Folklore
Commenti: Casa natìa
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 11:16:13
Luciano...e vieni a trovarci, ogni tanto!! Dai..che ti facciamo la festa!! (in senso buono eh!!)
Saluti, Giovanni
Luciano...e vieni a trovarci, ogni tanto!! Dai..che ti facciamo la festa!! (in senso buono eh!!)
Saluti, Giovanni
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:19:52
sci sci...vicce a truvá Lucia´!!
sci sci...vicce a truvá Lucia´!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:35:06
bellissima poesia luciano!!!! ... la sera del 23 dicembre 2002 mi stavo mangiando nu cellepiene da tuo fratello ... e quand jere bbone!!! ... vienici a trovare o verremo noi prima o poi
bellissima poesia luciano!!!! ... la sera del 23 dicembre 2002 mi stavo mangiando nu cellepiene da tuo fratello ... e quand jere bbone!!! ... vienici a trovare o verremo noi prima o poi
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 13:35:21
Molto bella anche se alla fine mi ha fatto un pò male.
Certe mi chiedo se il mio essere quasi completamente smemorato sia un bene o un male.
Molto bella anche se alla fine mi ha fatto un pò male.
Certe mi chiedo se il mio essere quasi completamente smemorato sia un bene o un male.
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 06:09:07
Grazie di cuore a tutti per i favorevoli commenti.Virtualmente, vi ricordo tutti con affetto.
Stranamente non so cos'è "'nu cellepiene" (un piccione ripieno?. Per l'eventuale venuta di qualcuno di Voi a Messina (una mia venuta, "molto" purtroppo, è altamente improbabile !), la considero non una 'minaccia', ma...
una "dolce promessa" (come disse il gay ad uno che gli
aveva detto: "...ti faccio un mazzo così !")
Cari abbracci.
Grazie di cuore a tutti per i favorevoli commenti.Virtualmente, vi ricordo tutti con affetto.
Stranamente non so cos'è "'nu cellepiene" (un piccione ripieno?. Per l'eventuale venuta di qualcuno di Voi a Messina (una mia venuta, "molto" purtroppo, è altamente improbabile !), la considero non una 'minaccia', ma...
una "dolce promessa" (come disse il gay ad uno che gli
aveva detto: "...ti faccio un mazzo così !")
Cari abbracci.
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 06:13:48
Aggiungo che in atto siamo in ferie (fino al 30/9) a Mortelle (10 km da Messina), ma una-due volte alla settimana
vengo a casa per sbrigare posta del sito Babilonya e varie.
Comunque, anche per Mortelle l'invito è valido: terrazza, con bibite, gelati e "burraco" omaggio, mare a 30-40 metri
e sole...a volontà. Fatevi sotto !!!
...Bob aveva promesso...
Aggiungo che in atto siamo in ferie (fino al 30/9) a Mortelle (10 km da Messina), ma una-due volte alla settimana
vengo a casa per sbrigare posta del sito Babilonya e varie.
Comunque, anche per Mortelle l'invito è valido: terrazza, con bibite, gelati e "burraco" omaggio, mare a 30-40 metri
e sole...a volontà. Fatevi sotto !!!
...Bob aveva promesso...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:52:11
cellepiene = i taralli con marmellata d'uva e zucchero a velo sopra.
Ciao Drago!!!!!!!
p.s. che cos'è il burraco???
cellepiene = i taralli con marmellata d'uva e zucchero a velo sopra.
Ciao Drago!!!!!!!
p.s. che cos'è il burraco???
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 17:59:54
il burraco è un gioco di carte...quelle francesi...ci giocavamo il primo anno di università. non finiva mai...peggio di risiko in 6!
il burraco è un gioco di carte...quelle francesi...ci giocavamo il primo anno di università. non finiva mai...peggio di risiko in 6!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 06:58:50
E' molto che non vengo sul sito...Ho avuto molti problemi, anche di salute, mia e di mia moglie. Ciò non toglie che vi
ricordo tutti, anche i 'prosaici' freca e cucciolo, con affetto, e con molto dispiacere per non potervi conoscere di persona. Ma..., non si sa mai ! Ogni tanto mi riguardo
l'uniforme calcistica di Lanciano.it, di cui a suo tempo mi
è stato fatto graditissimo omaggio e di cui vado orgoglioso.
Premesso che io preferisco bridge e scopone scientifico
(quello con le 4 carte in tavola !), devo dire che - come
gioco di carte di II categoria (altri sono la peppa e la miseria), il burraco è quello che più richiede una certa dose di ragionamento e di tattica, "se giocato bene". Una
partita a 2000 punti dura da mezza a 3/4 d'ora, che non mi
sembra sia una cosa funesta. E poi, il burraco è uno dei pochi giochi che si può giocare in tre, rimanendo alquanto
divertente e risolvendo situazioni ove manca il 'quarto'. Non gioco mai i giochi di III categoria (canasta, scala40, king, pinnacolo, ecc.) dove la 'fortuna' prevale oltre il 50%. Salutoni
E' molto che non vengo sul sito...Ho avuto molti problemi, anche di salute, mia e di mia moglie. Ciò non toglie che vi
ricordo tutti, anche i 'prosaici' freca e cucciolo, con affetto, e con molto dispiacere per non potervi conoscere di persona. Ma..., non si sa mai ! Ogni tanto mi riguardo
l'uniforme calcistica di Lanciano.it, di cui a suo tempo mi
è stato fatto graditissimo omaggio e di cui vado orgoglioso.
Premesso che io preferisco bridge e scopone scientifico
(quello con le 4 carte in tavola !), devo dire che - come
gioco di carte di II categoria (altri sono la peppa e la miseria), il burraco è quello che più richiede una certa dose di ragionamento e di tattica, "se giocato bene". Una
partita a 2000 punti dura da mezza a 3/4 d'ora, che non mi
sembra sia una cosa funesta. E poi, il burraco è uno dei pochi giochi che si può giocare in tre, rimanendo alquanto
divertente e risolvendo situazioni ove manca il 'quarto'. Non gioco mai i giochi di III categoria (canasta, scala40, king, pinnacolo, ecc.) dove la 'fortuna' prevale oltre il 50%. Salutoni
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 22:49:22
ho letto "casa natia"
sono parole così belle che nn hanno alcun bisogno di un mio commmento
ho letto "casa natia"
sono parole così belle che nn hanno alcun bisogno di un mio commmento
Nuova reply all'argomento:
Commenti: Casa natìa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui