Cultura & Attualità

Una nuova citta"LANCIANO MODERNA"
Messaggio del 24-07-2000 alle ore 17:25:29
Ragazzi:
abbiamo la possibilita' di fondere i nostri ideali.Diamo vita a un nuovo programma pergiovani,innanzitutto inserendo in queste pagine quello che a ognuno di noi,piace,es:sport,musica,passatempo,lettura,scrittura e tutto quello che ci interessa.NON DELUDETE CHI CREDE CHE UN
BUON PROGETTO PUO' REALIZZARSI.
Messaggio del 24-07-2000 alle ore 17:30:17
Seconde me dovremmo cominciare con la musica
dando vita a un festival:Lanciano in Blues
ne vale la pena.
Messaggio del 24-07-2000 alle ore 18:29:23
Bene Mike, hai anticipato le intenzioni dello staff di Lanciano.it e a questo punto mi sento in dovere di dare qualche anticipazione riguardante in nostro progetto LANCIANO ON-LINE:
I servizi che man mano abbiamo intenzione di inserire sono una WEBCHAT in tempo reale, Indirizzo di posta elettronica gratuito del tipo [email protected] , spazio web gratuito su http://utente.lanciano.it , forum privati creati e gestiti dagli utenti, messaggi sms e tanto altro!!!!
Il portale conterrà anche tutti gli argomenti che tu hai mensionato, naturalmente abbiamo bisogno di creare una vera e propria redazione web... Ad esempio già Sumo si è reso disponibile per occuparsi di un'area riguardante gli appuntamenti musicali di Lanciano e dintorni (tale area sarà attiva tra poco). Siamo aperti a qualsiasi tipo di iniziativa (oddio ) rendetevi partecipi, la rete civica siete voi!!!
Messaggio del 25-07-2000 alle ore 23:34:29
ma per organizzare queste cose bisognerebbe incontrarsi!...
io vorrei essere utile in qualche modo, ma non saprei bene come, anche perchè non sono ancora un geniaccio del pc!
ditemi cosa può servire,io ho 1000 interessi!
Messaggio del 26-07-2000 alle ore 01:57:41
Bene ariel per portare avanti insieme a noi il discorso della redazione web, non c'è assolutamente bisogno di essere geni del pc, lo staff metterà a disposizione strumenti molto semplici per poter contribuire
Per quanto riguarda quello che può servire, beh per ora ci vediamo al falò di venerdì così ci conosciamo (ci vieni vero???) e poi decideremo insieme!!!! ciao da Sampy

Nuova reply all'argomento:

Una nuova citta"LANCIANO MODERNA"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)