I Viali
~*~* Argomenti Storici ~*~*
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 22:43:45
Salve Raga!
Sto pensando di ridare nuova vita al forum "Argomenti storici"; Come forse avrete notato, questo forum (l'ultimo nell'elenco), contiene 10 argomenti che sono passati alla storia di Lanciano.it, e quindi non è possibile aggiungerne dei nuovi, ma solo continuare a scrivere sugli esistenti.... Ma la storia di Lanciano.it non è finita lì!!! Penso che sia passato tempo a sufficienza per passare all'interno di quel forum alcuni Argomenti che sono nati negli ultimi mesi nei viali, sulla piazza, ecc!!!!
Qual è l'argomento che più vi stà a cuore?
Questa però non è una votazione, ma soltanto una "segnalazione": Se qualcuno ha già "nominato" un argomento, non c'è bisogno di ripeterlo perchè le votazioni ci saranno in una fase successiva!!!
Inizio io: Come non portare tra gli argomenti storici il mitico "Per Ansiolin" iniziato da ovi?
Ed ora tocca a voi... sotto con le ricerche!!! (anche se il sistema di navigazione delle pagine non funziona bene... vabbè poi lo aggiusto )
Salve Raga!
Sto pensando di ridare nuova vita al forum "Argomenti storici"; Come forse avrete notato, questo forum (l'ultimo nell'elenco), contiene 10 argomenti che sono passati alla storia di Lanciano.it, e quindi non è possibile aggiungerne dei nuovi, ma solo continuare a scrivere sugli esistenti.... Ma la storia di Lanciano.it non è finita lì!!! Penso che sia passato tempo a sufficienza per passare all'interno di quel forum alcuni Argomenti che sono nati negli ultimi mesi nei viali, sulla piazza, ecc!!!!
Qual è l'argomento che più vi stà a cuore?
Questa però non è una votazione, ma soltanto una "segnalazione": Se qualcuno ha già "nominato" un argomento, non c'è bisogno di ripeterlo perchè le votazioni ci saranno in una fase successiva!!!
Inizio io: Come non portare tra gli argomenti storici il mitico "Per Ansiolin" iniziato da ovi?
Ed ora tocca a voi... sotto con le ricerche!!! (anche se il sistema di navigazione delle pagine non funziona bene... vabbè poi lo aggiusto )
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 11:15:50
Chi fá....n´n tinete qiu´spazio sopra a si server?????
ma qualcosa ripeschero´!!!
buongiorno mitico Forum!!!
Chi fá....n´n tinete qiu´spazio sopra a si server?????
ma qualcosa ripeschero´!!!
buongiorno mitico Forum!!!
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 11:30:33
Ne ho ripescati tre adesso....andate a dare un´occhiata popolo (anche per i nuovi entrati)!!!!!
Cocciapilat.........
Indovinate chi é ........
D´Incecco from London.....
e la mitica pagina della " massima del giorno"!!!!!
jama´ popolo.....riapriamo dei cassetti favolosi!!
Ne ho ripescati tre adesso....andate a dare un´occhiata popolo (anche per i nuovi entrati)!!!!!
Cocciapilat.........
Indovinate chi é ........
D´Incecco from London.....
e la mitica pagina della " massima del giorno"!!!!!
jama´ popolo.....riapriamo dei cassetti favolosi!!
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 00:21:07
ribadisco =la massima del giorno"
ribadisco =la massima del giorno"
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 00:26:56
si vabbene, ma quelli già ci sono tra gli argomenti storici!!! Possibile che non ne trovate altri? ci sono 1420 argomenti!!!!!
si vabbene, ma quelli già ci sono tra gli argomenti storici!!! Possibile che non ne trovate altri? ci sono 1420 argomenti!!!!!
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 14:44:43
Sampé ci vo´tre ore pa ripiscá tutte cose...ma caccose aritruveme!!
Sampé ci vo´tre ore pa ripiscá tutte cose...ma caccose aritruveme!!
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 14:20:59
Bavvò ho capito non ve ne frega niente
sigh sob
Bavvò ho capito non ve ne frega niente
sigh sob
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 22:27:59
Nn è ke nn me ne frega niente...è solo ke nn ho idee...sorry!!
PS:Jokerina ti s'è frecata la fotocamera digitale...e noi a scuola ci divertiamo...
Nn è ke nn me ne frega niente...è solo ke nn ho idee...sorry!!
PS:Jokerina ti s'è frecata la fotocamera digitale...e noi a scuola ci divertiamo...
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:16:55
Apppppprrrroooooopppppooooosiiiiitooooooooo di macchinetta!!!!
Che fine ha fatto? Mi raccomando!!!!
Ps: quando finite? No perchè ci riservirebbe anche a noi
Apppppprrrroooooopppppooooosiiiiitooooooooo di macchinetta!!!!
Che fine ha fatto? Mi raccomando!!!!
Ps: quando finite? No perchè ci riservirebbe anche a noi
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:41:59
aaaaaaaaaaaaaaaaaah
sampè te la devo ridare? dimmi quando cioè veramente dillo a alessia che è lei l'infame che mi vuole accompagnare però c'ha sempre da fare!!!!! oh cmq tranqui.... è ancora viva e momentaneamente si sta ricaricando
aaaaaaaaaaaaaaaaaah
sampè te la devo ridare? dimmi quando cioè veramente dillo a alessia che è lei l'infame che mi vuole accompagnare però c'ha sempre da fare!!!!! oh cmq tranqui.... è ancora viva e momentaneamente si sta ricaricando
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 11:17:46
Si,si joke,dì la verità..dillo ke stiamo facendo una super colletta x ricomprarla,visto ke il tuo porsy l'ha trovata particolarmente buona da rosicchiare...
Si,si joke,dì la verità..dillo ke stiamo facendo una super colletta x ricomprarla,visto ke il tuo porsy l'ha trovata particolarmente buona da rosicchiare...
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 11:30:43
Io proporrei la storia di DaviDe... com'era Bob il signore della lampadina o qualcosa del genere.
Nzine
Io proporrei la storia di DaviDe... com'era Bob il signore della lampadina o qualcosa del genere.
Nzine
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 16:36:33
oooh non è vero sampè non ci crede
sono circondata da gente infame!!! ma io e il mio porsy ci difenderemo!
oooh non è vero sampè non ci crede
sono circondata da gente infame!!! ma io e il mio porsy ci difenderemo!
Nuova reply all'argomento:
~*~* Argomenti Storici ~*~*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui