I Viali

~*~* Argomenti Storici ~*~*
Messaggio del 30-11-2001 alle ore 22:43:45
Salve Raga!
Sto pensando di ridare nuova vita al forum "Argomenti storici"; Come forse avrete notato, questo forum (l'ultimo nell'elenco), contiene 10 argomenti che sono passati alla storia di Lanciano.it, e quindi non è possibile aggiungerne dei nuovi, ma solo continuare a scrivere sugli esistenti.... Ma la storia di Lanciano.it non è finita lì!!! Penso che sia passato tempo a sufficienza per passare all'interno di quel forum alcuni Argomenti che sono nati negli ultimi mesi nei viali, sulla piazza, ecc!!!!
Qual è l'argomento che più vi stà a cuore?
Questa però non è una votazione, ma soltanto una "segnalazione": Se qualcuno ha già "nominato" un argomento, non c'è bisogno di ripeterlo perchè le votazioni ci saranno in una fase successiva!!!
Inizio io: Come non portare tra gli argomenti storici il mitico "Per Ansiolin" iniziato da ovi?

Ed ora tocca a voi... sotto con le ricerche!!! (anche se il sistema di navigazione delle pagine non funziona bene... vabbè poi lo aggiusto )
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 11:15:50
Chi fá....n´n tinete qiu´spazio sopra a si server?????
ma qualcosa ripeschero´!!!
buongiorno mitico Forum!!!
Messaggio del 01-12-2001 alle ore 11:30:33
Ne ho ripescati tre adesso....andate a dare un´occhiata popolo (anche per i nuovi entrati)!!!!!
Cocciapilat.........
Indovinate chi é ........
D´Incecco from London.....
e la mitica pagina della " massima del giorno"!!!!!
jama´ popolo.....riapriamo dei cassetti favolosi!!
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 00:21:07
ribadisco =la massima del giorno"
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 00:26:56
si vabbene, ma quelli già ci sono tra gli argomenti storici!!! Possibile che non ne trovate altri? ci sono 1420 argomenti!!!!!
Messaggio del 02-12-2001 alle ore 14:44:43
Sampé ci vo´tre ore pa ripiscá tutte cose...ma caccose aritruveme!!
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 14:20:59
Bavvò ho capito non ve ne frega niente
sigh sob
Messaggio del 05-12-2001 alle ore 22:27:59
Nn è ke nn me ne frega niente...è solo ke nn ho idee...sorry!!
PS:Jokerina ti s'è frecata la fotocamera digitale...e noi a scuola ci divertiamo...
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:16:55
Apppppprrrroooooopppppooooosiiiiitooooooooo di macchinetta!!!!
Che fine ha fatto? Mi raccomando!!!!
Ps: quando finite? No perchè ci riservirebbe anche a noi
Messaggio del 06-12-2001 alle ore 14:41:59
aaaaaaaaaaaaaaaaaah
sampè te la devo ridare? dimmi quando cioè veramente dillo a alessia che è lei l'infame che mi vuole accompagnare però c'ha sempre da fare!!!!! oh cmq tranqui.... è ancora viva e momentaneamente si sta ricaricando
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 11:17:46
Si,si joke,dì la verità..dillo ke stiamo facendo una super colletta x ricomprarla,visto ke il tuo porsy l'ha trovata particolarmente buona da rosicchiare...
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 11:30:43
Io proporrei la storia di DaviDe... com'era Bob il signore della lampadina o qualcosa del genere.
Nzine
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 16:36:33
oooh non è vero sampè non ci crede
sono circondata da gente infame!!! ma io e il mio porsy ci difenderemo!

Nuova reply all'argomento:

~*~* Argomenti Storici ~*~*

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)