I Viali
:D
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 09:53:18
Si,si..io ci voglio venire a Vasto..basta ke mi fai sapere...ke bello!!!
Si,si..io ci voglio venire a Vasto..basta ke mi fai sapere...ke bello!!!
Messaggio del 17-06-2001 alle ore 21:57:37
Oh, ma qua tira un'arietta tesa... calme ragazze... Pingu, Oro Ciok, Moon, Ramona... beh, insomma VOI... volete venire qlche mattina con me a Vasto? dopo vi faccio sapere...
Moon noi ti pensiamo però tu sei troppo permalosa e poi si vede che ti sei scoraggiata... combatti prima di compiere veramente 30anni per andare al mare... che diavolo co sto costume ti ci fai veramente la doccia? jumping in the shower...
Oh, ma qua tira un'arietta tesa... calme ragazze... Pingu, Oro Ciok, Moon, Ramona... beh, insomma VOI... volete venire qlche mattina con me a Vasto? dopo vi faccio sapere...
Moon noi ti pensiamo però tu sei troppo permalosa e poi si vede che ti sei scoraggiata... combatti prima di compiere veramente 30anni per andare al mare... che diavolo co sto costume ti ci fai veramente la doccia? jumping in the shower...
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 19:40:32
Fai il mio nome e non parli di me??!!!E cmq anche io scherzo....non mi dire che ti stavi offendendo?!!
Fai il mio nome e non parli di me??!!!E cmq anche io scherzo....non mi dire che ti stavi offendendo?!!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 15:36:54
Nn è necessario offendere la gente ogni volta ke nn sai + ke dire,solo x il gusto di parlare..noi qua skerziamo...Moon..abituati...e poi nn stavo neanke parlando con te.
Nn è necessario offendere la gente ogni volta ke nn sai + ke dire,solo x il gusto di parlare..noi qua skerziamo...Moon..abituati...e poi nn stavo neanke parlando con te.
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 16:41:04
Meglio di te ci siamo sicuramente cmq ciao Oro Ciok credevo che già lo sapessi chi ero!!
Meglio di te ci siamo sicuramente cmq ciao Oro Ciok credevo che già lo sapessi chi ero!!
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 15:03:44
Oro Ciok...6 proprio una ragazza sveglia e perspicace..altro ke Moon...
Oro Ciok...6 proprio una ragazza sveglia e perspicace..altro ke Moon...
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 17:43:44
Moon mica sei M.C.?
Moon mica sei M.C.?
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 15:48:35
Il piacere è tutto mio!!!Pingu è facile parlare ma... Cmq ti ringrazio xla solidarietà!
Il piacere è tutto mio!!!Pingu è facile parlare ma... Cmq ti ringrazio xla solidarietà!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 13:06:11
Sorry, "piacere"!
Sorry, "piacere"!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 13:05:32
Ciao Moon, piacede di conoscerti!!!
Ciao Moon, piacede di conoscerti!!!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 12:58:28
Chi è Moon?
Domani a ke ora ci andiamo in pizzeria?
Fatemi sapere,se potete.
Martì mi puoi ridare il tuo indirizzo e mail? perchè te ne ho scritta una ma mi è tornata indietro.
Ciao.
Chi è Moon?
Domani a ke ora ci andiamo in pizzeria?
Fatemi sapere,se potete.
Martì mi puoi ridare il tuo indirizzo e mail? perchè te ne ho scritta una ma mi è tornata indietro.
Ciao.
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 10:24:41
Moon nn mi stankerò mai di dirti....RIBELLATI!!!!!!!!!!!!!!!!
Moon nn mi stankerò mai di dirti....RIBELLATI!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 23:03:13
PENSATEMI!
PENSATEMI!
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 17:37:55
Già... siamo stati alla pista.. io poi so pure dovuta andà a scuola a prendere quel certificato... uffi!!!
Ma domani se è bel tempo ci potremmo pure andare al mare.. Pingu, che dici? dopo ti mando 1 msg...
Già... siamo stati alla pista.. io poi so pure dovuta andà a scuola a prendere quel certificato... uffi!!!
Ma domani se è bel tempo ci potremmo pure andare al mare.. Pingu, che dici? dopo ti mando 1 msg...
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 15:54:34
Ke mi deve succedere???Niente...stamattina nn siamo neanke andati al mare xkè il secondo giorno di vacanza pare un giorno di ottobre...cioè...quasi...ke skifo di tempo!!!!!
Ke mi deve succedere???Niente...stamattina nn siamo neanke andati al mare xkè il secondo giorno di vacanza pare un giorno di ottobre...cioè...quasi...ke skifo di tempo!!!!!
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 15:40:21
Pingu cosa ti succede?
Pingu cosa ti succede?
Messaggio del 10-06-2001 alle ore 15:18:30
Si dicono tante..troppe cose...tu nn potresti capire...e noi nn sapremmo spiegare....ah..la vita...
Si dicono tante..troppe cose...tu nn potresti capire...e noi nn sapremmo spiegare....ah..la vita...
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 20:14:42
ciao,sono tornata,che si dice sul forum?
ciao,sono tornata,che si dice sul forum?
Nuova reply all'argomento:
:D
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui