Cultura & Attualità

VINCERA IL MIGLIORE
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 18:32:44

Berlusconi +4 per cento in 21 giorni
Il Pdl cresce e vince le elezioni. I
La bufera sulla Giustizia ha fatto bene al presidente del Consiglio. La fiducia nel Cavaliere è infatti salita di ben quattro punti nelle ultime tre settimane ed è nettamente superiore al 50%. Il governo nel suo complesso, invece, è rimasto stabile. Sono i risultati dell'ultimo sondaggio realizzato da Nicola Piepoli e diffuso in esclusiva da Affaritaliani.it.

Messaggio del 19-04-2011 alle ore 19:07:51
Vincere

Temprata da mille passioni
la voce d'Italia squillò!
"Centurie, coorti, legioni,
in piedi che l'ora suono"!
Avanti gioventù!
Ogni vincolo, ogni ostacolo superiamo,
spezziam la schiavitù
che ci soffoca prigionieri del nostro Mar!

Vincere! Vincere! Vincere!
E vinceremo in terra, in cielo, in mare!
E' la parola d'ordine
d'una suprema volontà
Ad ogni costo, nessun ci fermerà!
I cuori esultano,
son pronti a obbedir,
son pronti lo giurano:
o vincere o morir!

Elmetto, pugnale, moschetto,
a passo romano si va!
La fiamma che brucia nel petto
ci spriona ci guida si va!
Avanti! Si oserà l'inosabile,
l'impossibile non esiste!
La nostra volontà è invincibile,
mai nessun ci piegherà!

E vinceremo in terra, in cielo, in mare!
E' la parola d'ordine
d'una suprema volontà
Ad ogni costo, nessun ci fermerà!
I cuori esultano,
son pronti a obbedir,
son pronti lo giurano:
o vincere o morir!

Messaggio del 19-04-2011 alle ore 19:35:11

La bufera sulla Giustizia ha fatto bene al presidente del Consiglio. La fiducia nel Cavaliere è infatti salita di ben quattro punti nelle ultime tre settimane ed è nettamente superiore al 50%

Dati mediaset

Sinceramente, 'sti cazzi... per me può avere anche il 99.99999% ovvero il 100% -1 voto, il mio
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 19:42:07
ecco il problema dell' Italia....uno scrive 4 cazzate e ci credono
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 20:16:40
e intanto baciamo le mani
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:31:45
e baciamole...
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:42:36
inizia tu
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:51:22
per mikemio
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 22:59:27
GIUA veramente hai iniziato tu

PICCIO' è solo una leggera brezza, svanirà..
Messaggio del 19-04-2011 alle ore 23:25:44
Mikemio, sono mesi che cala il suo gradimento personale secondo tutti gli istituti di sondaggi, da poche settimane questo calo sta riguardando anche le liste, ottimo direi se proseguisse fino al 15 e 16 maggio. Io consiglio di mandare almeno una volta al giorno, per tutto il mese, le dichiarazioni di Berlusconi in televisione. Questa volta sta lavorando infatti per noi.
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 01:18:47

ottimo direi se proseguisse fino al 15 e 16 maggio

però già se n'è uscito che vuol comprare cristiano ronaldo.....sai quanti somari lo votano di nuovo poi?
Messaggio del 20-04-2011 alle ore 10:36:03
Attualmente in Parlamento:

Prescrizione breve per gli incensurati over 65

Prescrizione breve per gli incensurati

Processo breve

Processo lungo

Conflitto di attribuzioni per bloccare il processo Ruby

Blocca Ruby a effetto immediato

Improcedibilità sul Presidente del Consiglio

Riforma punitiva della giustizia

Ddl blocca-intercettazioni

Immunità parlamentare

Lodo Alfano costituzionale

Responsabilità civile dei magistrati

Alleggerimento del Concorso esterno in associazione mafiosa

Il miglior governo da 150 anni a questa parte!
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 14:55:37

Quando avevo 5 anni stavo mangiando una mela e mio padre, rientrando a casa, mi ha visto e si è scandalizzato. Mi ha detto: che cosa stai facendo? Non lo sai che mangiare le mele è vietato dalla legge? E preso il codice penale, ha aperto la pagina interessata e mi ha detto: vedi che c'è scritto qui? E ho letto: vietato mangiare le mele, pena prevista: dagli 8 ai 10 anni di reclusione. Da quel giorno in poi non ho mangiato più una sola mela, neanche un succo. Ma giunto alla bella età di 43 anni, entrando in un ristorante di Lanciano, ho visto una tavolata di avvocati, giudici, magistrati, giuristi ecc. che stavano mangiando tutti una mela a testa. Allora, scandalizzato, sono andato a prendere il codice penale che porto sempre con me, mi sono rivolto al capo tavola e gli ho detto: ma che cosa state facendo? Non lo sapete che mangiare le mele è vietato dalla legge? Vedete che c'è scritto qui? E il capo tavola che faceva il presidente di un tribunale, non so di dove, si è sbellicato dalle risate e con lui si sono sbellicati dalle risate tutta la tavolata. Allora, scandalizzato perché stavano commettendo, quel reato così grave ho detto: come? Non sapete leggere? Mangiare le mele è reato! E il giudice seduto a capo tavola, capito che facevo sul serio, si è ripreso e mi ha detto: guardi, è vero che mangiare le mele è un reato grave, ma se le sbucci, le puoi mangiare... E deluso, mi sono detto: che fesso sono stato! Sono dovuto arrivare a 43 anni per capire che le mele si possono mangiare...

------------
Editato da Dicembre 2010 il 22/04/2011 alle 14:57:25
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 15:05:22

Mikemio,
non m'intendo di politica. Ma penso che con l'uscita di scena di Berlusconi, finirà la fase di transizione iniziata dopo tangentopoli e si tornerà - PRESUMO! - ad un partito cattolico di governo che non commetterà gli stessi errori della vecchia DC. In fondo, il serbatoio di voti che fu della vecchia maggioranza, adesso appartiene a Berlusconi, ma - PRESUMO! - che voterà per il futuro partito cattolico italiano. SE CI SARA'!

Messaggio del 22-04-2011 alle ore 15:12:24
Messaggio del 22-04-2011 alle ore 18:03:37
dicembre mio, e chi si intende davvero di politica? si possono contare....senti l'unica cosa che ipotizzo dopo l'uscita di scena (improbabile ) del berlusca, chiunque verrà dopo farà più o meno quello che hanno fatto tutti i vari predecessori: fottere l'italia e tutti gli italiani...
Messaggio del 23-04-2011 alle ore 18:17:37
un partito cattolico oddioo

l'unica cosa buona che potrebbero fare è levare l'anticipo delle 12.30 alla domenica

teng a pazzià dicè ognuno ha le sue idee

Nuova reply all'argomento:

VINCERA IL MIGLIORE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)