Cultura & Attualità
un altro Cosimo Mele?
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 22:54:16
leggo solo ora, ovvio,che accetto le scuse, tra amici nemmeno c'è bisogno; a volte la rabbia per certe cose ci rende agitati e nervosi oltremodo, e magari io spesso dico cose con tono esageratamente preso. me ne accorgo spesso, ultimamente mi succede spesso.
------------
Editato da Onesolution il 05/02/2009 alle 22:55:55
leggo solo ora, ovvio,che accetto le scuse, tra amici nemmeno c'è bisogno; a volte la rabbia per certe cose ci rende agitati e nervosi oltremodo, e magari io spesso dico cose con tono esageratamente preso. me ne accorgo spesso, ultimamente mi succede spesso.

------------
Editato da Onesolution il 05/02/2009 alle 22:55:55
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 07:58:50
ok,ti ho frainteso
accetta le mie scuse non di forma,sincere,non sei persona con la quale litigare,sei fin troppo corretto
ok,ti ho frainteso
accetta le mie scuse non di forma,sincere,non sei persona con la quale litigare,sei fin troppo corretto
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 00:18:20
pof, io ho detto la tua stessa cosa! ciò che tu stesso hai affermato
forse sei tu che leggi sempre con l'occhio pregiudizievole
soprassiedo sulle tue offese.
pof, io ho detto la tua stessa cosa! ciò che tu stesso hai affermato
forse sei tu che leggi sempre con l'occhio pregiudizievole
soprassiedo sulle tue offese.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 23:03:07
nell'articolo dice che lui a chiesto il rito abbreviato, e dopo dice che lui non sapeva niente.... non quadra proprio, chiedere quella procedura è ammettere la colpa.
nell'articolo dice che lui a chiesto il rito abbreviato, e dopo dice che lui non sapeva niente.... non quadra proprio, chiedere quella procedura è ammettere la colpa.
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 22:52:31
one penso che tu abbia problemi di comprensione con la lingua italiana,perdonami
oppure vuoi per forza travisare quel che ho detto,se vuoi prova a rileggere con l'aiuto di qualcuno,grazie
one penso che tu abbia problemi di comprensione con la lingua italiana,perdonami

Messaggio del 04-02-2009 alle ore 19:23:27
eh frecati, vale più la parola di un ex sindaco camiciaverde che quella di una stracciona immigrata e puttana, no?
così come vale quella di un vigile nei confronti di un cittadino.
DEVONO avere lo stesso valore.
DEVONO!
Poi uno che dice che è stato fatto un processo e non è mai stato neppure interrogato, può essere solo un ex sindaco leghista
eh frecati, vale più la parola di un ex sindaco camiciaverde che quella di una stracciona immigrata e puttana, no?
così come vale quella di un vigile nei confronti di un cittadino.
DEVONO avere lo stesso valore.
DEVONO!
Poi uno che dice che è stato fatto un processo e non è mai stato neppure interrogato, può essere solo un ex sindaco leghista

Messaggio del 04-02-2009 alle ore 18:23:03
chiaramente l'articolo del Corriere è fatto non male,malissimo
chiaramente l'articolo del Corriere è fatto non male,malissimo
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 18:20:22
a me interessa solo una cosa
vale la parola di una persona,senza uno straccio di prova(lo ha riconosciuto)contro quella di un individuo??
mi interessa poco che lui sia stato sindaco e lei rumena(mi spiace chiaramente del suo stupro,odiosissimo reato)
cioè come se il piccioso davanti ad un giudice dicesse che l'ho sodomizzato e mi prendo 6 anni
il piccioso rumeno ed io sindaco non conta nulla,oppure il piccioso sindaco ed io rumeno,così non scassate con le differenze
IO ho subito una piccola "grossa" ingiustizia tanti anni fa,una multa in due senza casco in moto il mese di novembre,chi cazzo ci è mai andato??soprattutto ero dai miei nonni a Ferrara,domandato in famiglia:nulla
vado al comando di quei toccoli di letame dei vigili e mi rispondono
sa mettere in dubbio la parola di un pubblico ufficiale??sì se ha problemi di vista e scagn un numero di targa di un motorino(tra l'altro avevo la mia auto)
Torno alla mia risposta,non mi stupirei,con quel che si vede in giro,ma vi giro una domanda,se lo "stupratore" si scoprisse poi innocente ed è vs padre??o mio zio??ed intanto la parola di un accusatore/trice lo avesse fatto diventare il MOstro??
boh,la tua parola contro la mia non mi da sufficenti garanzie,chiaramente anche quella di un vigile urbano che si ficca di solito le dita nel naso
a me interessa solo una cosa
vale la parola di una persona,senza uno straccio di prova(lo ha riconosciuto)contro quella di un individuo??
mi interessa poco che lui sia stato sindaco e lei rumena(mi spiace chiaramente del suo stupro,odiosissimo reato)
cioè come se il piccioso davanti ad un giudice dicesse che l'ho sodomizzato e mi prendo 6 anni
il piccioso rumeno ed io sindaco non conta nulla,oppure il piccioso sindaco ed io rumeno,così non scassate con le differenze
IO ho subito una piccola "grossa" ingiustizia tanti anni fa,una multa in due senza casco in moto il mese di novembre,chi cazzo ci è mai andato??soprattutto ero dai miei nonni a Ferrara,domandato in famiglia:nulla
vado al comando di quei toccoli di letame dei vigili e mi rispondono

Torno alla mia risposta,non mi stupirei,con quel che si vede in giro,ma vi giro una domanda,se lo "stupratore" si scoprisse poi innocente ed è vs padre??o mio zio??ed intanto la parola di un accusatore/trice lo avesse fatto diventare il MOstro??
boh,la tua parola contro la mia non mi da sufficenti garanzie,chiaramente anche quella di un vigile urbano che si ficca di solito le dita nel naso
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 16:14:14
siccome il Piccioso dà risposte da politicante di terzo ordine come al solito, vi richiedo:
se fosse vero, ve ne stupireste?
siccome il Piccioso dà risposte da politicante di terzo ordine come al solito, vi richiedo:
se fosse vero, ve ne stupireste?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 16:09:51
Altro che cosimo mele, qua sarebbe molto molto peggio; stupro continuato!!
Altro che cosimo mele, qua sarebbe molto molto peggio; stupro continuato!!

Messaggio del 04-02-2009 alle ore 14:32:36
Io diffido sempre dei moralisti, soprattutto perchè vidi da ragazzo un discreto film con Alberto Sordi e Vittorio De Sica sui personaggi in questione.
Io diffido sempre dei moralisti, soprattutto perchè vidi da ragazzo un discreto film con Alberto Sordi e Vittorio De Sica sui personaggi in questione.

Messaggio del 04-02-2009 alle ore 14:29:28
giustamente, non so cosa pensare, non conosco la verità,
ma la domanda è:
se fosse vero, tu ti stupiresti?
giustamente, non so cosa pensare, non conosco la verità,
ma la domanda è:
se fosse vero, tu ti stupiresti?
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 14:04:40
oppure una vittima di una vendetta politica ?
Non conoscendo i fatti, gli atti processuali e le persone coinvolte sospendo il giudizio.
oppure una vittima di una vendetta politica ?
Non conoscendo i fatti, gli atti processuali e le persone coinvolte sospendo il giudizio.
Nuova reply all'argomento:
un altro Cosimo Mele?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui