Cultura & Attualità
Non esiste nessun anello mancante.
Dici così perchè hai perso solo gli orecchini!

Anvè

immagino tu abbia prove asolutamente inconfutabili e incontrovertibilmente inoppugnabili di ciò che affermi vero?

Non esiste nessun anello mancante. Il resto sono chiacchiere

non lamentatevi dei pleti, sono buoni, al forno, ma sono buoni.
palola di buongustaio
Ah, perche' invece chi dice che le cose stanno cosi' e cosi' secondo quello che dice la bibbia (palesemente incongruente) ha ragione?
Cioe' e' meglio uno che dice "ragazzi non pensate a niente perche' c'e' mamma chiesa che pensa per voi...tornate a fare la nanna!"
Piu' facile pensare: c'erano adamo ed eva e stop...
Meglio queste dispute - almeno - basate su fatti concreti e prove _reali_ scoperte - pur se con il corollario di polemiche piu' o meno accademiche...
"sta gente" sarebbero gli scienziati?

ha ragione, Monique:brutta, bruttissima gente ...non sono mai d'accordo su niente, cercano e ri-cercano, mettono in discussione teorie consolidate non appena salta fuori qualche elemento nuovo sul quale ragionare e ne coniano di nuove quando delle prove inconfutabili dimostrano l'inesattezza delle precedenti

e tutta questa smania di sapere, confrontarsi, discutere, scoprire....le risposte ai "perchè" della vita dovrebbero essere tutte semplicemente "perchè sì" o "perchè no"

Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Hanno scoperto Adamo?


Monique la differenza tra le chiacchiere dei preti e le scoperte scientifiche con tanto di concreti resti fossili dovrebbere essere evidente.
O forse mi vuoi dire che tu non credi a niente e a nessuno e appartieni anche tu a quelli che..."è tutto un complotto"?

Dopo le omelie di preti e vescovi adesso ci dobbiamo sorbire quest'altra solfa di omelie: L'ANELLO MANCANTE!
Anima, riposati. in pace. Senza stenderti, per favore. Ancora a credere a sta' gente? chi dice bianco e chi nero... neanche loro sono d'accordo, oggi è così e domani cosà...
quindi mo ciao darwin non lo possono più fare visto che hanno scoperto l'anello mancante


apprte gli scherzi è una grande notizia....nel resto del mondo è presa come è, cioè una grande notizia (anche google gli ha dedicato il logo)....in italia come al solito è passata come notiziuccia...come mai quando si parla di queste cose nel nostro paese si tende sempre a far passre ste cose per cazzate o notiziucce?mmm forse la risposta già la sò....
------------
Editato da Ultras25 il 20/05/2009 alle 21:44:47
menomale che c'è stopnow che mi precede!!

e cmq i tuoi







w i lemuri!!!

i lemuri del madagascar...



(M)Ida ?




Ma allora il mio




Anima,


incredibboli!!!



Mida da oggi ti chiamerò ADAPIDE!!!! hihihi



Mida, perchè


è una scoperta incredibile (l'ennesima batosta tra capo e collo per i catto talebani sostenitori del...creazionismo) e per chi come me, Geologo, non solo di professione ma anche appassionato di storia della Terra, una notizia assolutamente da




SI CHIAMA Ida e secondo gli scienziati è l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia: un fossile di 47 milioni di anni scoperto nella cava Messel, in Germania, è stato presentato oggi al Museo di Storia Naturale di New York come un passaggio fondamentale per comprendere gli sviluppi dell'evoluzione umana.
E' il primo scheletro intero mai trovato di un particolare tipo di un animale che si chiamava Adapide, battezzato Darwinius masillae.
Ida, una giovane femmina, somigliava probabilmente a un lemure dei giorni nostri (il mammifero dalla lunga coda che vive in Madagascar) ed è considerato "il fossile di primate più completo mai ritrovato".
Ma il suo corpicino, delle dimensioni di una marmotta, ha caratteristiche che si riscontrano nella specie umana tra cui il pollice opponibile, unghie al posto degli artigli e, nelle zampe posteriori, elementi che lasciano intravedere il passaggio dall'andatura a quattro zampe alla camminatura eretta.


Nuova reply all'argomento:
Trovato "l'anello mancante" !
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui