Cultura & Attualità
vi avverto: post ironico!
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 19:31:29
bellissima!!!!
bellissima!!!!
Messaggio del 05-03-2012 alle ore 18:48:18
Battuta ironica e assolutamente priva di intenti offensivi verso la qualsivoglia categoria e da prendere con il solo scopo di far ridere...
Bimbo ad Insegnante Ateo e Gay: Guardi, guardi quel bidello mi sta molestando.
Insegnante Ateo e Gay: Ma no che dici bimbo, ti sta solo insegnando a non credere alle bugie religiose ma a scegliere meglio, lo dicono anche Busi e i Radicali. Anzi stasera invece che al catechismo rimaniamo a scuola che ti insegno come nel passato i greci "insegnavano ai giovani"...
Non trovate la mia battuta davvero allegra, divertente e piena di ironia (anche se un po' vera per carità)? Io mi sto a sganasciare dalle risate
Battuta ironica e assolutamente priva di intenti offensivi verso la qualsivoglia categoria e da prendere con il solo scopo di far ridere...
Bimbo ad Insegnante Ateo e Gay: Guardi, guardi quel bidello mi sta molestando.
Insegnante Ateo e Gay: Ma no che dici bimbo, ti sta solo insegnando a non credere alle bugie religiose ma a scegliere meglio, lo dicono anche Busi e i Radicali. Anzi stasera invece che al catechismo rimaniamo a scuola che ti insegno come nel passato i greci "insegnavano ai giovani"...
Non trovate la mia battuta davvero allegra, divertente e piena di ironia (anche se un po' vera per carità)? Io mi sto a sganasciare dalle risate
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 23:20:13
Chissà se Monique è uno di loro
Chissà se Monique è uno di loro
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 23:15:46
M'avete fatto ripensare ad una barzelletta...
Fine seconda guerra mondiale, Polonia, campo di concentramento di Auschwitz. La guerra è ormai persa, ma tanto al chilo i nazi cercano di finire gli ultimi ebrei. Una SS insegue per le stradine del campo un uomo e... colpo di fortuna, per il nazi, vicolo cieco.
L'SS mira, sta per sparare quando si sente una voce, imperiosa, e l'SS non può che obbedire, è chiaramente Dio.
"FERMO! STAI PER UCCIDERE IL FUTURO PAPA"
e l'SS:
"E io?"
"TU DOPO"
M'avete fatto ripensare ad una barzelletta...
Fine seconda guerra mondiale, Polonia, campo di concentramento di Auschwitz. La guerra è ormai persa, ma tanto al chilo i nazi cercano di finire gli ultimi ebrei. Una SS insegue per le stradine del campo un uomo e... colpo di fortuna, per il nazi, vicolo cieco.
L'SS mira, sta per sparare quando si sente una voce, imperiosa, e l'SS non può che obbedire, è chiaramente Dio.
"FERMO! STAI PER UCCIDERE IL FUTURO PAPA"
e l'SS:
"E io?"
"TU DOPO"
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 10:04:17
Purtroppo in diverse occasioni questa ironia è stata realtà.
Purtroppo in diverse occasioni questa ironia è stata realtà.
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 09:16:32
a me basta la faccia, pure senza la vignetta...
a me basta la faccia, pure senza la vignetta...
Messaggio del 02-03-2012 alle ore 07:47:54
più che ironico ...dà l'impressione della PURA rappresentazione dell'essenza del MALE ......
più che ironico ...dà l'impressione della PURA rappresentazione dell'essenza del MALE ......
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 14:48:39
il bambino è Adonai, il cocciapelata è Adonai e l'altro è Adonai
il bambino è Adonai, il cocciapelata è Adonai e l'altro è Adonai
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 09:50:08
Nuova reply all'argomento:
vi avverto: post ironico!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui