Cultura & Attualità

Ungheria
Messaggio del 12-01-2012 alle ore 00:46:23
Mirko.pagliai

la partecipazione all'UE e i partiti interni a determinati paesi

nell'euro parlamento chi vutta lo mettono in castigo dietro la lavagna con i ceci sotto le ginocchia a dire le preghierine

Lucacanali le Ugheresi .... le figlie di aTTila dove passano loro non cresce più l'erba ...ma solo il ceppame.
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 19:41:34
All Ungherie ci sta' lu pele....
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 15:47:18

nel 2012 sicuro ma si sono persi un pochetto di partititi negli ultimi 15 anni

Era un "partiti"? Ma anche se fosse (non seguo la politica interna di tutti i paesi dell'UE), non colgo il nesso tra le due cose, ovvero tra la partecipazione all'UE e i partiti interni a determinati paesi.

Stammi bene
Messaggio del 11-01-2012 alle ore 13:22:22

Mi risulta che entrambi facciano parte dell'UE.

nel 2012 sicuro ma si sono persi un pochetto di partititi negli ultimi 15 anni ma va bene dovremmo parlare dell'euro politica e le correlazioni con le aree "radicali" e di tante altre cose ma sta posto...
stammi bene

Messaggio del 11-01-2012 alle ore 11:32:50

Mirko.pagliai a livello europeo qualsiasi paese esce dai grandi schieramenti moderati è automaticamente finito... o Moderati o Moderati..

Sicuro che stiamo parlando della stessa cosa?

guarda come fù per l'austria idem olanda etc.

Cioè? Mi risulta che entrambi facciano parte dell'UE.
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 12:55:51
Messaggio del 10-01-2012 alle ore 12:45:31
Mirko.pagliai a livello europeo qualsiasi paese esce dai grandi schieramenti moderati è automaticamente finito... o Moderati o Moderati... guarda come fù per l'austria idem olanda etc. etc. e vale anche per la sinistra.. anzi.. li la pulizia la si fà dentro casa ... ma sta posto .. sti cazzi UNGHIERIA che fanne l'OGNE ?
Messaggio del 08-01-2012 alle ore 16:05:43
http://www.linkiesta.it/ungheria-jobbik-viktor-orban

Ma per piacere, ma quale Ungheria...
Messaggio del 07-01-2012 alle ore 14:10:39
Grande UNGHERIA...classe politica con le palle...come la nostraaaaaaaaaaa....ugualeeeeeeee....ma li mortacci!!!!
Messaggio del 05-01-2012 alle ore 13:48:02
Quoto, soprattutto facendo presente che l'Ungheria sta chiedendo soldi all'UE.
Se a casa loro vogliono fare quello che vogliono, liberi di farlo; ma poi cazzi loro...
Anche io ce l'ho con questo sistema bancario, ma cerchiamo di essere razionali: chiedi aiuto all'EU ma vuoi fare tutto di testa tua? Mah, non ha senso.
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 17:44:56
Ma basta, hanno chiuso una radio, licenziato due giornalisti, fatto una riforma costituzionale che al confronto la legge sulle intercettazioni era roba da illuministi e ancora a stressare con queste banche?L'Ungheria ha aderito a un trattato, l'UE secondo il quale cedi parte della tua sovranità. Parte di questa cessione consiste nel rispettare determinate direttive, tra cui il dover rimanere una democrazia. Se non lo fai sei fuori non ci vedo ritorsioni,estorsioni,ricatti nulla di tutto ciò e non ci vedo banche.
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 15:04:29
Anvedi,purtroppo nessun generale sfiderà mai il governo,l'esercito è a compartimenti stagni nessuno si metterà contro il governo è costituzionalmente impossibile.
Messaggio del 04-01-2012 alle ore 09:50:27
E io rivolgo ancora una volta un appello alle forze dell'ordine e all'esercito. Smettetela di difendere i delinquenti, BASTA!!! Tanto non vi dovete preoccupare, i vostri stipendi ci saranno sempre
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 22:12:33

Sei in:
Repubblica >
Pubblico >
Camera: "Nostra indennità …

+
-
Stampa
Mail
Condividi
Facebook
OKNOtizie
Google Buzz
Twitter

COMMISSIONE GIOVANNINI
Camera: "Nostra indennità inferiore a media Ue"
Schifani: "Decideremo in autonomia"
Secondo l'ufficio di presidenza di Montecitorio, i dati dell'organismo guidato del presidente dell'Istat dimostrano che i nostri parlamentari hanno stipendi più bassi rispetto ai Paesi più ricchi dell'Unione.

qui non ci resta che armarci...
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 19:11:09

Thompson, potrebbe benissimo essere come dici, ma anche se stanno passando un periodo difficile, finira' presto e comunque sia si sono liberati della morsa delle banche, il che non e' poco direi.
Qua stiamo peggio, anche se ancora non se ne accorge nessuno, ma in compenso facciamo ingrassare sti PORCI delle banche e il loro complici governanti

Messaggio del 03-01-2012 alle ore 17:01:07
Thompson, potrebbe benissimo essere come dici, ma anche se stanno passando un periodo difficile, finira' presto e comunque sia si sono liberati della morsa delle banche, il che non e' poco direi.
Qua stiamo peggio, anche se ancora non se ne accorge nessuno, ma in compenso facciamo ingrassare sti PORCI delle banche e il loro complici governanti
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 16:51:48
Veramente da quello che so io (notizie di prima mano da amici ungheresi di diverso orientamento politico) il popolo ungherese si sta mangiando le palle (per aver dato una larga maggioranza al primo ministro nazionalista Viktor Orban) e adesso sta comciando a sputare i peli.
Da quello che mi hanno detto nei giorni scorsi la situazione in tutto il paese e' drammatica, non solo a livello economico-finanziario ma proprio a livello di democrazia e diritti umani.

Poi, sia chiaro, ognuno e' libero di pensarla come vuole.
Ma amici che avevano votato con entusiasmo questo nuovo governo si sono gia' pentiti amaramente.
Messaggio del 03-01-2012 alle ore 16:12:30
L UNGHERIA TE' LI PALLE
Messaggio del 01-01-2012 alle ore 21:46:57
Dedicato a tutti i "pasionari" nostrani
Messaggio del 01-01-2012 alle ore 21:45:02
La crisi qui ha colpito duro e il governo ha limitato i margini di manovra della Banca centrale europea, attirandosi ulteriori critiche dall’Ue. La risposta del primo ministro Orban è stata perentoria: «Non c’è nessuno al mondo che possa dire ai deputati eletti dal popolo ungherese quali leggi possono o non possono votare».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/l-ungheria-manda-quel-paese-la-bce-e-si-da-una-nuova-costituzione#ixzz1iF0x4UFK

Nuova reply all'argomento:

Ungheria

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)