Cultura & Attualità

Via gli stranieri! (dall'Olanda)
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 01:35:49
E certo, tutti santi
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 17:31:32
gli italiani drogati e puttanieri in olanda fanno quello che fanno un po ovunque nel mondo, si godono la vita e spendono i loro soldi come meglio credono senza far del male a nessuno.
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 12:32:16
Ah! Allora ho ragione io che bisogna prenderli e accopparli tutti!
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 12:22:18
Sono sicuro al 100% che gli italiani drogati e puttanieri incidono sul tasso di criminalità in Olanda più di tutte le etnie a Est dell' Austria messe insieme.      :0)

Saluti
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 18:39:29

"La situazione del mercato del lavoro a causa della crisi economica solleva timori che ci sarà maggiore disoccupazione, questo è il motivo per cui il ministro ha deciso di non aprire le frontiere"

s'hanne rotte lu cazz pure gli olandesi
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:55:34
ma noi siamo un paese aperto, in tutti i sensi...

Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:53:28
Questo cazzo di Berlusconi che ci allontana dall'Europa progredita!
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 17:52:11

La decisione di Amsterdam "Il ministro ha annunciato al Parlamento che non ci sarà la libera circolazione dei rumeni e bulgari dal prossimo primo gennaio", ha detto ad Afp il portavoce del ministro Piet Hein Donner, Bea Versteeg. Gli Stati membri dell’Unione europea devono indicare, entro la fine dell’anno se consentono l’ingresso senza vincoli nel loro paese a lavoratori rumeni e bulgari, i cui paesi hanno aderito all’Ue nel gennaio 2007, ha ricordato Versteeg. "La situazione del mercato del lavoro a causa della crisi economica solleva timori che ci sarà maggiore disoccupazione, questo è il motivo per cui il ministro ha deciso di non aprire le frontiere", ha aggiunto il portavoce.

Nuova reply all'argomento:

Via gli stranieri! (dall'Olanda)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)