Cultura & Attualità
x Monique
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 11:02:20
mi perdoni Monique , ho visto che lei ne capisce di cose serie... ho un dubbio ... cos'è peggio essere trans o andare a trans ? Cosa è più peccaminoso?
mi perdoni Monique , ho visto che lei ne capisce di cose serie... ho un dubbio ... cos'è peggio essere trans o andare a trans ? Cosa è più peccaminoso?
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 12:02:25
e nel caso dell'andare a trans, è peggio farlo da attivo o da pasivo??
cmq, riguardo alla tua domanda, secondo me è meglio essere trans piuttosto che andare a trans, almeno ci guadagni li quatrine
e nel caso dell'andare a trans, è peggio farlo da attivo o da pasivo??
cmq, riguardo alla tua domanda, secondo me è meglio essere trans piuttosto che andare a trans, almeno ci guadagni li quatrine
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 13:43:41
Un attivo che va con un trans?
Un attivo che va con un trans?
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 14:01:04
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 15:00:27
bruce, ti sembra strano??
bruce, ti sembra strano??
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 16:34:44
peccaminoso? cos'è il peccato? non capisco, Brixio, cosa intendi.
oggi è normale farlo anche con un cavallo, perché domani dovrebbe essere proibito farlo con un cadavere?
i trans sono superati, credo sia necessario aggiornarsi.
peccaminoso? cos'è il peccato? non capisco, Brixio, cosa intendi.
oggi è normale farlo anche con un cavallo, perché domani dovrebbe essere proibito farlo con un cadavere?
i trans sono superati, credo sia necessario aggiornarsi.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:00:14
Monique preferisco restare all'antica .... la modernità è un vezzo per chi del tempo è schiavo...
io è una vita che vorrei comprendere la dimensione dell'oggi e del normale le invidio queste due grandi consapevolezze a me putroppo sconosciute. La saluto Signora Monique ora vado a fare i conti con il concreto .......
Monique preferisco restare all'antica .... la modernità è un vezzo per chi del tempo è schiavo...
io è una vita che vorrei comprendere la dimensione dell'oggi e del normale le invidio queste due grandi consapevolezze a me putroppo sconosciute. La saluto Signora Monique ora vado a fare i conti con il concreto .......
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:28:31
le volevo fare un piccolo appunto non mi dia del tu perchè non la conosco e questi lussi sono riservati solo fra pari ruolo, mi chiami sua onniscenza Briskio Von Vuttemberg ... putroppo sono delle formalità che deve rispettare quando si rivolge ad un Von Vuttemberg .
le volevo fare un piccolo appunto non mi dia del tu perchè non la conosco e questi lussi sono riservati solo fra pari ruolo, mi chiami sua onniscenza Briskio Von Vuttemberg ... putroppo sono delle formalità che deve rispettare quando si rivolge ad un Von Vuttemberg .
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:48:34
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 13:04:26
non si preoccupi per le formalità: guardi le sostanzialità. Le ho già detto di aggiornarsi sopra o sviamo?
non si preoccupi per le formalità: guardi le sostanzialità. Le ho già detto di aggiornarsi sopra o sviamo?
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 23:21:18
Posso tirare una Madonna?
Posso tirare una Madonna?
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 23:28:44
ma perchè esistono i trans? a cosa servono?
ma perchè esistono i trans? a cosa servono?
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 23:53:54
Soffri la concorrenza?
Soffri la concorrenza?
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:13:22
spero che nessuno si scandalizzi ma i trans(mi hanno riferito) fanno delle gran pompe che,salvo rare e professionali eccezzzzioni non sempre riesce al genere femminile.
Scusate il ritardo
spero che nessuno si scandalizzi ma i trans(mi hanno riferito) fanno delle gran pompe che,salvo rare e professionali eccezzzzioni non sempre riesce al genere femminile.
Scusate il ritardo
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:15:44
non sempre riescono,le gran pompe(plurale) scusate l'errore
non sempre riescono,le gran pompe(plurale) scusate l'errore
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 12:52:01
abbiamo capito: eiaculazione ritardata
abbiamo capito: eiaculazione ritardata
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 00:05:16
Visto l'elevato livello:
Visto l'elevato livello:
Nuova reply all'argomento:
x Monique