Cultura & Attualità

Just,
che delusione. Mi fai cadere un mito così?

questo per dire che se proprio devo fare questo sacrificio di fare l'amore , lo faccio solo con la mia donna

ma jeteve addurmi'

se devo fare sesso senza interscambio e gustamenti di umori , allora tanto vale andare con una prostituta , che almeno non richiede impegno e pensi solo a te stesso

Jena,
scusa ma quando leggo certe cose mi sale il sangue agli occhi e non ragiono, figuriamoci se comprendo chi sia il mostro tedesco...

------------
Editato da Il Piccioso il 19/03/2009 alle 12:17:21
continuate pure a scannarvi tanto alla stragrande maggioranza degli africani del preservativo non gliene freca proprio nulla, ma nulla di nulla

se andate in kenya non fermatevi a malindi e a diani beach, fate un giretto all'interno, nell'africa vera....altro che preservativi....

Cmq Picciò, prima di aprire post, leggi quelli che ci sono già

Non vi preoccupate, ci pensa Mago Otelma... i preservativi non servono

Divo

Just, partendo dal presupposto che tu frequenti donne
ecco


Anima, potresti chiedere tu agli amichetti tuoi di non andare in Africa a sfruttare le risorse naturali, pagando qualche spicciolo al dittatore locale.
Tuttavia l'occidente potrebbe attendere due o tre anni prima di smettere di saccheggiare il continente, perché è possibile che in questo lasso di tempo i 20 milioni di malati di aids siano morti di fame, a meno che non imparino a cucinarsi i profilattici.
perche' non chiedi agli amichetti preti tuoi di spendere qualche 0.1 % dei fondi che hanno stanziato per risarcire le vittime dei loro abussi sessuali, per aiutare DAVVERO E CONCRETAMENTE i popoli africani?
“Non usatelo, Dio non vuole”. Dio? Quanto vale quel dio e quanto valgono le parole di papa Ratzinger contro l’uso dei preservativi? Mille morti? Diecimila? E quanti futuri ammalati nel mattatoio Africa, un milione? Dieci milioni?
Ma in quale orribile Dio crede questo papa tedesco? Un Dio capace di barattare l’uso di un sacchetto di plastica (il terribile “preservativo”) con la sofferenza di donne, uomini, bambini disidratati dal male, uccisi lentamente, notte dopo notte, mese dopo mese, nei tuguri e nei cronicari, tra la polvere dei villaggi?
Il solo dio capace di tanta vanitosa crudeltà è l’uomo. Peggio ancora se bianco. E ricco. E padrone delle vite altrui. E servilmente servito, nutrito, riscaldato. E talmente tormentato dall’ossessione sessuale, di maschio padrone dei mostri notturni, da attribuirla alla propria proiezione celeste, come se da quella siderale distanza, un qualunque dio si chinasse a controllare, oltre ai sentimenti di uomini e donne, anche le tecniche dell’amore, le posizioni, le intenzioni, frugando tra le lenzuola fino all’ultima verifica, al confine tra i sommersi e i salvati: il lattice del preservativo.
E’ lo stesso dio dis/umano che permette la fame, la guerra, la malattia. L’infelicità dei nati storpi. Le multiple ignoranze e crudeltà che consentono di lapidare una donna, riabilitare un tale Williamson, il vescovo che se ne frega dell’Olocausto, e poi naturalmente di fulminare gli omosessuali, sterminare i miscredenti, bruciare, imprigionare, distruggere. Ma che trova sempre il tempo - tra le fiamme del mondo, quando viene sera - di scendere tra noi, controllare quel pezzetto di plastica (“guai a voi”), sfilarlo, e poi godersi le conseguenze, declinate in milioni di pianti e vite.
È straordinario l'interesse per l'Africa. Se tale interesse resterà così alto, forse non moriranno più in quel continente quasi dieci milioni di persone all'anno per fame, malaria e morbillo.
Just, partendo dal presupposto che tu frequenti donne


perciò puoi stare attento quanto ti pare, ma un test ogni tanto, al posto tuo lo farei

Just rinfrescati un attimo la memoria

Quote:
stò molto attento a chi frequento

Sul serio.
E' proprio questo ragionamento che ah favorito il diffondersi della malattia nel mondo.
Tra l'altro il problema in Africa non sono tanto i rapporti occasionali.
Quanto piuttosto il fatto che la malattia si trasmette all'interno deglii nucleri familiari, addirittura ufficialmente sposati secondo santa romana chiesa o altra confessione religiosa !
La tragedia piu' grande anzi e' proprio questa. Il virus viene trasmesso dalla madre infettata spesso dal marito, ai figli !

------------
Editato da Animamundi il 18/03/2009 alle 20:54:03
stò molto attento a chi frequento

il preservativo fà sudare

se tu avessi l'AIDS però faresti bene ad usarlo sempre...non credo infatti che praticheresti l'astinenza sessuale

a me il preservativo fà schifo
con una dichiarazione irresponsabile
Nuova reply all'argomento:
vanificare anni di lotta all'AIDS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui