I Viali
Ale
Messaggio del 20-07-2001 alle ore 16:22:22
Fox..ma ke ci dobbiamo fare noi con gli uomini??Noi ci bastiamo da sole,vero??..eeeeh,come no!!!
Fox..ma ke ci dobbiamo fare noi con gli uomini??Noi ci bastiamo da sole,vero??..eeeeh,come no!!!
Messaggio del 19-07-2001 alle ore 19:35:26
Fox ma cos'è che ti assilla?Quale uomo segreto ti sta facendo soffrire?
Fox ma cos'è che ti assilla?Quale uomo segreto ti sta facendo soffrire?
Messaggio del 19-07-2001 alle ore 13:20:31
Mi te 'minì l'anzia!!!!
Mi te 'minì l'anzia!!!!
Messaggio del 18-07-2001 alle ore 23:32:37
oooooohhhhhhhh sto ale sta a tutte le vie mo!!!!cmq mi auguro che la VOSTRA RELAZIONE abbia sempre un senso....è bello vederti così felice...tvtb!ma xchè io no?!!!!!vabbè l'anzia!!!!
oooooohhhhhhhh sto ale sta a tutte le vie mo!!!!cmq mi auguro che la VOSTRA RELAZIONE abbia sempre un senso....è bello vederti così felice...tvtb!ma xchè io no?!!!!!vabbè l'anzia!!!!
Messaggio del 17-07-2001 alle ore 22:48:28
CHE DONNA...moò pure ermetica!
CHE DONNA...moò pure ermetica!
Messaggio del 14-07-2001 alle ore 16:16:21
Mah..Ramona è così ermetica....
Mah..Ramona è così ermetica....
Messaggio del 13-07-2001 alle ore 21:39:11
Xchè sarebbe troppo bello?
Xchè sarebbe troppo bello?
Messaggio del 12-07-2001 alle ore 14:59:27
Ke amike simpatike...
Vabbè,basta ke vi fate xdonare con un bel regalo...
Ke amike simpatike...
Vabbè,basta ke vi fate xdonare con un bel regalo...
Messaggio del 11-07-2001 alle ore 20:54:30
riscrivo xkè ho riletto il msg di pingu...
poki inzummi?...non faccio promesse ke nn posso mantenere...
riscrivo xkè ho riletto il msg di pingu...
poki inzummi?...non faccio promesse ke nn posso mantenere...
Messaggio del 11-07-2001 alle ore 20:53:15
moon ho idea di ki tu posa essere ma...sarebbe troppo bello!
moon ho idea di ki tu posa essere ma...sarebbe troppo bello!
Messaggio del 11-07-2001 alle ore 19:45:37
Lela dove sei?
Lela dove sei?
Messaggio del 09-07-2001 alle ore 21:09:35
Ciao Ramò!
Sabato è il mio compleanno...ke bello!!!
Ke mi regalate di bello?!...e x piacere,pochi inzummi...
Ciao Ramò!
Sabato è il mio compleanno...ke bello!!!
Ke mi regalate di bello?!...e x piacere,pochi inzummi...
Messaggio del 07-07-2001 alle ore 21:07:36
Pingu si sa che scherzavo....! Cmq è possibile che nn hai capito chi sono Ramò!!!!E dire che ci conosciamo dalle elementari!!!BELLA AMICA!!!!(e cmq xme fai solo finta!)
Pingu si sa che scherzavo....! Cmq è possibile che nn hai capito chi sono Ramò!!!!E dire che ci conosciamo dalle elementari!!!BELLA AMICA!!!!(e cmq xme fai solo finta!)
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 21:18:14
grazie a tutti x i complimenti.cmq non,non ho niente da farmi xdonare.
scusate,ma max,ki 6?e tu moon?
ciao pingu!!!
grazie a tutti x i complimenti.cmq non,non ho niente da farmi xdonare.
scusate,ma max,ki 6?e tu moon?
ciao pingu!!!
Messaggio del 06-07-2001 alle ore 14:58:51
E' arrivata Moon e ha rovinato tutto...anke se potrebbe avere ragione...
E' arrivata Moon e ha rovinato tutto...anke se potrebbe avere ragione...
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 18:47:09
Hei Ramona nn ti facevo così sentimentale!!Cmq è veramente bellissima questa poesia anche se....nn è che hai qca da farti perdonare?
Hei Ramona nn ti facevo così sentimentale!!Cmq è veramente bellissima questa poesia anche se....nn è che hai qca da farti perdonare?
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 16:01:30
ciao ramò,mi sono appena iscritto al forum e ho capito chi sei grazie alla tua dolcezza che dimostri nei confronti di ale.ciao
ciao ramò,mi sono appena iscritto al forum e ho capito chi sei grazie alla tua dolcezza che dimostri nei confronti di ale.ciao
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 16:00:21
ciao ramò,mi sono appena iscritto al forum e ho capito chi sei grazie alla tua dolcezza che dimostri nei confronti di ale
ciao ramò,mi sono appena iscritto al forum e ho capito chi sei grazie alla tua dolcezza che dimostri nei confronti di ale
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 15:59:00
ciao ramò,mi sono appena iscritto al forum e ho capito chi sei grazie alla tua dolcezza che dimostri nei confronti per ale
ciao ramò,mi sono appena iscritto al forum e ho capito chi sei grazie alla tua dolcezza che dimostri nei confronti per ale
Messaggio del 05-07-2001 alle ore 10:53:58
Bellissima Ramò, è una cosa dolcissima!Il tuo boy spero che si meriti tutta questa attenzione e tutto questo bene che gli vuoi, altrimenti, anche se avessi solo un piccolissimo dubbio, uccidilo!Non meriterebbe tutta te stessa come dici; cmq, pensiamo positivo, siete fortunati entrambi, un bacio, Ari!
Bellissima Ramò, è una cosa dolcissima!Il tuo boy spero che si meriti tutta questa attenzione e tutto questo bene che gli vuoi, altrimenti, anche se avessi solo un piccolissimo dubbio, uccidilo!Non meriterebbe tutta te stessa come dici; cmq, pensiamo positivo, siete fortunati entrambi, un bacio, Ari!
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 20:35:24
Ramò...TI STIRO E TI AMMIRO! Voglio menzionare un passo tratto dal "Tropico del cancro" di Henry Miller:
Tania, io canto per te. Anche se in modo stonato, io canto per te. La vita è caos, e tu sei il caos su cui è scritta la partitura della mia vita.
Beh, più o meno suona così. Una volta conoscevo a menadito le prime quaranta pagine!
Quella si che è prosa, con i contro-attributi.
Dadaistici saluti, Vs Mr Home
Ramò...TI STIRO E TI AMMIRO! Voglio menzionare un passo tratto dal "Tropico del cancro" di Henry Miller:
Tania, io canto per te. Anche se in modo stonato, io canto per te. La vita è caos, e tu sei il caos su cui è scritta la partitura della mia vita.
Beh, più o meno suona così. Una volta conoscevo a menadito le prime quaranta pagine!
Quella si che è prosa, con i contro-attributi.
Dadaistici saluti, Vs Mr Home
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 16:11:31
Ramò......... SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!
TI STIMO E TVTB!
Ramò......... SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!
TI STIMO E TVTB!
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 14:56:46
Ramò...sei troppo dolce...beato Ale ke ha trovato una come te!!!
Sei troppo forte!!!!!!
Ramò...sei troppo dolce...beato Ale ke ha trovato una come te!!!
Sei troppo forte!!!!!!
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 10:08:56
me ve da piagne!!!!
Ramo´lu sole cocie!!! ciao e buona giornata a tutti
me ve da piagne!!!!
Ramo´lu sole cocie!!! ciao e buona giornata a tutti
Messaggio del 03-07-2001 alle ore 23:09:15
vorrei dedicare tutto qst ad ALE -l'amore mio- dicendogli ke nonostante i tradimenti da parte sua(ovviamente skerzo...sennò GLI SGARRO LA FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),nonostante sia un po' stupidino(anke se mai qnto me)...è diventato troppo importante x me!!!e vorrei augurargli una magnifica giornata:sia x il lavoro,sia x il resto,sia x...una cosa ke si DEVE ricordare...AIUTINO:domani è 4-quattro-!
POESIA scritta man mano
Vorrei ke i brutti ricordi siano solo cenere,e vorrei ke su di NOI nn regnino le nuvole o dimorino le tempeste ma si accampino solo luce sole e sereno. Vorrei ke nessuno riuscisse a entrare in NOI e rovinare ciò costruito duramente.E vorrei comunicarti tutta me stessa,tutta la mia mente e tutto il mio modo di vivere ma so ke non basterebbero tutte le parole del mondo...cosìmi "limiterò" a dimostrarti tutto il k@°s di BENE ke ti voglio.
TUAmarta
PS=fa ridere ma è l'impegno ke conta
amoòòòòòòòòòòòòòòòòò...il bimbu!!!!!!!!!
vorrei dedicare tutto qst ad ALE -l'amore mio- dicendogli ke nonostante i tradimenti da parte sua(ovviamente skerzo...sennò GLI SGARRO LA FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),nonostante sia un po' stupidino(anke se mai qnto me)...è diventato troppo importante x me!!!e vorrei augurargli una magnifica giornata:sia x il lavoro,sia x il resto,sia x...una cosa ke si DEVE ricordare...AIUTINO:domani è 4-quattro-!
POESIA scritta man mano
Vorrei ke i brutti ricordi siano solo cenere,e vorrei ke su di NOI nn regnino le nuvole o dimorino le tempeste ma si accampino solo luce sole e sereno. Vorrei ke nessuno riuscisse a entrare in NOI e rovinare ciò costruito duramente.E vorrei comunicarti tutta me stessa,tutta la mia mente e tutto il mio modo di vivere ma so ke non basterebbero tutte le parole del mondo...cosìmi "limiterò" a dimostrarti tutto il k@°s di BENE ke ti voglio.
TUAmarta
PS=fa ridere ma è l'impegno ke conta
amoòòòòòòòòòòòòòòòòò...il bimbu!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Ale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui