Messaggio del 02-08-2009 alle ore 12:49:41
per il link: era un servizio di "cameramobile", e purtroppo "cameramobile" non esiste più, quindi è zompata la pagina.
Per il resto, mi sento di linkarvi una speranza.
E' piccola, flebile, quasi indifesa; tocca a voi proteggerla, curarla, fino a farla crescere più forte e robusta.
Messaggio del 02-08-2009 alle ore 12:36:09
Quando il popolo dorme, è normale che accadano queste cose... Può non star bene a 50 persone, anche 100 o a 1000, ma i restanti 36000 se ne sbattono altamente e nella maggioranza dei casi non conoscono nemmeno i fatti, quindi può cambiare la situazione generale così? Ricordo sempre che questo è solo quello che ci meritiamo come collettività, altrimenti questi personaggi non si sarebbero mai seduti su quelle poltrone... Chi ce li ha messi? Ovviamente oggi tutti dicono "Ma io no, ma che scherzi, io di certo non ho votato per questi" E certo, alla fine ci son volati con lo spirito santo, molto caro ai vasello/cattolici mangia pane a tradimento...
IL GIUSTO PREMIO PER CHI DELINQUE A LANCIANO E FARGLI FARE L'ASSESSORE.
Ma và?
film già visti.........e per non vederli c'è solo 1 sistema........EMIGRARE all'estero!!
avojia a denunciare....quando tutto il SISTEMA è CORROTTO a questo punto ce vò le racanazz mbacce e basta!!
Diamoci un appuntamento aspettemele sott a lu cumune e pijemele a racanazz mbacce!! io ci sono!!
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:50:01
si, notizia di oggi (fonte Il Messaggero) : indagata per la seconda volta... ma per tutt'altra storia!
Attendiamo, stavolta, l'esito delle indagini... archiviazione o rinvio a giudizio?
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 10:30:07
Beh anche la signora è avviata verso un luminoso futuro politico... non sapete che in Italia essere indagati, inquisiti o condannati fa curriculum?
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 00:42:53
a casa....!!!!! fan..... culo!!!!!! aspettiamo la sentenza per la galera...... ma adesso a casa.....!!!!!!
Forse per questo non toccò l'assessorato e polemiche a non finire......... o ricordo male????
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 19:05:58
uansolu', io non difendo nessuno: per me può essere di campli, di atri o di teramo che non me ne frega niente però la condanna deve emetterla un giudice, non un comitato di popolo sulla base di una registrazione che magari non hai manco sentito
il percorso da fare è:
ipotesi di reato---> processo (giudice)---> eventuale condanna
sulla base di processi di piazza a stanazzo, in teoria, non dovrebbero manco farla entrare
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 14:01:55
Nessuna novità, magari adesso che l'inflazione è aumentata la bustarella è difficile fa riempire ma tutti dobbiamo fare un po di sacrifici
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:57:14
ma poi per una cosa simile credi che vada a stanazzo?? forse ci va, ma vedere stanazzock sempre se prima non cade in prescrizione
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:55:41
allora mi sa ca nin ti baste la salive
però vedi i problemi qua sono due, non uno solo, perchè non è possibile che per un fatto del genere vieni processato a distanza di anni
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:43:13
vedi divo...la cosa è uscita prima delle elezioni ed ora si parla doi processo! ci mancherebbe che nn venga condannata con prove audio...sarebbe il colmo dei colmi...per nn parlare dei posti al cimitero (chi sà sà)...vedi divo tu sei un farlocchione perchè sembra che vivi in un'altra città e nn sai ciò che avviene a Lanciano io invece vedo e denuncio....da sempre....garantismo lu cazze mbacc a sà gente ci vò sole na racanazz
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:37:38
che sennòla persona in questione fa in tempo a presentarsi alle prossime elezioni prima di essere giudicata per un fatto antecedente le elezioni passate
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:36:15
etna sti fissate con me e la casta, a me l'unica casta che mi fa sangue è Laetizia Casta e poi quess è una politica, cosa che io non ho mai fatto io non difendo certo la persona in questione, dico solo che da come parli sembra che sia stata già condannata mentre invece cosi' non è allora non facciamo del giustialismi fuori luogo, o almeno per farlo aspettiamo una sentenza di condanna ,)
che poi magari la Giustizia dovrebbe darsi una mossa è una cosa palese
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 10:24:40
divo ti sbagli...è grazie a questa gente che il clientelismo locale e le caste locali crescono e diventano fortI...forse a te nn interessa ma a me si
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 01:30:55
ma avete già scritto la sentenza di condanna?? ed il garantismo dove è finito? aspettate il processo, magari anche l'eventuale condanna (ed in tal caso le dimissioni sarebbero quantomeno doverose), prima di levare al cielo grida di indignazione... sennò si fa solo del giustizialismo, del populismo da strapazzo...
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 23:26:26
se si confermasse il tutto (faccio una garantismo alla ghino, che sarà fiero di me), oltre che vergogna e dimissioni, io direi che un po' di galera mica farebbe male eh, a lei come ad altri, qui come altrove.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 16:45:10
no jena c'è un mio post in merito dove mi chiedevo anche la validità del voto dopo questa vicenda e quella di fosco