I Viali
AULA INFORMATIZZATA PESCARA
Messaggio del 19-10-2004 alle ore 10:29:17
Ci venite a lezione mercoledi'? I diretti interessati sanno di che sto parlando!
Ci venite a lezione mercoledi'? I diretti interessati sanno di che sto parlando!
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 16:31:30
ci sto...
ma chi sei tu?
ci sto...
ma chi sei tu?
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 17:02:38
Io sono qui con Tata.
Presentati quando ci vedrai a lezione!
Io sono qui con Tata.
Presentati quando ci vedrai a lezione!
Messaggio del 21-10-2004 alle ore 20:39:53
Aspetta e spera.....
Aspetta e spera.....
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 00:10:21
vanilla lo riconosci facile... se sta ricottando è lui
vanilla lo riconosci facile... se sta ricottando è lui
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 15:25:59
Mercoledi nn sono potuto venire! Lunedi' ci sono sicurissimamente sicuro! Ma cosa vuol dire in una lingua comprensibile "ricottare"?
Mercoledi nn sono potuto venire! Lunedi' ci sono sicurissimamente sicuro! Ma cosa vuol dire in una lingua comprensibile "ricottare"?
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 16:32:49
mah il termine è nato per quel che ne so io per indicare chi ci prova con le ragazze,s'è poi allargato - almeno nel mio gergo - al ragazzo o ragazza che sta spesso con persone dell'altro sesso in atteggiamenti da "pavone".
ma x vanilla il discorso è diverso,lui sa che io lo dico x scherzare,ci conosciamo dall'asilo
mah il termine è nato per quel che ne so io per indicare chi ci prova con le ragazze,s'è poi allargato - almeno nel mio gergo - al ragazzo o ragazza che sta spesso con persone dell'altro sesso in atteggiamenti da "pavone".
ma x vanilla il discorso è diverso,lui sa che io lo dico x scherzare,ci conosciamo dall'asilo
Nuova reply all'argomento:
AULA INFORMATIZZATA PESCARA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui