I racconti della Gnocca Freedom
SAMPOLLICINO
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:41:34
Una mattina la mamma chiamò SAMPOLLICINO e gli disse:
“tieni, questi sono 100 euro e la lista della spesa, mi raccomando non fare come l’ultima volta che ti sei fermato da Maranga e hai speso tutto per gin-lemon e frentano!”
SAMPOLLICINO uscì dalla piazzetta del malvò e si incamminò verso l’alimentari “DA LORENZO”. All’uscita del semaforo del cantinone una vocina che proveniva dal suo fegato gli sussurrava:”Sampollicino, vieni a maranga…ti vogliono conoscere 2 nuovi amici, coca e rum….dai! hai bisogno di noi come noi abbiamo bisogno di te……..”
Sampollicino non riuscì a resistere a questo richiamo e si infilò dentro Maranga e cominciò a spendere i soldi della spesa per gin-lemon e coca e rum.
Dopo un paio d’ore Sampollicino rimase con soli 10 euro e non sapendo come fare per tornare a casa senza spesa, cominciò a piangere.
“perché piangi?”. Chiese george best da un angolino del bar
“ho speso i soldi per la spesa per alcolizzarmi e ora non so come tornare a casa”
“tieni…….. per 10 euro ti vendo questo pelo magico. Se lo pianterai nel lavandino e lo innaffierai con 5 litri di frenano, avrai una piantagione di peli da trapiantare ai calvi e diventerai miliardario. Però, mi raccomando, se non verserai 5 litri di frenano esatti, il pelo ti porterà sciagure e problemi”
“mamma ho fatto un grosso affare, invece della spesa ho comprato un pelo magico………”
la mamma, all’udire di quella frase, prese Sampollicino e lo riempì di mazzate.
La sera Sampollicino prima di coricarsi prese il pelo e cominciò a versarci il frenano, ma aimè dei 5 litri, 2 se li tracannò alla calata. Il pelo magico cominciò a crescere, sempre di più, ancora di più, non si fermava, in pochi secondi salì alto nel cielo e sbucò tra le nuvole. Sampoliccino, incuriosito, cominciò a scalare il pelo magico e si ritrovò davanti alla casa del gigante peloso
“Chi sei e cosa fai qui?”chiese il gigante peloso
“sono Sampollicino. Si può entrare o devo essere un vip come al wapalù?!”
“entra, ti farò accudire la mia pecora dagli arrosticini d’oro”
Sampollicino entrò e alla vista della pecorella che con una rattata di zoccoli creava arrosticini d’oro, rimase a bocca aperta.
Nella sua mente un’idea cominciava a tormentarlo………..”con una pecora del genere potrei comprarmi Marfisi e lo stuzzichello e diventare il padrone del mondo degli arrosticini”
La sera mentre il gigante peloso era nel bagno a depilarsi le ascelle, Sampollicino rubò la pecorella dagli arrosticini d’oro e cominciò a riscendere il pelo magico. Il gigante peloso, nel sentire gli zoccoli della pecorella che fuggiva, cominciò a rincorrere Sampollicino, il quale per impedire di essere ripreso cosparse il pelo magico di un gel avariato che seccò il capello e crollò a terra facendo schiantare il gigante peloso che morì sul colpo. Ancora oggi Gorge best gira per i bar a vendere peli rubati, ma il suo cuore piange, perché lunghi e lucidi come il gigante peloso non si trovano più……….
Una mattina la mamma chiamò SAMPOLLICINO e gli disse:
“tieni, questi sono 100 euro e la lista della spesa, mi raccomando non fare come l’ultima volta che ti sei fermato da Maranga e hai speso tutto per gin-lemon e frentano!”
SAMPOLLICINO uscì dalla piazzetta del malvò e si incamminò verso l’alimentari “DA LORENZO”. All’uscita del semaforo del cantinone una vocina che proveniva dal suo fegato gli sussurrava:”Sampollicino, vieni a maranga…ti vogliono conoscere 2 nuovi amici, coca e rum….dai! hai bisogno di noi come noi abbiamo bisogno di te……..”
Sampollicino non riuscì a resistere a questo richiamo e si infilò dentro Maranga e cominciò a spendere i soldi della spesa per gin-lemon e coca e rum.
Dopo un paio d’ore Sampollicino rimase con soli 10 euro e non sapendo come fare per tornare a casa senza spesa, cominciò a piangere.
“perché piangi?”. Chiese george best da un angolino del bar
“ho speso i soldi per la spesa per alcolizzarmi e ora non so come tornare a casa”
“tieni…….. per 10 euro ti vendo questo pelo magico. Se lo pianterai nel lavandino e lo innaffierai con 5 litri di frenano, avrai una piantagione di peli da trapiantare ai calvi e diventerai miliardario. Però, mi raccomando, se non verserai 5 litri di frenano esatti, il pelo ti porterà sciagure e problemi”
“mamma ho fatto un grosso affare, invece della spesa ho comprato un pelo magico………”
la mamma, all’udire di quella frase, prese Sampollicino e lo riempì di mazzate.
La sera Sampollicino prima di coricarsi prese il pelo e cominciò a versarci il frenano, ma aimè dei 5 litri, 2 se li tracannò alla calata. Il pelo magico cominciò a crescere, sempre di più, ancora di più, non si fermava, in pochi secondi salì alto nel cielo e sbucò tra le nuvole. Sampoliccino, incuriosito, cominciò a scalare il pelo magico e si ritrovò davanti alla casa del gigante peloso
“Chi sei e cosa fai qui?”chiese il gigante peloso
“sono Sampollicino. Si può entrare o devo essere un vip come al wapalù?!”
“entra, ti farò accudire la mia pecora dagli arrosticini d’oro”
Sampollicino entrò e alla vista della pecorella che con una rattata di zoccoli creava arrosticini d’oro, rimase a bocca aperta.
Nella sua mente un’idea cominciava a tormentarlo………..”con una pecora del genere potrei comprarmi Marfisi e lo stuzzichello e diventare il padrone del mondo degli arrosticini”
La sera mentre il gigante peloso era nel bagno a depilarsi le ascelle, Sampollicino rubò la pecorella dagli arrosticini d’oro e cominciò a riscendere il pelo magico. Il gigante peloso, nel sentire gli zoccoli della pecorella che fuggiva, cominciò a rincorrere Sampollicino, il quale per impedire di essere ripreso cosparse il pelo magico di un gel avariato che seccò il capello e crollò a terra facendo schiantare il gigante peloso che morì sul colpo. Ancora oggi Gorge best gira per i bar a vendere peli rubati, ma il suo cuore piange, perché lunghi e lucidi come il gigante peloso non si trovano più……….
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:46:33
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:47:00
sampozzo il manager della pecora...con marfisi e pasqualino il mercato in espansione del pecorame e'sotto il suo controllo!
sampozzo il manager della pecora...con marfisi e pasqualino il mercato in espansione del pecorame e'sotto il suo controllo!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:47:04
Rivendico il copyright della "Pecora d'oro"
Rivendico il copyright della "Pecora d'oro"
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:47:50
vi prego fermatemi!!!! sono piegato in due dalle risateeeeeeeeeeeee!!!!! ahahahahahahah!!!!!
rotfl:
vi prego fermatemi!!!! sono piegato in due dalle risateeeeeeeeeeeee!!!!! ahahahahahahah!!!!!
rotfl:
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:49:33
Finalmente una nuova fiabaaaaaaaaaaaa!! spettacolo!!
Ma poi ci diventò padrone del mondo degli arrosticini? oppure c'è un seguito?
Finalmente una nuova fiabaaaaaaaaaaaa!! spettacolo!!
Ma poi ci diventò padrone del mondo degli arrosticini? oppure c'è un seguito?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:52:48
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:53:18
Serio..ci mancavano le vostre fiabe
-------------------------------------------------
Editato il 15:53:49 17/11/2003 da sassi2
Serio..ci mancavano le vostre fiabe
-------------------------------------------------
Editato il 15:53:49 17/11/2003 da sassi2
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:53:38
minkia qnt'è lungo da leggere...sn troppo vekkio x qst attivita'! cmq ne vale la pena hihihi 'na figata!
minkia qnt'è lungo da leggere...sn troppo vekkio x qst attivita'! cmq ne vale la pena hihihi 'na figata!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:54:42
ma il gigante era ciccio prima dell'incidente nucleare??
ma il gigante era ciccio prima dell'incidente nucleare??
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:58:18
complimenti all'autore
complimenti all'autore
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:58:25
no, penso ke il riferimento sia sottinteso!
no, penso ke il riferimento sia sottinteso!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:59:23
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 16:02:14
...behh io sapevo che la storia doveva essere diversa, ma anche questa va bene..
...behh io sapevo che la storia doveva essere diversa, ma anche questa va bene..
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 16:11:10
una grande storia come sempre...
una grande storia come sempre...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 16:14:32
Dopo che vi ha tolto la licenza per l'utilizzo del nome, penso sia un'ottimo espediente, ormai la leggenda la conoscono anche i neonati
Dopo che vi ha tolto la licenza per l'utilizzo del nome, penso sia un'ottimo espediente, ormai la leggenda la conoscono anche i neonati
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 16:29:04
Spettacolo!!!
Spettacolo!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 17:44:01
ABBASSO LA CENSURA!!!! cmq le ascelle proprio non se le depila
ABBASSO LA CENSURA!!!! cmq le ascelle proprio non se le depila
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 19:59:05
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 20:22:06
Skinnaccio quale riferimento? Sampozzo, quale storia??? Illuminatemi....
Skinnaccio quale riferimento? Sampozzo, quale storia??? Illuminatemi....
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 20:44:35
smettetela di tormentare hellraiser per i suoi peli
è un amico della gieffe
smettetela di tormentare hellraiser per i suoi peli
è un amico della gieffe
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 20:50:39
ki ha nominato questo nome?
ki ha nominato questo nome?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 20:54:32
e mo ke esce la storia dello nzk-pifferaio...vedrete, o meglio, leggerete
e mo ke esce la storia dello nzk-pifferaio...vedrete, o meglio, leggerete
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 22:17:14