Cultura & Attualità

Un altro omicidio colposo
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 18:40:11
OLBIA 18 LUGLIO 2009

Alla guida ubriaco ha travolto e ucciso un operaio che stava andando al lavoro in moto, poi è fuggito. L'uomo, Michele Ledda, 29 anni, agente immobiliare di Loiri , è stato arrestato per omicidio colposo e omissione di soccorso. Ledda, è stato rintracciato dai carabinieri, nella sua abitazione, che lo hanno trovato ubriaco e sdraiato sul divano davanti alla televisione. L'uomo è risultato positivo all'alcol test.

L'incidente è avvenuto all'alba, all'ingresso di Loiri. La moto su cui viaggiava Michelino Mallau, 56 anni, di Padru, è stata falciata da una Fiat Punto che entrava in paese. La vittima era diretta al lavoro a Olbia, nel cantiere della De Vizia. Centrato in pieno il centauro ha fatto un volo di diversi metri finendo sull'asfalto. Nel frattempo, Ledda ha abbandonato l'auto, fuggendo a piedi, ma i carabinieri sono riusciti a risalire all'uomo dalla targa della vettura. Interrogato Ledda non avrebbe fatto alcuna ammissione né fornito la sua versione dei fatti.
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 21:05:49
.
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 08:07:14
Quando ci si mette alla guida ubriachi è OMICIDIO VOLONTARIO. Lo hanno trovato davanti alla televisione? Potevano giustiziarlo sul posto. Sai quanta carta, soldi e fastidi risparmiati?

Nuova reply all'argomento:

Un altro omicidio colposo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)