Cultura & Attualità

Tutto il mondo e paese anche in Europa
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 13:17:26
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 12:11:52
ma perchè dimostrebbe che in fondo tutto il mondo e paese... meglio tutta europa e' un po' italia... non capisco
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 00:02:40
Ripreso dall'unica telecamera presente in sala il discorso tra Israel Singer (direttore del Congresso mondiale ebraico) e Prodi:



Israel Singer a Prodi:
"Io non sto con Berlusconi"
....
"Tutta quella gente che lo sostiene" ha continuato, "tutti quei sapientoni che ora parlano sono quelli che si sono seduti accanto a Berlusconi a New York. Tu lo sai bene come lo so io. Io non sono tra quelli che si mette a sedere con lui, e tu questo lo sai".






Israel Singer (direttore del Congresso mondiale ebraico) ha detto inoltre al presidente della Commissione: "Mio nonno diceva che non tutto quello che è importante deve essere detto, ancor meno deve essere scritto, e nulla deve essere stampato".



Questo dimostra che in fondo tutto il mondo e paese... meglio tutta europa e' un po' italia

Tutto l'articolo e' qui
-------------------------------------------------
Editato il 00:15:42 10/01/2004 da odyssey

Nuova reply all'argomento:

Tutto il mondo e paese anche in Europa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)