I Viali

*********AURORA********
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 15:04:55
ho appena controllato la posta, non c'è assolutamente nulla!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 14:40:04
trippa.....MO MI FI 'NCAZZà!!!!!!
non sono e non siamo tutti dei ds,non vi omologo in nessun modo ma soprattutto non faccio nessuna politica arrivista e disinteressata.stiamo organizzando un progetto che verrà esposto alla festa dell'unità.è una cosa molto importante ed io ci tengo,ma RIPETO se avessi saputo prima della partita avrei rinunciato ad una riunione x stare con voi!!!!!
cmq buffy mi ha letto nel pensiero.....fabrì appena ti passa la rosolia ti riempio di ceffoni...e tu baccaà.....mi meraviglio di te che dai ascolto a sto scemo di trippa....pensavo fossi un po più diplomatico....vabbè.....più che dire ciò che ho detto non so cos'altro aggiungere tranne una cosa: BASTA!!!!!!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 06:19:54
aurò ma io qs li piglierei tutti a ceffoni!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 20:04:52
l'unico modo per fermare lo scipoero è stato spedito via email alla diretta interessata
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 18:05:58
sciopero!!!!!!!no ad aurora che ci omologa e ci rende schiavi del sistema,no alla sua disinteressata politica arrivista e alle sue segrete riunioni con i ds...a tutto questo noi diciamo basta!!! armiamoci e scioperiamo compagni!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 17:42:33

dai ascolto a trippa e non a me??????????questo me lo segno!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 16:53:39
scioperoooooooooooooooooooooo
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 16:03:45
punto primo:me lo hai detto alle 18:00 che c'era la partita.punto secondo:la riunione è finita vewrso le 22:00 e quando sono tornata mia mamma mo mi rompeva il sederino.punto terzo:non sapevo a che ora iniziasse la partita.punto quarto:se avessi qualche euro vi pagherei a bere così,tanto x sare insieme e non xkè NONO SONO VOLUTA VENIRE ma xkè NON HO POTUTO!!!!!!!punto quinto:chi sei tu x cacciarmi dal forum?punto sesto:NON DATE ASCOLTO A STO SCELIT',IO NON VOGLIO ESSERE CACCIATA!!!!!!!!!!cmq chiedo SCUSA x non essere venuta.....
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 15:56:50
nn sono venuto perchè stavo male,però mi sono preoccupato di avvisare e ho anche chiesto se c'erano i sostituti...tu hai finito la riunione alle 9 e la partita era iniziata lle 10 e mezza....bugiarda!!!!propongo una raccolta di firme per cacciarla,salvo se chiede pubblicamente scusa,riconoscendo il suo errore e pagando a tutti un aperitivo sabato sera al bar del corso....
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 15:51:54
MA VAFFANCULO A TE E STO SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!io l'ho saputo in ritardo e poi lì ci dovevo andare x forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baccano non gli dare ascolto!!!!!!facciamo pace,ti prometto che verrò la prox volta!!!!!!ti prego ti prego ti prego!!!!!!
......e poi trippa parli proprio tu???????non mi pare che ieri ci fossi alla partita!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 15:43:23
no baccà nn la perdonare...ha preferito le riunioni con la sinistra giovanile alla tua partita di calcetto...ti invito a continuare lo sciopero e a organizzarci con gli altri forumiani per disconoscere aurora da lanciano.it
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 15:38:41
ma mannaggia la miseria!!!!!!!!!ieri pomeriggio sono andata a casa di trippa e mi ha detto che c'era la partita,io nemmeno l'avevo letto da qualche parte altrimenti avrei rimandato i miei impegni e sarei venuta con voi!!!!io che ne sapevo a che ora iniziavate a giocare??!!e poi con la testa che ho in qsto periodo va a finire che l'avevo letto nel post e mi sono pure dimenticata!e dai baccà!!!!facciamo pace!!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 02:50:42
hai scritto alle 22.20 e noi non ancora neanche iniziavamo

basta sono in sciopero con te, per farlo finire aspetto un appuntamento
questa è la mia mail [email protected]
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 22:20:03
e che devo fare!!!!!!!ho appena finito.....
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 20:48:03
Aurò non mi fa incazza, ti tolgo la parola stavolta!!!giuro!!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 16:49:47
stasera??????che partita???????dove ??????quando??????xkè???????non so niente!!!!!!!!!!!!!!!
CHE CAZZO POTEVATE DIRMELO PRIMA!!!!!!STASERA HO LA RIUNIONE DELLA SINISTRA GIOVANILE E NON POSSO VENIRE!!!!!!!!!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 02:11:56
AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!! GHHHH!!!!!
ALLORA PER DARCI UN APPUNTAMENTO DOVRAI VENIRE ALLA PARTITA DI DOMANI SERA COSI' CI METTIAMO D'ACCORDO (ops di stasera é passata ormai la mezzanotte)
CIAO BELLISSIMA
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 20:58:33
ooooo baccanuccio mio!!!!!!!!Sto poco sul forum xkè mamma rompe le palle sulla bolletta,cmq quando vuoi ci andiamo a fare un giro con peggy!!!
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 01:32:19
Oh Auro'!!!!!!!!
Lo sai che soffro senza di te, lo sai che sei il mio bersaglio preferito per le ricotte e allora perche' ti fai vedere così poco sul forum???
E poi hai avuto la terribile idea di dirmi qualche giorno usciamo in tre(io,tu e il cane) adesso prima di quel giorno morirò.
Aspetto l'invito....anche senza cane hihihi

Nuova reply all'argomento:

*********AURORA********

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)