Cultura & Attualità
Villari non si dimette!!!
Messaggio del 01-12-2008 alle ore 01:44:17
Hic sumus hic manebimus
Hic sumus hic manebimus
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 16:36:53
realtà
realtà
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 16:28:28
Crasso,
Villari era dell'UDEUR, dunque DEMOCRISTIANO. Non vedo cosa ti dia fastidio in ciò. Ho solo ricordato allo smemorato Adonai la raltà dei fatti.
Crasso,
Villari era dell'UDEUR, dunque DEMOCRISTIANO. Non vedo cosa ti dia fastidio in ciò. Ho solo ricordato allo smemorato Adonai la raltà dei fatti.
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 16:06:38
picciò, finiscila!
picciò, finiscila!
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 14:10:29

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 14:02:58
Entrambi tuoi alleati, credo :ads:
Entrambi tuoi alleati, credo :ads:
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 14:02:29
La prima cosa che ha fatto Villari è stata telefonare a Mastella e a D'Alema
La prima cosa che ha fatto Villari è stata telefonare a Mastella e a D'Alema

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 13:53:48
VILLARI è DEMOCRISTIANO. Su questo non ci piove.
VILLARI è DEMOCRISTIANO. Su questo non ci piove.
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 13:11:25
Villari è di sinistra. Se a uno di sinistra gli togli la poltrona, che gli rimane?
Villari è di sinistra. Se a uno di sinistra gli togli la poltrona, che gli rimane?

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 12:42:39
e perchè mai dovrebbe farlo?
perchè glie lo dice weltroni?
perchè glie lo dice berlusconi?
perchè glie lo dice di pietro?
ma sti gran cazzi!!!
io non mi dimetterei mai
a meno che.....
....
e perchè mai dovrebbe farlo?

perchè glie lo dice weltroni?

perchè glie lo dice berlusconi?

perchè glie lo dice di pietro?

ma sti gran cazzi!!!

io non mi dimetterei mai

a meno che.....

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 01:55:03
Silvio ha detto "Ora puoi dimetterti"
Vedremo
Silvio ha detto "Ora puoi dimetterti"
Vedremo

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 22:31:59
San Massimo da Alema, salva il PD
San Massimo da Alema, salva il PD

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:48:05
Adonai, credo che i conti in tasca se li siano fatti un pò tutti, non solo il trattorante di Montenero
E comunque Villari è un genio: ha cancellato una L sulla scheda del partito
Adonai, credo che i conti in tasca se li siano fatti un pò tutti, non solo il trattorante di Montenero

E comunque Villari è un genio: ha cancellato una L sulla scheda del partito

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:36:06
ha trovato l'america il porco...come biasimarlo.
ha trovato l'america il porco...come biasimarlo.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:20:47
A te non te ne frega nulla né di Veltroni, né di D'Alema, né di Di Pietro né di chichessia.
A te non te ne frega nulla né di Veltroni, né di D'Alema, né di Di Pietro né di chichessia.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:18:56
Poi dimentichi una cosa: Weltroni prima delle elezioni aveva detto diverse cose, tipo che si sarebbe presentato da solo; mentre poi si è presentato col trattorante di Montenero. Iddu contraddittorio fu
Poi dimentichi una cosa: Weltroni prima delle elezioni aveva detto diverse cose, tipo che si sarebbe presentato da solo; mentre poi si è presentato col trattorante di Montenero. Iddu contraddittorio fu

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:16:56
Io sono come Di Pietro, butto tricche e ballacche a caso. Il primo fesso che si affaccia, lo ghermisco
Io sono come Di Pietro, butto tricche e ballacche a caso. Il primo fesso che si affaccia, lo ghermisco

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:15:26
Io preferisco sorete... cmq tu non cambi mai: quando sul forum si parlava, prime delle elezioni, male di Veltroni scrivevi post per osannare Veltroni. Ora che si punta il dito contro i dalemiani, tu che fai?
Bastian contrario, una ragione di vita
Io preferisco sorete... cmq tu non cambi mai: quando sul forum si parlava, prime delle elezioni, male di Veltroni scrivevi post per osannare Veltroni. Ora che si punta il dito contro i dalemiani, tu che fai?

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:12:28
E certo, molti a sinistra preferiscono Weltroni, il quale, come le galline, dove sente rivuscicare il grano, corre
Tuttavia le galline spesso mangiano, lui resta sempre a becco asciutto
E certo, molti a sinistra preferiscono Weltroni, il quale, come le galline, dove sente rivuscicare il grano, corre

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:10:14
Ma vatta a jettà tu, d'alema e latorre che passa i pizzini.
Ma vatta a jettà tu, d'alema e latorre che passa i pizzini.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:08:27
Mi correggo: D'Alema non si sarebbe fatto INFINOCCHIARO
Mi correggo: D'Alema non si sarebbe fatto INFINOCCHIARO

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:07:52
Ti sbagli, Divo, è D'Alema che sta cercando di liberarsi dell'Asino e di tutti i guai del PD. D'Alema, all'indomani del comportamento di Di Pietro dopo le elezioni, non si sarebbe fatto infinocchiare di nuovo. Lo sanno tutti che Di Pietro, quando ha presentato Orlando, s'era fatto i suoi bei conti; lo sanno tutti che Orlando non lo avrebbe accettato il PDL, ma nemmeno i Democratici. Solo uno non lo sapeva, Weltroni, l'ex comunista, l'ex kennediano, l'ex clintoniano, il futuro ex obamiano. Weltroni è una farfallina, vola di petalo in petalo; anzi, volerebbe di petalo in petalo se fosse un genio; invece vola di pianta carnivora in pianta carnivora; inoltre fa perfettamente il paio con Franceschini.
Ti sbagli, Divo, è D'Alema che sta cercando di liberarsi dell'Asino e di tutti i guai del PD. D'Alema, all'indomani del comportamento di Di Pietro dopo le elezioni, non si sarebbe fatto infinocchiare di nuovo. Lo sanno tutti che Di Pietro, quando ha presentato Orlando, s'era fatto i suoi bei conti; lo sanno tutti che Orlando non lo avrebbe accettato il PDL, ma nemmeno i Democratici. Solo uno non lo sapeva, Weltroni, l'ex comunista, l'ex kennediano, l'ex clintoniano, il futuro ex obamiano. Weltroni è una farfallina, vola di petalo in petalo; anzi, volerebbe di petalo in petalo se fosse un genio; invece vola di pianta carnivora in pianta carnivora; inoltre fa perfettamente il paio con Franceschini.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 19:41:55
mò si deve dimettere
il bello è che berlusconi sta distruggendo ciò che resta dell'alleanza tra PD e Di Pietro
questo alle prossime elezioni stravince un'altra volta 
mò si deve dimettere

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 19:27:24
io non mi dimetterei manco morto
io non mi dimetterei manco morto

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 19:23:58
intanto berlusconi dice che c'è accordo su Zavoli
e invita Villari a dimettersi
è un vero animale politico
un genio
intanto berlusconi dice che c'è accordo su Zavoli

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 19:06:13
espulso dal pd ^^'
espulso dal pd ^^'
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 18:11:13
D'Alema, salva il PD
D'Alema, salva il PD

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 17:26:55
Ma un motopicco?
Ma un motopicco?

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 17:25:09
proprio come negli states, pari pari, con la questione clinton h. - segreteria di stato.
che vomito.
proprio come negli states, pari pari, con la questione clinton h. - segreteria di stato.
che vomito.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 16:25:38
Dittatura Soft.
Veltroni comandante senza comando... vigilanza affidata a un uomo scelto dal governo. Il conflitto di interessi? E che sarà mai? Ridiamoci su.
E' la commedia all'italiana: gli americani si chiedevano cosa avessero da ridere gli italiani guardando i film di alberto sordi.
Dittatura Soft.
Veltroni comandante senza comando... vigilanza affidata a un uomo scelto dal governo. Il conflitto di interessi? E che sarà mai? Ridiamoci su.
E' la commedia all'italiana: gli americani si chiedevano cosa avessero da ridere gli italiani guardando i film di alberto sordi.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 15:55:09
Il solito DEMOCRISTIANO.
Il solito DEMOCRISTIANO.
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 15:45:12
e perchè mai dovrebbe dimettersi?? è stato eletto democraticamente

e perchè mai dovrebbe dimettersi?? è stato eletto democraticamente

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 15:19:42
Questo succede quando l'asino Weltroni si ostina a sostenere il candidato IDV, che nel suo partito non vuole nessuno, che Di Pietro ha presentato solo per fare confusione e nulla più.
Hai voglia i dalemiani, tipo Latorre, a darsi da fare!
Questo succede quando l'asino Weltroni si ostina a sostenere il candidato IDV, che nel suo partito non vuole nessuno, che Di Pietro ha presentato solo per fare confusione e nulla più.
Hai voglia i dalemiani, tipo Latorre, a darsi da fare!
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 15:17:37
SCIOPERO GENERALE..........
SCIOPERO GENERALE..........

Messaggio del 20-11-2008 alle ore 15:16:57
AH-HHAH AH-HHAH!!! AH-HHAH AH-HHAH!!! AH-HHAH AH-HHAH!!!

AH-HHAH AH-HHAH!!! AH-HHAH AH-HHAH!!! AH-HHAH AH-HHAH!!!

Nuova reply all'argomento:
Villari non si dimette!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui