Cultura & Attualità

Un uomo e la sua poltrona...
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 17:28:13
Solo la "sinistra italiana"...solo la "sinistra italiana"...solo...solo...è soltanto...
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 12:17:07
Ki, mi fi murì
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 09:27:11
Zitti e mosca???

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 22:34:39
Non va bene?

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 18:48:32
"Occupare le poltrone", a dire il vero, è una frase coniata durante il ventennio per stigmatizzare il "culo di piombo" dei gerarchi imboscati e imborghesiti

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 17:30:47
Rambleè.....non ti preoccupere fa parte del gioco...
però occupare le poltrone è un'eredità di sinistra, che la destra purtroppo ha scoperto negli ultimi tempi (se possiamo parlare di destra)
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 17:26:50
Vigilanza, Villari a Veltroni
"Al momento non mi dimetto"

ROMA - Non ci saranno dimissioni fino a quando non si arriverà ad una candidatura condivisa. Non cambia idea neppure dopo l'incontro con Walter Veltroni Riccardo Villari, il senatore del Pd eletto a presidente della commissione di vigilanza della Rai con i voti del Pdl. "Fino a che il partito non risolve l'impasse con una candidatura condivisa io vado avanti. Ho degli obblighi istituzionali", ha detto all'uscita dalla sede del Pd. E ha reso noto che un passo in avanti c'è stato perché il partito democratico "ha chiaramente manifestato la volontà di un superamento della candidatura di Orlando. Quanto all'ipotesi di una sua espulsione dal partito, ventilata dal Pd, risponde: "Non esiste proprio". E aggiunge: "Il Pd è casa mia, non me ne vado".

La Repubblica.it

Che il Pd è un'armata Brancaleone lo sanno perfino i sassi...ma a questo faccia di merda adò cazzo l'hanno andato a pija?????..., soltanto loro sono capaci d'arruolare pezzenti del genere!!!..., soltanto loro...soltanto loro...

Nuova reply all'argomento:

Un uomo e la sua poltrona...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)