Cultura & Attualità
C'è il conto da pagare. Chi può si para il cxxx come meglio piò. Il resto del popolo pagasse e non rompesse le palle

SILVIO VUTTA A MANETTA!!!!!

sol ess po' fa ognichè

Forza Silvio!
«è parlamentare di maggioranza e presidente della Commissione bicamerale di controllo sugli enti previdenziali, il che la dice lunga...». «Cosa significa? Che se un imprenditore fa politica non può esprimere la propria posizione - replica secco Jannone - Io ho un doppio ruolo, e allora?» – Come mai ha deciso di uscire da Confindustria? «Confindustria, per Statuto, deve essere apolitica e apartitica ma negli ultimi tempi questa neutralità è venuta meno. Le posizioni del presidente e dei membri della giunta sono di parte. Ci sono due tendenze: una antiberlusconiana e l'altra di chi vuole creare un nuovo partito che fa riferimento a Montezemolo e ad altri esponenti. Non si può usare Confindustria per assumere posizioni politiche propedeutiche a nuovi partiti».
E' sempre la solita storia: se non sei d'accordo con Berlusconi sei COMUNISTA e devi morire.

Non ci sono più parole per descrivere in quale baratro di cialtroneria, arroganza e ignoranza siamo arrivati grazie a ..."LUI".

Merda
... ed un po' Troia, l'uomo del maglione.
Pigna e Confindustria.
Nuova reply all'argomento:
Un po' di cavallo di Troia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui