esche e trappole che il "regime" stà tirando al movimento 5 stelle complice i "ruffiani di regime" (il 90% dell'informazione), che da mesi stanno accerchiando i 5 stelle....caro amico mio (Thompson) forse anche tu hai la giusta età per ricordare, le BR vennero sconfitte perchè erano contro il sistema, la mafia non sarà mai sconfitta perchè è il sistema...
solo gli sciocchi non riescono a capire e vedere le tante esche e trappole che il "regime" stà tirando al movimento 5 stelle complice i "ruffiani di regime" (il 90% dell'informazione), che da mesi stanno accerchiando i 5 stelle....caro amico mio (Thompson) forse anche tu hai la giusta età per ricordare, le BR vennero sconfitte perchè erano contro il sistema, la mafia non sarà mai sconfitta perchè è il sistema...
Messaggio del 31-05-2013 alle ore 18:12:51
lo rivoterei comunque...
lo rivoterei comunque...
Messaggio del 31-05-2013 alle ore 14:59:07
chi si è astenuto ha scelto di non stare con nessuno....di fregarsene.
chi si è astenuto ha scelto di non stare con nessuno....di fregarsene.
Messaggio del 31-05-2013 alle ore 11:56:25
e perché chi si è astenuto?
e perché chi si è astenuto?
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 22:50:48
perchè chi ha votato pd????
pdl??????
monti?????
pensi che sia più soddisfatto o meno deluso?????
perchè chi ha votato pd????
pdl??????
monti?????
pensi che sia più soddisfatto o meno deluso?????
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 22:22:05
Me ne sto pentendo amaramente, tornassi indietro non lo rifarei assolutamente, un errore madornale purtroppo...
Me ne sto pentendo amaramente, tornassi indietro non lo rifarei assolutamente, un errore madornale purtroppo...
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 21:36:15
So che tra voi ci sono un bel po' di persone che hanno votato il Movimento 5 Stelle alle scorse elezioni politiche.
Mi potreste gentilmente dire qual e' il vostro sentimento a 3 mesi dal voto?
So che tra voi ci sono un bel po' di persone che hanno votato il Movimento 5 Stelle alle scorse elezioni politiche.
Mi potreste gentilmente dire qual e' il vostro sentimento a 3 mesi dal voto?
Nuova reply all'argomento:
Toglietemi una curiosita'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui