Cultura & Attualità
Veronica Lario: «L'uso delle donne
per le Europee? Ciarpame senza pudore»
La moglie del premier: «Voglio che sia chiaro che io e i miei figli siamo vittime e non complici»
ROMA - «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione all'Ansa, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato lunedì dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto martedì i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. «Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire».
LA DONNA IN POLITICA - Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che «per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile». «In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti».
DIVERTIMENTO DELL'IMPERATORE - «Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perché non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».
28 aprile 2009

MENOPAUSA?
ha barattato una vita da nababba col matrimonio con un perfetto coglione ( e non mi si venga a dire che non sapeva come è il nano, in fondo è una donna intelligente)
ora però coi figli e coi nipoti s'è rotta le palle evedentemente di fare la figura della cogliona...ancora un pò e ci sarà un bel divorzio...sempre se il nano non gli ha fatto firmare qualche "contratto"...
povero Bokassa



non sono mai stata così fortemenete simpatizzante di una donna!!
ODDIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!....la vedo già verde di bile con un marito che nemmeno credo ricordi che faccia abbia...sono una macchietta!






------------
Editato da Bruce Wayne il 29/04/2009 alle 10:47:32
Parlerà di Cacciari????...
siete degli sciocchi, questi se la cantano e se la suonano, si stanno facendo opposizione in casa, così se quell'idiota di franceschini metterà bocca sula questione verrà tacciato di moralismo, e perderà ancora più voti.
Silvio è Grande.
Conigliaccio, perdi sempre l'occasione di tacere!!!!..., cazzo me ne frega di Franceschini e il fottutissimo Pd, io che voi mi ci vergognerei d'osannare un soggetto del genere... altro che!!!!...
appunto ramblert, non vi è rimasto niente, se non la moglie del Berlusca
IDOLO!!!


Veline, letterine, ecc, ecc, più intelligenti di Veronica, lei manipolata della sinistra....parola di Silvio

Mai ad una festa per i 18 anni dei figli?

Berlusconi usa il viagra e si diverte,come molti maschi(che vanno a prostitue di strada o night),a insaputa,in tal caso no,delle mogli!!cazzi suoi


il mio sogno :averla dalla nostra parte..(senza manipolazioni,piuttosto il marito ke manopola a ste festicciole..??

Silvio è grande
Non credo ci sia bisogno d'aggiungere altro...

clicca qui
Così l’ex miss Veneto alle 16 dava interviste entusiaste spiegando il suo programma per l’Europa, alle 18 dava interviste depresso-infuriate spiegando il suo programma per tirare avanti.

Beh...sempre ci può ritornare in tangenziale...

Nuova reply all'argomento:
VERONICA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui