I Viali
ADESSO TOCCA A VOI....
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 16:31:30
ADESSO TOCCA A VOI......
...... IO C'HO PROVATO AD ORGANIZZARE UNA SERATA FORUMIANA ED HO FALLITO!!!!
SCONSOLATO E PIEGATO SU ME STESSO IN UN LETTO DI LACRIME ASPETTO CHE QUALCUNO O QUALCUNA DI VOI SI FACCIA AVANTI ED ORGANIZZI UNA SERATA CHE VADA A BUON FINE....
ASPETTO NOTIZIE PRIMA CHE LE MIE LACRIME DISIDRATINO COMPLETAMENTE IL MIO CORPO GIA MARTORIATO DALLA DELUDENTE SCONFITTA RICEVUTA....
SIGH!!!!!!!!!!!!!!CIAO A TUTTI
ADESSO TOCCA A VOI......
...... IO C'HO PROVATO AD ORGANIZZARE UNA SERATA FORUMIANA ED HO FALLITO!!!!
SCONSOLATO E PIEGATO SU ME STESSO IN UN LETTO DI LACRIME ASPETTO CHE QUALCUNO O QUALCUNA DI VOI SI FACCIA AVANTI ED ORGANIZZI UNA SERATA CHE VADA A BUON FINE....
ASPETTO NOTIZIE PRIMA CHE LE MIE LACRIME DISIDRATINO COMPLETAMENTE IL MIO CORPO GIA MARTORIATO DALLA DELUDENTE SCONFITTA RICEVUTA....
SIGH!!!!!!!!!!!!!!CIAO A TUTTI
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 16:34:37
baccano! dai non essere triste! era impossibile venire almeno per me! dai non piangere... vuoi un kleenex?
+ che altro tira le recchie alla tua preferita che è buona solo a parole!!!!
baccano! dai non essere triste! era impossibile venire almeno per me! dai non piangere... vuoi un kleenex?
+ che altro tira le recchie alla tua preferita che è buona solo a parole!!!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 19:39:28
se non c´é il sindaco n´n zi fá niende!!!!
cmq popolo non fatemi incazzare.......non siete capace di mettervi d´accordo!!!
Jamá.......jieteve a magna´na pizza a la pietrose tutt´assieme.....se non lo fate mi ritiro dalla carica di Sindaco e non mi faccio sentire piu´!!!!quindi se ci tenete a bobberocche....passata una bella serata alla faccia mia!!!
e voglio vedere anche le foto come "prove"!!!!!!
ciao
se non c´é il sindaco n´n zi fá niende!!!!
cmq popolo non fatemi incazzare.......non siete capace di mettervi d´accordo!!!
Jamá.......jieteve a magna´na pizza a la pietrose tutt´assieme.....se non lo fate mi ritiro dalla carica di Sindaco e non mi faccio sentire piu´!!!!quindi se ci tenete a bobberocche....passata una bella serata alla faccia mia!!!
e voglio vedere anche le foto come "prove"!!!!!!
ciao
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 19:40:24
Senno´vi manne a "puli´ li cisse a lu Malvo´"!!!!!
Senno´vi manne a "puli´ li cisse a lu Malvo´"!!!!!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 20:22:25
bobberocche ma quando torni tra noi comuni mortali lancianesi??? e poi che palle sti cessi del malvò!
bobberocche ma quando torni tra noi comuni mortali lancianesi??? e poi che palle sti cessi del malvò!
Messaggio del 16-12-2001 alle ore 21:16:16
ma ke so?
ma ke so?
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 00:25:13
Baccà lo sai che se non mi ci metto io non si attrazza niente?
peccato che devo partire.... quando torno andiamo a magnà!
Baccà lo sai che se non mi ci metto io non si attrazza niente?
peccato che devo partire.... quando torno andiamo a magnà!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 07:22:14
Giuacchi´.....n´n mi tuccá li cisse di lu malvo´!!!!!!
sete grosse e cazzune....non siete capaci di mettervi d´accordo!!!
Giuacchi´.....n´n mi tuccá li cisse di lu malvo´!!!!!!
sete grosse e cazzune....non siete capaci di mettervi d´accordo!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 12:27:27
allora...bobo ma qndo torni???e qll altro sciagurato di sampozzo qndo torna??così facciamo una cosa tutti qnti insieme,o no??
allora...bobo ma qndo torni???e qll altro sciagurato di sampozzo qndo torna??così facciamo una cosa tutti qnti insieme,o no??
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 13:04:47
Volpetta cara.......se tutto vabene se ne parla il prossimo settembre!!!!
quindi fate so raduno senza di me!!!!!
Volpetta cara.......se tutto vabene se ne parla il prossimo settembre!!!!
quindi fate so raduno senza di me!!!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 19:49:29
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH.. Jokerì.. ma che c...o dici? qua tra pingu, ramona, fox e tutto il resto del forum so io alla fine.. che poi per me andava pure bene.. ma se non veniva nessuno che ci dovevo andà da sola a mangià la pizza.. brutta screanzata di una coniglia.. Ma guarda un po'... basta io mi so offesa!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHH.. Jokerì.. ma che c...o dici? qua tra pingu, ramona, fox e tutto il resto del forum so io alla fine.. che poi per me andava pure bene.. ma se non veniva nessuno che ci dovevo andà da sola a mangià la pizza.. brutta screanzata di una coniglia.. Ma guarda un po'... basta io mi so offesa!!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 21:27:34
BOB NON DIRE COSI' E CHE DEVO ASPETTA FINO A SETTEMBRE PER CONOSCERTI!!!!!
POPOLO ANDIAMO TUTTI A COLONIA!!!!!!!!!!!!
BOB NON DIRE COSI' E CHE DEVO ASPETTA FINO A SETTEMBRE PER CONOSCERTI!!!!!
POPOLO ANDIAMO TUTTI A COLONIA!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 21:54:16
Bob io nn posso aspetta' fino a settembre, nn ce la faccio, devo passare un inverno intero compresa l'estate prima di sentire i tuoi racconti su Cuba... proprio ora ke 6 diventato il mio mito (Cuba a parte)!!!!!!!!!! A Colonia nn posso proprio veni' da sola (anke xkè nn ci penso proprio a farmi accompagnare) a meno ke nn si organizza qlks tutti insieme come ha detto Baccano... BBBOOOOOOOOBBBBB!!!!!! ^^S I G H^^
Bob io nn posso aspetta' fino a settembre, nn ce la faccio, devo passare un inverno intero compresa l'estate prima di sentire i tuoi racconti su Cuba... proprio ora ke 6 diventato il mio mito (Cuba a parte)!!!!!!!!!! A Colonia nn posso proprio veni' da sola (anke xkè nn ci penso proprio a farmi accompagnare) a meno ke nn si organizza qlks tutti insieme come ha detto Baccano... BBBOOOOOOOOBBBBB!!!!!! ^^S I G H^^
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 23:16:57
dai conoscere bob è un'esperienza.... soprattutto quando ti fa le foto a tradimento... INFAMEEEE!
dai conoscere bob è un'esperienza.... soprattutto quando ti fa le foto a tradimento... INFAMEEEE!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 23:48:00
e noi possiamo vantarci di esserci fatte una foto con lui..ricordi il raduno di qst'estate jokerì?noo bobo tutto sto tempo..sigh!!!!!cmq x chi volesse le foto del raduno circolano ancora sul forum!!
e noi possiamo vantarci di esserci fatte una foto con lui..ricordi il raduno di qst'estate jokerì?noo bobo tutto sto tempo..sigh!!!!!cmq x chi volesse le foto del raduno circolano ancora sul forum!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 06:53:12
Popolo......quanda vi vojie bene!!!
se mi gira all´ultimo secondo faro´una scappattina..senno urganizzete na pusctale (un´autobus)e venite!!!!!
Giuacchi´....per quando riguarda "infame"......hai ragione!!!
Bacca´ damme lu nummere de l´ufficiO CA TI FACCIE NU SQUILLE!!!!
-11 siamo adesso!!!
Popolo......quanda vi vojie bene!!!
se mi gira all´ultimo secondo faro´una scappattina..senno urganizzete na pusctale (un´autobus)e venite!!!!!
Giuacchi´....per quando riguarda "infame"......hai ragione!!!
Bacca´ damme lu nummere de l´ufficiO CA TI FACCIE NU SQUILLE!!!!
-11 siamo adesso!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 11:57:05
grazie...bobo...ci commuoviamo se fai così..dai bobo torna!!!jjfacem na partitell a cart!!!
grazie...bobo...ci commuoviamo se fai così..dai bobo torna!!!jjfacem na partitell a cart!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 13:06:33
infatti na partitella a cucù ci starebbe proprio bene! bob lo sai che tvb e che scherzoooo!
infatti na partitella a cucù ci starebbe proprio bene! bob lo sai che tvb e che scherzoooo!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 15:14:10
dopo quasi 2 anni ho scoperto che caspita vuol dire tvb!!!!
quanda so gnurande!!!!
pa partitelle a sette e mezzo!!!
quaglio facile non é ma la speranza é l´ultima a morire!!!
ciao
dopo quasi 2 anni ho scoperto che caspita vuol dire tvb!!!!
quanda so gnurande!!!!
pa partitelle a sette e mezzo!!!
quaglio facile non é ma la speranza é l´ultima a morire!!!
ciao
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 16:28:03
BOBO faccela sta sorpresa, il numero del nostro ufficio ( cioe' dell'uffico del capo NEPERO) te lo mando via mail
CIA' A TUTTI
BOBO faccela sta sorpresa, il numero del nostro ufficio ( cioe' dell'uffico del capo NEPERO) te lo mando via mail
CIA' A TUTTI
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 16:34:39
mannemele a la case!!!!
a : [email protected]
ciao e fatijie!!!
mannemele a la case!!!!
a : [email protected]
ciao e fatijie!!!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 16:42:55
ok fatto
ok fatto
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 16:47:59
bob e se ti dico TVUMDB????? jaaaaaaama arispunnm mo!
bob e se ti dico TVUMDB????? jaaaaaaama arispunnm mo!
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 18:48:24
piano piano riesco a capire il vostro linguaggio!!!
TV un mondo di bene!!! o mi ti friga´!!!!
ciao
piano piano riesco a capire il vostro linguaggio!!!
TV un mondo di bene!!! o mi ti friga´!!!!
ciao
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 21:02:42
e bravo bob! c'hai preso
e bravo bob! c'hai preso
Messaggio del 18-12-2001 alle ore 22:45:48
oh bobo che poliglotta!!!!!!!!!!dai nn abbandonarci..torna!!!il raduno senza il sindaco che raduno è???ah bobo!!!
oh bobo che poliglotta!!!!!!!!!!dai nn abbandonarci..torna!!!il raduno senza il sindaco che raduno è???ah bobo!!!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 07:00:16
popolo.....mannaggia a la marina mercantile!!!!
n´n pozze aricala´!!!!
fin´ora avete vissuto e siete cresciuti senza "sindaco" quindi pi nu riunione senza Bobrock non cade il mondo!!!!!
ciao
popolo.....mannaggia a la marina mercantile!!!!
n´n pozze aricala´!!!!
fin´ora avete vissuto e siete cresciuti senza "sindaco" quindi pi nu riunione senza Bobrock non cade il mondo!!!!!
ciao
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 11:53:16
BOBO SCAPPA, NON DIRE NIENTE A NESSUNO!!!!!!
NEANCHE ALLA MOGLIE!!!!
TI ASPETTIAMO ALL'AEROPORTO!!!!
BOBO SCAPPA, NON DIRE NIENTE A NESSUNO!!!!!!
NEANCHE ALLA MOGLIE!!!!
TI ASPETTIAMO ALL'AEROPORTO!!!!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 11:56:01
zi, zi ,zi ....n´n mi dire niente di Fiumicino!!!!
e mejie c´arimanghe aecche!!!!
zi, zi ,zi ....n´n mi dire niente di Fiumicino!!!!
e mejie c´arimanghe aecche!!!!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 12:35:50
e qui cala un velo d silenzio.... sciiiiiii
e qui cala un velo d silenzio.... sciiiiiii
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 12:42:18
picchè?
picchè?
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 13:34:26
pikkè nn sapevo csa scrivere!
pikkè nn sapevo csa scrivere!
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 15:58:32
prova a spegnere il PC e infilarti sotto le coperte
prova a spegnere il PC e infilarti sotto le coperte
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 22:27:29
E poi?! che fa? dorme? ... ok, la devo smettere di essere così maliziosa...
E poi?! che fa? dorme? ... ok, la devo smettere di essere così maliziosa...
Messaggio del 19-12-2001 alle ore 23:11:28
vabbè bob... in tuo onore ci ubriacheremo tutti e franky farà uno strip insieme a baccano!
vabbè bob... in tuo onore ci ubriacheremo tutti e franky farà uno strip insieme a baccano!
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 08:44:34
Lelaaaaa, nn cambi mai..... Si, poi dormo, xò se c'è l'amore mio........
Lelaaaaa, nn cambi mai..... Si, poi dormo, xò se c'è l'amore mio........
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 12:21:00
E PERCHE' DOVREI FARE LO STRIP?????
MAGARI LO FATE VOI DONNE!!!!!
E PERCHE' DOVREI FARE LO STRIP?????
MAGARI LO FATE VOI DONNE!!!!!
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 12:37:41
non dimenticate di far cantare la canzoncina di natale a
Sampei e Pingu´!!!
ciao
non dimenticate di far cantare la canzoncina di natale a
Sampei e Pingu´!!!
ciao
Messaggio del 20-12-2001 alle ore 23:13:30
baccano e sacrificati per una volta!!!dai si...vogliamo lo strip!!!nudi nudi nudi..siii pure joke..nuda nuda!!
baccano e sacrificati per una volta!!!dai si...vogliamo lo strip!!!nudi nudi nudi..siii pure joke..nuda nuda!!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 01:51:19
Ooohhh,ma nn ve l'hanno mai imparato ke nn si pala degli assenti???Cmq io x l'altro raduno l'ho detto subito ke nn potevo venire(quindi Lela,nn infamare la gente)st'estate stavo in Sardegna...mica è colpa mia se sono una donna di mondo?!...e poi voi mi escludete sempre
Ooohhh,ma nn ve l'hanno mai imparato ke nn si pala degli assenti???Cmq io x l'altro raduno l'ho detto subito ke nn potevo venire(quindi Lela,nn infamare la gente)st'estate stavo in Sardegna...mica è colpa mia se sono una donna di mondo?!...e poi voi mi escludete sempre
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 07:33:39
carissima Pingu....non é che noi parliamo sempre quando la gente é assente.........ma il problema é che tu non ci sei mai!!!!!!!quindi´n´n rombe la pizza!!!!
e poi ho deciso con o senza il vostro...voi 2 cantante al prossimo raduno...mo o jie´a Natale o a Pasqua n´n m´inderesse.......VU CANDETE!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!!!
carissima Pingu....non é che noi parliamo sempre quando la gente é assente.........ma il problema é che tu non ci sei mai!!!!!!!quindi´n´n rombe la pizza!!!!
e poi ho deciso con o senza il vostro...voi 2 cantante al prossimo raduno...mo o jie´a Natale o a Pasqua n´n m´inderesse.......VU CANDETE!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!!!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 07:50:51
sono gasato questa mattina quindi vi dico...........
FATE SCHIFO,NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARE UNA SERATINA
FORUMNIANA....NON E`DA MERAVIGLIARSI SE A LANCIANO NON C`È
ACQUA!!!!!!
sono gasato questa mattina quindi vi dico...........
FATE SCHIFO,NON SIETE CAPACI DI ORGANIZZARE UNA SERATINA
FORUMNIANA....NON E`DA MERAVIGLIARSI SE A LANCIANO NON C`È
ACQUA!!!!!!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 11:40:10
VAI BOBOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
OK FOX SONO PRONTO PER LO STRIP L'IMPORTANTE E' CHE TU LO FACCIA CON ME!!!!!
VAI BOBOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
OK FOX SONO PRONTO PER LO STRIP L'IMPORTANTE E' CHE TU LO FACCIA CON ME!!!!!
Messaggio del 21-12-2001 alle ore 17:34:22
qui c'è l'acqua......
qui c'è l'acqua......
Messaggio del 22-12-2001 alle ore 20:17:54
IN CHE SENSO?
IN CHE SENSO?
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 16:31:36
ALLOR?
ALLOR?
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 21:33:28
nel senso ke la sera nn la tolgono......xò in compenso va via spesso la luce....
nel senso ke la sera nn la tolgono......xò in compenso va via spesso la luce....
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 11:09:58
Se nn mi escludeste sempre,io canterei pure...ma nn mi rendete mai partecipe delle vostre scelte.
Se nn mi escludeste sempre,io canterei pure...ma nn mi rendete mai partecipe delle vostre scelte.
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 11:11:49
nooooo noi nn t escludiamo!!! xkè dici csi!!!!
nooooo noi nn t escludiamo!!! xkè dici csi!!!!
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 18:12:50
oh bac io vengo al charlie e tu ti prendi le ferie?'ieri verso le 10 e 30 sono andata lì...vabbè..cmq ok per lo strip...se nn vi mettete paura!!qsto e altro x il forum!!
oh bac io vengo al charlie e tu ti prendi le ferie?'ieri verso le 10 e 30 sono andata lì...vabbè..cmq ok per lo strip...se nn vi mettete paura!!qsto e altro x il forum!!
Messaggio del 26-12-2001 alle ore 13:11:09
Fox.. lo sai che cmq quando fai lo strip per me e il lucchettone è tutta un'altra cosa.. adesso non fare la modesta: dopo dieci anni di lezioni di lap dance e il diploma di stripper girl ti vergogni ancora?! e ti ricordi quell'allieva.. come si chiamava? quella timidina? dai... credo jessika rizzo... o rizza.. bah, non ricordo bene.. chissà che fine ha fatto?
Fox.. lo sai che cmq quando fai lo strip per me e il lucchettone è tutta un'altra cosa.. adesso non fare la modesta: dopo dieci anni di lezioni di lap dance e il diploma di stripper girl ti vergogni ancora?! e ti ricordi quell'allieva.. come si chiamava? quella timidina? dai... credo jessika rizzo... o rizza.. bah, non ricordo bene.. chissà che fine ha fatto?
Messaggio del 26-12-2001 alle ore 13:32:18
A lela, invece delle vacanze fa male la vicinanza dello sposo!!! skerzo!!! baci a tutti
A lela, invece delle vacanze fa male la vicinanza dello sposo!!! skerzo!!! baci a tutti
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 19:52:10
DIO MIO ALE' NON VEDO L'ORA
DIO MIO ALE' NON VEDO L'ORA
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 19:56:10
dai lela...nn dire così davanti a tutti...scusa e sennò perchè l'appellativo superdonna,eh?'e poi ti ricordo che anche tu ti sei diplomata in qlla scuola...
dai lela...nn dire così davanti a tutti...scusa e sennò perchè l'appellativo superdonna,eh?'e poi ti ricordo che anche tu ti sei diplomata in qlla scuola...
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 13:16:13
ero la tua tutor... non volevo dirti perchè stavo pubblicizzando le tue doti... tesoro a me e ate non ci ferma nessuno!!!!!
ero la tua tutor... non volevo dirti perchè stavo pubblicizzando le tue doti... tesoro a me e ate non ci ferma nessuno!!!!!
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 14:54:27
posso inscrivermi???
posso inscrivermi???
Messaggio del 31-12-2001 alle ore 15:38:39
Scusate la modestia,ma io nn ho bisogno di quella scuola...
Scusate la modestia,ma io nn ho bisogno di quella scuola...
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 19:01:36
anch'io pensavo,dato le mie doti innate pensavo di nn dovermi iscrivere in qlla scuola...ma qsto mondo esige troppo e volevo essere super preparata.....grazie lela x i tuoi insegnamenti!cmq x qlsiasi informazione su qsta scuola rivolgetevi a lela..
anch'io pensavo,dato le mie doti innate pensavo di nn dovermi iscrivere in qlla scuola...ma qsto mondo esige troppo e volevo essere super preparata.....grazie lela x i tuoi insegnamenti!cmq x qlsiasi informazione su qsta scuola rivolgetevi a lela..
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 21:08:35
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 23:22:51
lela è gratis la scuola??? se no mi fai uno sconto???? grazie tesoro!!!!
mi devo comprare il frustino oppure lo date voi? fatemi sapere!
lela è gratis la scuola??? se no mi fai uno sconto???? grazie tesoro!!!!
mi devo comprare il frustino oppure lo date voi? fatemi sapere!
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 12:20:24
abbiamo il kit del piccolo sadomasochista nn preoccuparti..ti danno tutto lì...
abbiamo il kit del piccolo sadomasochista nn preoccuparti..ti danno tutto lì...
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 21:12:29
Coplimenti a tutte...complimenti davvero... ma 'sti maschi li volete proprio manda' in fibrillazione... Baccano cmq nn ti perdi mai un'occasione, dovunque si parli di lap dance, strip e robe varie i tuoi commenti nn mancano mai, bravo... i miei complimenti...maiale!!!
Coplimenti a tutte...complimenti davvero... ma 'sti maschi li volete proprio manda' in fibrillazione... Baccano cmq nn ti perdi mai un'occasione, dovunque si parli di lap dance, strip e robe varie i tuoi commenti nn mancano mai, bravo... i miei complimenti...maiale!!!
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 21:40:32
Kloe che donna aggressiva... Baccà, tutti gli insulti alla fine sempre a te toccano.. Kloe, a volte mi fai paura!!! scherzo, cmq per una volta che Baccano non ha fatto uno dei suoi commenti "spinti" lo rimproveri... pover'uomo capellone!!
PER QUELLE CHE VOGLIONO ISCRIVERSI: Il corso lo organizza ogni anno il "Ramona la Porcona Village".. conoscete? Beh, non si paga nulla per entrare e come ha detto Fox, il kit e tutto il necessario te lo danno là, un'unica cosa è obbligatoria, LA FREQUENZA e la pratica.. sennò non si impara nulla!!! E' tutta una questione didattica, capite!!!
Kloe che donna aggressiva... Baccà, tutti gli insulti alla fine sempre a te toccano.. Kloe, a volte mi fai paura!!! scherzo, cmq per una volta che Baccano non ha fatto uno dei suoi commenti "spinti" lo rimproveri... pover'uomo capellone!!
PER QUELLE CHE VOGLIONO ISCRIVERSI: Il corso lo organizza ogni anno il "Ramona la Porcona Village".. conoscete? Beh, non si paga nulla per entrare e come ha detto Fox, il kit e tutto il necessario te lo danno là, un'unica cosa è obbligatoria, LA FREQUENZA e la pratica.. sennò non si impara nulla!!! E' tutta una questione didattica, capite!!!
Messaggio del 04-01-2002 alle ore 22:15:14
GRAZIE LELA TI VOGLIO BENE TANTISSIMO...
E' VERO KLOE PER UNA VOLTA CHE NON HO DETTO NIENTE MI SON PRESO DEL MAIALE... CAZZO!!!!!
GRAZIE LELA TI VOGLIO BENE TANTISSIMO...
E' VERO KLOE PER UNA VOLTA CHE NON HO DETTO NIENTE MI SON PRESO DEL MAIALE... CAZZO!!!!!
Messaggio del 05-01-2002 alle ore 14:40:29
Baccà io al tuo posto mi iscriverei alla ormai famosa scuola...ho fatto domanda x entrare nel corpo docenti...sezione "Lap Dance e simili"....Lela,mica sai se mi hanno presa???
Baccà io al tuo posto mi iscriverei alla ormai famosa scuola...ho fatto domanda x entrare nel corpo docenti...sezione "Lap Dance e simili"....Lela,mica sai se mi hanno presa???
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 01:00:28
sai lela ieri mi ha chiamato jessica rizzo e mi ha fatto i complimenti x qllo spettacolo che avevemo organizzato x il ben venuto alle matricole...ti saluta tanto e dice che ogni tanto potresti pure andare a trovarlacmq c'è da dire anche che "il ramona la porcona village"nn è solo una scuola ma anche un diciamo parco giochi con attrazioni molto particolari...
sai lela ieri mi ha chiamato jessica rizzo e mi ha fatto i complimenti x qllo spettacolo che avevemo organizzato x il ben venuto alle matricole...ti saluta tanto e dice che ogni tanto potresti pure andare a trovarlacmq c'è da dire anche che "il ramona la porcona village"nn è solo una scuola ma anche un diciamo parco giochi con attrazioni molto particolari...
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 15:14:51
Già, e poi tutti i piccoli discepoli della MOSCA: "le mosconi t..rombanti" .. (ok, l'ho detta )
Pingu, dovresti fare tirocinio.. vedo se ti trovo un tutor, sai, nel periodo delle faste c'è sempre una gran confusione!!!
UN BACIONE A JESSIKA!!
Baccà, ti ho difeso perchè ultimamente sei diventato più serio e te lo meritavi!!! ... UN BACIONE GRANDE GRANDE
Già, e poi tutti i piccoli discepoli della MOSCA: "le mosconi t..rombanti" .. (ok, l'ho detta )
Pingu, dovresti fare tirocinio.. vedo se ti trovo un tutor, sai, nel periodo delle faste c'è sempre una gran confusione!!!
UN BACIONE A JESSIKA!!
Baccà, ti ho difeso perchè ultimamente sei diventato più serio e te lo meritavi!!! ... UN BACIONE GRANDE GRANDE
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 15:19:48
????
????
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 19:36:16
ok s'è appesa pure buffy!!! almeno cambia... non metterne 4 ma 5... su su!
kloe ti vedo sempre particolarmente violenta o depressa... ma perchè???
CH' T' SEM' FATT'??????????????
ok s'è appesa pure buffy!!! almeno cambia... non metterne 4 ma 5... su su!
kloe ti vedo sempre particolarmente violenta o depressa... ma perchè???
CH' T' SEM' FATT'??????????????
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 22:01:38
E' vero sto depressa, ma voi nn c'entrate niente anzi...MI SCUSO CON BACCANO E CON VOI ALTRE... SCUSATEMI DAVVERO, E SCUSATEMI ANKE SE MI SCUSO UN PO' IN RITARDO (ODDIO SEMBRA 'NO SCIOGLILINGUA)
... Mi sto a fa' un po' di trip xkè l'amica di mia madre m'ha detto se voglio andare a lavorare da lei in Germania per 'st'estate... ma il problema nn pensate ke sia il consenso di mami e papi, xkè qll c'è... il problema sono io!!!!!! Xkè:
1) qst vacanze di natale m'hanno fatto + ke male, e la voglia di tornare a scuola, ma soprattutto di studiare nn c'è!!!
2)La notizia della Germania poi, m'ha fatto ancora + male xkè io avrei intenzioni serie, e cioè: Dopo la scuola, precisamente dopo aver preso il diploma, vorrei andare proprio lì a vivere visto ke gli agganci per poter trovare un lavoro ce li ho, nn mi rimarrebbe altro ke fare le valigie,il biglietto e dire BYE BYE!!!
E per poter pensare solo a questo in questi giorni, nn ho aperto libro: martedì ho il compito di italiano e l'interrogazione di filosofia...ok ke vuoi ke sia, si può benissimo recuperare... ma io nn sono fatta così... sono sicura ke per pensare solo a 'sta cazzo di Germania starò fino a giugno senza fare niente... nn è una cosa bella, nn solo essere l'ultima della classe, essere anke l'ultima amika della classe... NN SO SE AVETE CAPITO...
Cmq se jokerina nn mi avesse tirato in ballo nn ve l'avrei mai detta qst cosa... e in un certo senso ti voglio anke ringraziare...Giuakkina!
SCUSATEMI ANCORA!!!
E' vero sto depressa, ma voi nn c'entrate niente anzi...MI SCUSO CON BACCANO E CON VOI ALTRE... SCUSATEMI DAVVERO, E SCUSATEMI ANKE SE MI SCUSO UN PO' IN RITARDO (ODDIO SEMBRA 'NO SCIOGLILINGUA)
... Mi sto a fa' un po' di trip xkè l'amica di mia madre m'ha detto se voglio andare a lavorare da lei in Germania per 'st'estate... ma il problema nn pensate ke sia il consenso di mami e papi, xkè qll c'è... il problema sono io!!!!!! Xkè:
1) qst vacanze di natale m'hanno fatto + ke male, e la voglia di tornare a scuola, ma soprattutto di studiare nn c'è!!!
2)La notizia della Germania poi, m'ha fatto ancora + male xkè io avrei intenzioni serie, e cioè: Dopo la scuola, precisamente dopo aver preso il diploma, vorrei andare proprio lì a vivere visto ke gli agganci per poter trovare un lavoro ce li ho, nn mi rimarrebbe altro ke fare le valigie,il biglietto e dire BYE BYE!!!
E per poter pensare solo a questo in questi giorni, nn ho aperto libro: martedì ho il compito di italiano e l'interrogazione di filosofia...ok ke vuoi ke sia, si può benissimo recuperare... ma io nn sono fatta così... sono sicura ke per pensare solo a 'sta cazzo di Germania starò fino a giugno senza fare niente... nn è una cosa bella, nn solo essere l'ultima della classe, essere anke l'ultima amika della classe... NN SO SE AVETE CAPITO...
Cmq se jokerina nn mi avesse tirato in ballo nn ve l'avrei mai detta qst cosa... e in un certo senso ti voglio anke ringraziare...Giuakkina!
SCUSATEMI ANCORA!!!
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 22:58:37
kloeeeee jama!!!! ma che è sto deprimento???? oh qua ci vuole MOVIMENTO!!!! se qualche volta ti va di parlà, di andarti a fa un giro, di fare qualcosa basta chiedere!! è vero qua ci conosciamo un pò tutte ma solo perchè andiamo in classe insieme ma il forum è pure un posto dove si fa amicizia e noi (o per lo meno io) siamo qui!
cmq per la scuola... con st'okkupazione io pure sono rimasta fregata... la mia voglia di andare a scuola domani sta a 0, l'unica cosa che almeno mi fa un pò forza è che è gennaio e al mio compleanno non manca + tanto cmq basta mettersi sotto un pò... non dico che devi fare le 3 a studiare ma un pò di buona volontà sicuro ce l'hai! pure io l'anno scorso non ho fatto praticamente nulla mentre st'anno c'ho dei voti mai visti (almeno da me)... insomma kloe per la germania c'è tempo e poi meglio che studi ora così le vacanze te le godi bene bene senza pensare ai corsi di recupero e robe varie!! UP UP UP!
kloeeeee jama!!!! ma che è sto deprimento???? oh qua ci vuole MOVIMENTO!!!! se qualche volta ti va di parlà, di andarti a fa un giro, di fare qualcosa basta chiedere!! è vero qua ci conosciamo un pò tutte ma solo perchè andiamo in classe insieme ma il forum è pure un posto dove si fa amicizia e noi (o per lo meno io) siamo qui!
cmq per la scuola... con st'okkupazione io pure sono rimasta fregata... la mia voglia di andare a scuola domani sta a 0, l'unica cosa che almeno mi fa un pò forza è che è gennaio e al mio compleanno non manca + tanto cmq basta mettersi sotto un pò... non dico che devi fare le 3 a studiare ma un pò di buona volontà sicuro ce l'hai! pure io l'anno scorso non ho fatto praticamente nulla mentre st'anno c'ho dei voti mai visti (almeno da me)... insomma kloe per la germania c'è tempo e poi meglio che studi ora così le vacanze te le godi bene bene senza pensare ai corsi di recupero e robe varie!! UP UP UP!
Messaggio del 07-01-2002 alle ore 06:51:27
Kloe....parle nghe papa´...ca successe!!!!
Pinzá a sctudia e dapo´vedeme pe sa Germania!!!!
ma se vai in Germania,sali sú sul quel paesino che giá mi avevi detto????in poche parole nel sud della Germania????
Kloe....parle nghe papa´...ca successe!!!!
Pinzá a sctudia e dapo´vedeme pe sa Germania!!!!
ma se vai in Germania,sali sú sul quel paesino che giá mi avevi detto????in poche parole nel sud della Germania????
Messaggio del 07-01-2002 alle ore 17:35:18
Su Kloe!!!!E' gennaio...se pensi già da mo con tutta sta ossessione alla Germania di st'estate,vedrai ke nn ti godi,nè sti mesi,nè la Germania(se ci vai)...e poi pensa ke se mo nn studi,nn è ke la mamma e il papà cambiano idea sull'approvazione x il viaggetto???Pensaci bene..dai,mica ti puoi fare tutti sti trip...in fondo nn è nè una cosa brutta quella ke devi fare,nè angosciosa...come dice Bob..mangiati un tiramisù!!!....svagati!!!E poi a quelli ke ti fanno "l'ultima delle amike"...nn li calcolare,quelli ke si credono i meglio..alla fine nn lo sono proprio!!
Un bacione!!!
Su Kloe!!!!E' gennaio...se pensi già da mo con tutta sta ossessione alla Germania di st'estate,vedrai ke nn ti godi,nè sti mesi,nè la Germania(se ci vai)...e poi pensa ke se mo nn studi,nn è ke la mamma e il papà cambiano idea sull'approvazione x il viaggetto???Pensaci bene..dai,mica ti puoi fare tutti sti trip...in fondo nn è nè una cosa brutta quella ke devi fare,nè angosciosa...come dice Bob..mangiati un tiramisù!!!....svagati!!!E poi a quelli ke ti fanno "l'ultima delle amike"...nn li calcolare,quelli ke si credono i meglio..alla fine nn lo sono proprio!!
Un bacione!!!
Messaggio del 08-01-2002 alle ore 17:51:29
Messaggio del 08-01-2002 alle ore 21:45:27
kloe qua ti ci vuole una seratina alla fox&joke...e vedi come ti passano i problemi!!!!!noi siamo qui....ci siamo...qndo vuoi..basta che fai sapè!!!!
kloe qua ti ci vuole una seratina alla fox&joke...e vedi come ti passano i problemi!!!!!noi siamo qui....ci siamo...qndo vuoi..basta che fai sapè!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 16:04:45
Mi sa di sì, devo mette proprio la coccia a posto, devo pensare a studiare e basta, nn posso permettermi di perdere un anno... cmq x la seratina si può fare, mi ci vorrebbe proprio!
Bob, sì il paese è sempre Uberlingen, nn vorrei sbagliare ma mi sembra si trovi nei pressi del lago di Costanza...più o meno...Giusto? Kiedo venia Bob, ma cambi foto ogni mese? Nn vale! io il mio papozzo l'ho trovato da un pezzo ma nn so proprio come mandarlo... mi serve uno scanner!!!
Un salutone al grande Bob, Jokerina, Fox, Pingu, Buffy, Lela, Baccano, e poi nn mi ricordo +!
Mi sa di sì, devo mette proprio la coccia a posto, devo pensare a studiare e basta, nn posso permettermi di perdere un anno... cmq x la seratina si può fare, mi ci vorrebbe proprio!
Bob, sì il paese è sempre Uberlingen, nn vorrei sbagliare ma mi sembra si trovi nei pressi del lago di Costanza...più o meno...Giusto? Kiedo venia Bob, ma cambi foto ogni mese? Nn vale! io il mio papozzo l'ho trovato da un pezzo ma nn so proprio come mandarlo... mi serve uno scanner!!!
Un salutone al grande Bob, Jokerina, Fox, Pingu, Buffy, Lela, Baccano, e poi nn mi ricordo +!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 16:19:47
Ciao Kloe,meno male che ti risento!!!!
si messe la coccie a lu poste????
per lo scanner....passa da Sampei,una soluzione si troverá!!!
Kloe....ma é una foto o una figurina!!1
altrimenti la troviamo in internet!!!
Ciao Kloe,meno male che ti risento!!!!
si messe la coccie a lu poste????
per lo scanner....passa da Sampei,una soluzione si troverá!!!
Kloe....ma é una foto o una figurina!!1
altrimenti la troviamo in internet!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 16:43:13
kloe jama se vuoi si può fa pure sabato!! basta mettersi d'accordo che tanto qui non è che siamo piene di appuntamenti vero fox???
bob sta foto ti dona troppo... sei un fregno...
kloe jama se vuoi si può fa pure sabato!! basta mettersi d'accordo che tanto qui non è che siamo piene di appuntamenti vero fox???
bob sta foto ti dona troppo... sei un fregno...
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:06:17
grazie del complimento Giuacchina...ma si pijiate pe lu cule non mi´fará cambiare idea!!!!
IO MI DIMETTO SE NON ORGANIZZATE SA CENA!!!!!!!!
grazie del complimento Giuacchina...ma si pijiate pe lu cule non mi´fará cambiare idea!!!!
IO MI DIMETTO SE NON ORGANIZZATE SA CENA!!!!!!!!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:07:28
Jokeri´hai dato un´occhiata bene al tipo di scrittura di "Bobrock"???????ti ricorda qualche pagina di questo forum!
Jokeri´hai dato un´occhiata bene al tipo di scrittura di "Bobrock"???????ti ricorda qualche pagina di questo forum!
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:19:27
siiiiiii la cena!!!!!!!!!!!dai milè organizza!!!joke sabato sei mia nn si dicute...salvo qlche piacevole imprevisto(considerati gli ultimissimi avvenimenti)
siiiiiii la cena!!!!!!!!!!!dai milè organizza!!!joke sabato sei mia nn si dicute...salvo qlche piacevole imprevisto(considerati gli ultimissimi avvenimenti)
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:43:46
cacate tutti che c'entro mo io???? fate organizzà alla triade!!!!! BOBROCK mai ti prenderei per il culoooo!!! ma per chi mi hai presaaaaaaaa!!!!!
dai BOBBY (...) lo sai che tvtttttttbmttmptttttttttttttb!
cacate tutti che c'entro mo io???? fate organizzà alla triade!!!!! BOBROCK mai ti prenderei per il culoooo!!! ma per chi mi hai presaaaaaaaa!!!!!
dai BOBBY (...) lo sai che tvtttttttbmttmptttttttttttttb!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 22:45:28
Jokè, tu co sti uomini... io so che cosa vuoi... tesoro però 1 alla volta... troppo sesso stressa..p
Jokè, tu co sti uomini... io so che cosa vuoi... tesoro però 1 alla volta... troppo sesso stressa..p
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 22:46:54
Lela ma siamo sulla chat dai vieni!!!
Lela ma siamo sulla chat dai vieni!!!
Nuova reply all'argomento:
ADESSO TOCCA A VOI....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui