I Viali
*^* PER SAMPEI*^*
Messaggio del 15-08-2001 alle ore 15:04:35
Tu,di poche parole????Hai cacato...
Tu,di poche parole????Hai cacato...
Messaggio del 15-08-2001 alle ore 12:00:05
mmm come sono una donna di poche parole...
mmm come sono una donna di poche parole...
Messaggio del 15-08-2001 alle ore 11:59:39
infatti
infatti
Messaggio del 14-08-2001 alle ore 22:44:39
Secondo me va bene già il nostro situccio.. e poi c'è sampei a cui piace tanto lavorare....
Secondo me va bene già il nostro situccio.. e poi c'è sampei a cui piace tanto lavorare....
Messaggio del 13-08-2001 alle ore 16:36:29
Scusa se te lo dico,Natalì,ma ste cose qua ci stanno già..anke se vengono usate poco..mah..
Scusa se te lo dico,Natalì,ma ste cose qua ci stanno già..anke se vengono usate poco..mah..
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 18:04:42
il club è una specie di forum dove esiste,in più,una chat e uno spazio per le foto ed un msg inizialeer avere un'idea clicca su http://it.clubs.yahoo.com/clubs.
ciao!
il club è una specie di forum dove esiste,in più,una chat e uno spazio per le foto ed un msg inizialeer avere un'idea clicca su http://it.clubs.yahoo.com/clubs.
ciao!
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 16:27:55
www le ferie www www le vacanze www www il mare www
www le ferie www www le vacanze www www il mare www
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 15:29:49
le idee ci sono ....... tipo finire di attivare tutti i pulsantini sui post ci saranno delle cose svariose..... pero ora è tempo di andare un po in ferie !!!!!!
le idee ci sono ....... tipo finire di attivare tutti i pulsantini sui post ci saranno delle cose svariose..... pero ora è tempo di andare un po in ferie !!!!!!
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 13:47:43
Veramente non ho capito!!!
in cosa consiste questo club Oro? se hai idee su come migliorare la nostra comunità, non aver paura di tirarle fuori!!!
ciaoooo!!
Veramente non ho capito!!!
in cosa consiste questo club Oro? se hai idee su come migliorare la nostra comunità, non aver paura di tirarle fuori!!!
ciaoooo!!
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 11:25:54
ok,ok non prendetevela!
non ho detto niente...
mi sembra un'idea...cmq...
ok,ok non prendetevela!
non ho detto niente...
mi sembra un'idea...cmq...
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 08:56:09
TRADITRICE!!!!!!!!!!!!!!!!
TRADITRICE!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-08-2001 alle ore 02:47:02
natalì dormi la notteeeeee!!! non ti mette a pensà a ste cose!!! dopotutto a che serve creare un club quando c'è il forum? dillo, dillo che ti sei messa in società co yahoo CONFESSAAAAAAAAAAA!!!!
natalì dormi la notteeeeee!!! non ti mette a pensà a ste cose!!! dopotutto a che serve creare un club quando c'è il forum? dillo, dillo che ti sei messa in società co yahoo CONFESSAAAAAAAAAAA!!!!
Messaggio del 08-08-2001 alle ore 14:28:48
ciao sampei che ne dici di creare unclub dedciato a questo forum dove potremmo iscriverci tutti?
potresti crearlo su yahoo, che ha uno spazio proprio dedicato a club di questo tipo.
se ti piace l'idea fammi sapere,ciao.
ciao sampei che ne dici di creare unclub dedciato a questo forum dove potremmo iscriverci tutti?
potresti crearlo su yahoo, che ha uno spazio proprio dedicato a club di questo tipo.
se ti piace l'idea fammi sapere,ciao.
Nuova reply all'argomento:
*^* PER SAMPEI*^*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui