I Viali
100 giorni...
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 22:56:23
IO e dico IO nn mi sn 'NGHIOVATAho solo bevuto...mbè mo?!?che dobbiamo fa?
IO e dico IO nn mi sn 'NGHIOVATAho solo bevuto...mbè mo?!?che dobbiamo fa?
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 22:12:04
Ohhhh..prego chiunque non si sia 'NGHIOVATO ai cento giorni (qalunque sia l'anno in cui li ha fatti) a fasri vivo su questo post!!
ciao ciaooo a tutti!!
p.s: m'hanno dteto che tuzzolo nn s'è inchiovato eh?? (PRRRRRRRRRRRRRRRR)
P.P.S: Cos'è che nn commenti Cì...ultimamente poco ti capisco!!mhà...saà che nn tutti hanno la mia dialettica!!!
ciao ciaoooooo
Ohhhh..prego chiunque non si sia 'NGHIOVATO ai cento giorni (qalunque sia l'anno in cui li ha fatti) a fasri vivo su questo post!!
ciao ciaooo a tutti!!
p.s: m'hanno dteto che tuzzolo nn s'è inchiovato eh?? (PRRRRRRRRRRRRRRRR)
P.P.S: Cos'è che nn commenti Cì...ultimamente poco ti capisco!!mhà...saà che nn tutti hanno la mia dialettica!!!
ciao ciaoooooo
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 17:56:40
sci vabbò danì......NO COMMENT!
sci vabbò danì......NO COMMENT!
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 14:38:12
ma che ti devo aggiornare ,,, tutto tranqui...
ma che ti devo aggiornare ,,, tutto tranqui...
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 14:11:14
oh tuz e che cacchio aggiornami
oh tuz e che cacchio aggiornami
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 00:09:36
SI geo hai proprio azzeccato un incontro ravvicinato della 4 dimensione!
SI geo hai proprio azzeccato un incontro ravvicinato della 4 dimensione!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 15:11:03
ah ok era curiosità
ah ok era curiosità
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 14:46:01
x giordieb: il liceo tecnologico
x giordieb: il liceo tecnologico
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 14:16:44
mi associo...cirt ricott
oh ma tuzzolo con chi stai tentado un incontro ravvicinato?
mi associo...cirt ricott
oh ma tuzzolo con chi stai tentado un incontro ravvicinato?
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 00:08:21
Cirt ricutt
Geordieb, era scontato anche che l'esame si debba svolgere con un sottofondo soft a base di heavy metal sparata a 200db nel corridoio..uno spettacolo
Cirt ricutt
Geordieb, era scontato anche che l'esame si debba svolgere con un sottofondo soft a base di heavy metal sparata a 200db nel corridoio..uno spettacolo
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:39:09
allo' iconicelle le ho fatto uno squillo... me l'ha rifatto ma porco zio nn mi ha mandato manco un messagio per chiedermi chi sono ... mo domani replico... e speriamo bene!!
allo' iconicelle le ho fatto uno squillo... me l'ha rifatto ma porco zio nn mi ha mandato manco un messagio per chiedermi chi sono ... mo domani replico... e speriamo bene!!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 23:11:14
Claudia????????????????????????????????????
Claudia????????????????????????????????????
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 22:13:17
Che macell!!!!!!!
Comunque tuzzolo, dobbiamo trovare informazioni su sta Claudia bona...vedi di mandarle un messaggio!!!
ciao ciaooooooo
Che macell!!!!!!!
Comunque tuzzolo, dobbiamo trovare informazioni su sta Claudia bona...vedi di mandarle un messaggio!!!
ciao ciaooooooo
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 21:10:52
ohoho mat ci voglio pure la musica a palla però
x pdp:ma che scuola fai?
ohoho mat ci voglio pure la musica a palla però
x pdp:ma che scuola fai?
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 19:54:26
Io direi di fare i 100 secondi prima dell'esame...chiovo colossale e allucinogeni per dare il meglio di se, anche all'orale
Io direi di fare i 100 secondi prima dell'esame...chiovo colossale e allucinogeni per dare il meglio di se, anche all'orale
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 17:07:25
io sn tornata qst mattina... che macelliiiiiiiiiii!!!!!!!!!
troppo divertente!
io sn tornata qst mattina... che macelliiiiiiiiiii!!!!!!!!!
troppo divertente!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 12:13:28
eheheh...nn studi semplice o tuzzolo i 50 giorni lì voglio fa pure iooooooooo
eheheh...nn studi semplice o tuzzolo i 50 giorni lì voglio fa pure iooooooooo
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 23:48:59
allora ragazzi se qlc è interessato adesso proporrei di fare i 50 giorni xkè mi sembra giusto! allo' iniziamo a vedere la casa... EDDAAAIIII! CMQ la 5a tra na settimana parte per la Francia che bello ma marzo nn si fa una mazza .. dopo ci sta pasqua,,, e noi ci ritroviamo direttamnete a fare gli esami di stato che merda e quando studio?
allora ragazzi se qlc è interessato adesso proporrei di fare i 50 giorni xkè mi sembra giusto! allo' iniziamo a vedere la casa... EDDAAAIIII! CMQ la 5a tra na settimana parte per la Francia che bello ma marzo nn si fa una mazza .. dopo ci sta pasqua,,, e noi ci ritroviamo direttamnete a fare gli esami di stato che merda e quando studio?
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 20:10:30
eccomi qui di ritornoooooodopo un trip megagalatticamenteallucinevole
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 20:10:22
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 19:43:21
Eccoci di ritorno!! è andata tutto bene... oltre al macello è stato un magna e dormi!
Eccoci di ritorno!! è andata tutto bene... oltre al macello è stato un magna e dormi!
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 19:33:38
Nervo
Rieccomi, ancora sano, direi tutto bene
Ma perchè domani a scuola? Uff
Nervo
Rieccomi, ancora sano, direi tutto bene
Ma perchè domani a scuola? Uff
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 16:27:30
vi raccomando non raddoppiatevi!
vi raccomando non raddoppiatevi!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:48:57
buon diveritmento!
buon diveritmento!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:39:39
Tra poco raggiungerò matsoftware... ai 100 giorni,,, eja quanto sono esaltato ... ci divertiremo poi vi dirò con calma,,,, CIAAAOOOO|!!!!
Tra poco raggiungerò matsoftware... ai 100 giorni,,, eja quanto sono esaltato ... ci divertiremo poi vi dirò con calma,,,, CIAAAOOOO|!!!!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:06:56
Tra poco si parte Adios a tutti!
Tra poco si parte Adios a tutti!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 10:18:17
Giordibbì se ti può consolare nn sn partita neanke io.....e giusto per la cronaca mi aspettava un bellissimo finesettimana a Lama dei Peligni ....senza offesa per quelli di Lama!
Giordibbì se ti può consolare nn sn partita neanke io.....e giusto per la cronaca mi aspettava un bellissimo finesettimana a Lama dei Peligni ....senza offesa per quelli di Lama!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 01:04:51
X geordieb: Non c'è nulla da esultare...
X iconicellese: ... lo sai che cosa ti succederà domenica sera preparati...!
X geordieb: Non c'è nulla da esultare...
X iconicellese: ... lo sai che cosa ti succederà domenica sera preparati...!
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 10:07:53
ohhhhhhhhhhhh e nn sono partitaaaaaaaaa
ohhhhhhhhhhhh e nn sono partitaaaaaaaaa
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 22:47:11
Oh benvenuta Carletta innanzitutto...
...poi vi volevo ricordare che nessuno ha fatto i ce giorni all'esame se nn arriva ad un passo dalla morte!
Nei cento giorni devi fare tutto ciò che non ti sognerei minimamente di fare in una giornata normale, fino a vedere da lontano luci del paradiso (o forse i fuochi dlel'inferno!)
E ij te le facce vedè a te tuzzolo..ti mette proprie foche!!!!
Oh benvenuta Carletta innanzitutto...
...poi vi volevo ricordare che nessuno ha fatto i ce giorni all'esame se nn arriva ad un passo dalla morte!
Nei cento giorni devi fare tutto ciò che non ti sognerei minimamente di fare in una giornata normale, fino a vedere da lontano luci del paradiso (o forse i fuochi dlel'inferno!)
E ij te le facce vedè a te tuzzolo..ti mette proprie foche!!!!
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 15:07:38
Minkia ke ficata i 100 giorni!
Io e la mia mitica classe 5° A ELO nel lontano 1997 lo abbiamo fatto al ristorante VILLA MAIELLA con tutti i professori,al ristorante abbiamo bevuto ma è stato abbastanza tranquillo,il bello è venuto dopo ke i professori se ne sono andati,ci hanno cacciato perkè ci eravamo scolati tutti gli amari;poi Siascietta hà avuto un'idea allucinante siamo andati tutti a casa sua in montagna a PASSOLANCIANO e lì è stato un tritume,appena arrivati c'era ancora la neve e come gli scemi ci siamo messi a fare a pallottanne;entrati in casa è stata la fine qualsiasi cosa alcolica esistente in quella casa è stata
bevuta.........ALLUCINANTE!!!!!!! :eeek:
Minkia ke ficata i 100 giorni!
Io e la mia mitica classe 5° A ELO nel lontano 1997 lo abbiamo fatto al ristorante VILLA MAIELLA con tutti i professori,al ristorante abbiamo bevuto ma è stato abbastanza tranquillo,il bello è venuto dopo ke i professori se ne sono andati,ci hanno cacciato perkè ci eravamo scolati tutti gli amari;poi Siascietta hà avuto un'idea allucinante siamo andati tutti a casa sua in montagna a PASSOLANCIANO e lì è stato un tritume,appena arrivati c'era ancora la neve e come gli scemi ci siamo messi a fare a pallottanne;entrati in casa è stata la fine qualsiasi cosa alcolica esistente in quella casa è stata
bevuta.........ALLUCINANTE!!!!!!! :eeek:
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 19:35:52
Ho sempre avuto un bel ricordo per gite e tutto il resto....ma per i 100 giorni sicuramente non ho un bel ricordo...(persecuzioni in corso )
Ho sempre avuto un bel ricordo per gite e tutto il resto....ma per i 100 giorni sicuramente non ho un bel ricordo...(persecuzioni in corso )
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 18:39:20
un bacione a carla!
iconicellese j li spiant dalle fondamenta sa casa!
un bacione a carla!
iconicellese j li spiant dalle fondamenta sa casa!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 16:54:24
Tuzzolo,sono Carla!!
un bacio
Tuzzolo,sono Carla!!
un bacio
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 23:03:11
Oh tuzzolo, io a sti cento giorni prima arivotico la casae 'ddapò arivoteche a te!!!!
Si capite !!!!!
Ij te mette foche!!!!!
Oh tuzzolo, io a sti cento giorni prima arivotico la casae 'ddapò arivoteche a te!!!!
Si capite !!!!!
Ij te mette foche!!!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 22:32:51
x jankarl: ma chi sei?
x jankarl: ma chi sei?
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 19:06:43
io l'ho fatto anche se solo per due giorni in una villona a rocca san giovanni ficata!
io l'ho fatto anche se solo per due giorni in una villona a rocca san giovanni ficata!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 18:58:51
Ciao tuzzolo!
Ho visto la villa,fa PAURA!!!!!:eek
Avete avuto proprio...:kiappe!
Ciao tuzzolo!
Ho visto la villa,fa PAURA!!!!!:eek
Avete avuto proprio...:kiappe!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 15:29:51
eja che peccato...
Noi cmq abbiamo affittato una villa sopra a guardiagrele... verso bocca di valle. c'ha un giardino che fa paure ed è grandissima!!! L'AREVVUTECHEM. ci sta pure il sito clicca qui
eja che peccato...
Noi cmq abbiamo affittato una villa sopra a guardiagrele... verso bocca di valle. c'ha un giardino che fa paure ed è grandissima!!! L'AREVVUTECHEM. ci sta pure il sito clicca qui
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 14:15:49
Ho sempre invidiato la festa che fate per i 100 giorni all'esame qui a Milano non esiste!Avrei fatto l'ultimo anno di superiori giu solo per fare i 100 giorni all'esame!
-------------------------------------------------
Editato il 14:16:44 27/02/2004 da ilariatata
Ho sempre invidiato la festa che fate per i 100 giorni all'esame qui a Milano non esiste!Avrei fatto l'ultimo anno di superiori giu solo per fare i 100 giorni all'esame!
Editato il 14:16:44 27/02/2004 da ilariatata
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 14:10:06
grrrr tuzzolo il post che volevo aprire io mi hai anticipatooooooo grrrrr
oh cmq voi dove ve ne andate?
noi a pescasseroli...bella ca
guà il problema nn sono poi tanto i genitori...ma i profe chi glielo dice che stiamo fuori 4 giornI?!?
grrrr tuzzolo il post che volevo aprire io mi hai anticipatooooooo grrrrr
oh cmq voi dove ve ne andate?
noi a pescasseroli...bella ca
guà il problema nn sono poi tanto i genitori...ma i profe chi glielo dice che stiamo fuori 4 giornI?!?
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 14:06:06
no dai!a me non fecero tanti casini...
no dai!a me non fecero tanti casini...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 23:25:17
Preparazione psicologica, anche per affrontare i genitori...auhm........
Preparazione psicologica, anche per affrontare i genitori...auhm........
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 23:22:35
la cosa importante è ricordare per che cosa abbiamo speso 5 anni in queste scuole... I CENTO GIORNI!!!
Editato il 23:24:10 26/02/2004 da tuzzolo
la cosa importante è ricordare per che cosa abbiamo speso 5 anni in queste scuole... I CENTO GIORNI!!!
Editato il 23:24:10 26/02/2004 da tuzzolo
Nuova reply all'argomento:
100 giorni...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui