Cultura & Attualità

Truffa alle assicurazioni
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:11:34
Sono sicuro, anzi sicurissimo che si tratta di una caso isolato e che NON HA NULLA A CHE VEDERE con il resto del Paese.

SICURO!!!

FIDATI!!!
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 14:07:07
(ANSA) - CASERTA, 16 MAG - Tre giudici di pace di Sessa Aurunca (Caserta) sono stati arrestati oggi nell'ambito di un'indagine su una truffa alle compagnie assicurative.

Sono accusati di corruzione per atti contrari ai loro doveri d'ufficio e corruzione in atti giudiziari. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri - avviate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e, successivamente, condotte da quella di Roma - e' stato appurato che i giudici hanno commesso, condizionando alcuni processi civili assegnatigli e relativi a sinistri stradali, ''atti contrari ai doveri del proprio ufficio tra cui la nomina di consulenti tecnici d'ufficio su indicazione di terzi per favorire avvocati conniventi dietro corresponsione di denaro ed altre utilita'''.

Nooooo, non ci posso credere

Messaggio del 10-05-2011 alle ore 16:28:47

ma se c'hai vent'anni scarsi!!
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 16:19:42
nonodivo!
io, poi, sarei l'ultima a poter insinuare alcunchè sull'età!!
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 15:51:14

Mida stai forse insinuando qualcosa sulla mia età??
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 11:37:12
ah ok capisco...
anche se, come diceva il buon VECCHIO divo ( ), chi ha tre macchine paga una sola assicurazione...e magari,però, c'ha una panda, un suv(ero ) e una porche...ma i danni che si possono provocare con queste tre differenti macchine sono moooolto diversi e di diversa entità...

Messaggio del 10-05-2011 alle ore 07:13:25
Mida, ogni patente è legata ad una persona ed ha una sua storia. Se uno (che non fa incidenti da oltre vent'anni) ha intestata una macchina a classe zero, perchè deve pagare, per la moto, sempre intestata a lui, la classe 18? Non è sempre la stessa persona?
Per questo bisogna assicurare le patenti. I mezzi sono mezzi, è chi li guida che fa la differenza.
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 19:51:11
Allora pure la TARSU dovrebbe esser pagata in base ai componenti.....non e' giusto che una moglie e marito paghi come una coppia che ha 10 figli con stessa superficie di riferimento!!!!!!!!!!! Oltretutto ora stanno anche aumentando la tassa....
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:36:26

p.s. e se ci sono arrivato da solo io, comincia a preoccuparti
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:35:51

mida, cambia che chi ha tre macchine paga l'assicurazione come chi ne ha una sola
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 18:29:06
non è una domanda polemica, chiedo davvero:
che differenza farebbe assicurare patenti e non le macchine?

forse se ci ragionassi un attimo ci arriverei pure da sola ma non mi va di sopravvalutarmi, nè di impegnarmi!!! oh, so' le 18,30 so' stanca!!!
cmq cheido davvero, anvedi
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:41:50
Quello che fanno non lo immaginate nemmeno.
Dovremmo fare una raccolta firme per assicurare le patenti e non i mezzi
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:34:11
le assicurazioni si meritano solo truffe
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 17:04:45
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 16:32:04
mi dovrebbe dispiacere, ma siccome:

1) paghi tanto perché non stai in fascia 1
2) stai in fascia 1 ma non hai 30 anni
3) stai in fascia 1, hai 30 anni ma aumentano i massimali

e pago più oggi di quando l'ho presa la macchina, allora che se ne andassero a fanculo pure le assicurazioni
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 12:48:51
E io pagoooooooo

Con sa notizia sai quante compagnie ci faranno speculazione per giustificare gli aumenti spropositati che fanno sistematicamente da quando sono state liberalizzate.

Prepariamoci ad un'altra raffica di aumenti
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 11:34:31

processo breve, e finirà tutto in prescrizione...
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 09:56:33
(ANSA) - FROSINONE, 9 MAG - Sono in fase di esecuzione 23 ordinanze di custodia cautelare per truffa nei confronti delle assicurazioni. Gli arrestati sono medici, avvocati, periti assicurativi e carrozzieri che, certificando falsita' riuscivano ad ottenere compensi milionari dalle assicurazioni. Gli arrestati,con altre 172 persone deferite in stato di liberta', dovranno rispondere a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alle truffe in danno delle compagnie di assicurazione e falsi.

Nuova reply all'argomento:

Truffa alle assicurazioni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)