I Viali
aurorabuffyjokfoxuovomargotkloesitaelecc
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 17:02:46
...giovedi sera noi masculi forumiani andiamo
a giocare a calcetto venite e non dite che non lo sapevate
ulteriori informazioni sulla piazza
...giovedi sera noi masculi forumiani andiamo
a giocare a calcetto venite e non dite che non lo sapevate
ulteriori informazioni sulla piazza
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 17:16:49
sono invitati anche gli uommini a tifare?
sono invitati anche gli uommini a tifare?
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 18:55:26
...gli uomini,si presuppone debbano giocare e nn fare le pon-pon
...gli uomini,si presuppone debbano giocare e nn fare le pon-pon
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 19:04:38
ci sono le donne sugli spalti altrimenti non vengo
ci sono le donne sugli spalti altrimenti non vengo
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 19:05:53
scherzo non posso giovedì sera
lo so non mi avete invitato però dalle parole di baccano sono invitati tutti vero?
scherzo non posso giovedì sera
lo so non mi avete invitato però dalle parole di baccano sono invitati tutti vero?
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 19:09:14
esatto......
esatto......
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 20:04:53
CERTO L'INVITO A TIFARE ERA RIFERITO ALLE DONNE PERCHE' GLI UOMINI DEVONO GIOCARE CMQ SE QUALCHE MASCULO PER QUALSIASI PROBLEMA NON PUO' GIOCARE E' INVITATO E OBBBBLIGATO A VENIRE GIOVEDI SERA
CERTO L'INVITO A TIFARE ERA RIFERITO ALLE DONNE PERCHE' GLI UOMINI DEVONO GIOCARE CMQ SE QUALCHE MASCULO PER QUALSIASI PROBLEMA NON PUO' GIOCARE E' INVITATO E OBBBBLIGATO A VENIRE GIOVEDI SERA
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 20:23:57
Fastback....mittene na minigonna a Baccano...ti va bene????
in tempo di guerra ogni buco e trincea...Confucio lancianese!!!
Fastback....mittene na minigonna a Baccano...ti va bene????
in tempo di guerra ogni buco e trincea...Confucio lancianese!!!
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 21:39:14
ok,ok.....stavolta ci sarò baccano non preoccuparti!!!!
ok,ok.....stavolta ci sarò baccano non preoccuparti!!!!
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 21:55:14
Io vorrei, ma ki si offre per portarmi a Treglio dato ke nn guido? Se qlk anima buona può, e se nn creo fastidio, potrebbe accompagnarmi?
Io vorrei, ma ki si offre per portarmi a Treglio dato ke nn guido? Se qlk anima buona può, e se nn creo fastidio, potrebbe accompagnarmi?
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 22:22:46
baccà,mi sa che devi affittare un furgoncino...cmq aurò,se nn vieni ti scotenno!!!...tvb
baccà,mi sa che devi affittare un furgoncino...cmq aurò,se nn vieni ti scotenno!!!...tvb
Messaggio del 03-06-2002 alle ore 23:30:17
io vengo e gioco
a treglio vero?
io vengo e gioco
a treglio vero?
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 09:12:51
si ragà però io c'ho lo stesso problema di kloe, mia mamma giovedi sera torna alle 9 da lavorare, se le kiedo pure di accompagnarmi a treglio quella mi pikkia....voi nn la cnoscete.... aspettate ke prendo la pantente....verso il 15 ho l'esame d guida....poi posso fare il cavolo del comodo mio!!! mi dispiace di fare sempre l'asociale, ma nn è x cattiveria, sno in una situazione particolare....
si ragà però io c'ho lo stesso problema di kloe, mia mamma giovedi sera torna alle 9 da lavorare, se le kiedo pure di accompagnarmi a treglio quella mi pikkia....voi nn la cnoscete.... aspettate ke prendo la pantente....verso il 15 ho l'esame d guida....poi posso fare il cavolo del comodo mio!!! mi dispiace di fare sempre l'asociale, ma nn è x cattiveria, sno in una situazione particolare....
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 09:15:54
skikki ma tu non avevi appeso le scarpette al chiodo? si sol nu voccapert!!!!!!!!!!!!!! sYm sempre
skikki ma tu non avevi appeso le scarpette al chiodo? si sol nu voccapert!!!!!!!!!!!!!! sYm sempre
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 12:02:12
...ah ah ahhah a...se vi serve il passaggio c'è peppe...ahah ahh a...anzi,lui è sl il mio autista...cmq c saro'ank'io...anke xkè trippa mi obbliga
...ah ah ahhah a...se vi serve il passaggio c'è peppe...ahah ahh a...anzi,lui è sl il mio autista...cmq c saro'ank'io...anke xkè trippa mi obbliga
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 12:53:53
ciao figlioletto mio.....l'ho vista la foto......ihihihihih
ciao figlioletto mio.....l'ho vista la foto......ihihihihih
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 13:35:02
ok il mio radio taxi è pronto, io vi aspetto alle 22.00 alla realnetwork e' andiamo tutti insieme
AURORA TRIPPA KLOE e anche un altro
ok il mio radio taxi è pronto, io vi aspetto alle 22.00 alla realnetwork e' andiamo tutti insieme
AURORA TRIPPA KLOE e anche un altro
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 14:03:16
se ci sta posto ci carichiamo pure soreme(ca peppe me sa tante de schizzofreniche)??cos'è la realnetwork??dov'è?? e poi d..o monopattino,lo sai dove abito!!!
se ci sta posto ci carichiamo pure soreme(ca peppe me sa tante de schizzofreniche)??cos'è la realnetwork??dov'è?? e poi d..o monopattino,lo sai dove abito!!!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 14:55:48
dai bak,io ci sto.ma dove sta la realnetwork??
dai bak,io ci sto.ma dove sta la realnetwork??
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 19:37:48
allora aurora,trippa,kloe e uovo avete il mio numero
faccio il taxi al completo chiamatemi e spiegatemi diìove abitate oppure lasciatelo scritto qui che vi vengo a prendere casa per casa..
comunque la realnetwork sta a corso roma, scendendo subito dopo il capitano sulla destra sotto il porticato
allora aurora,trippa,kloe e uovo avete il mio numero
faccio il taxi al completo chiamatemi e spiegatemi diìove abitate oppure lasciatelo scritto qui che vi vengo a prendere casa per casa..
comunque la realnetwork sta a corso roma, scendendo subito dopo il capitano sulla destra sotto il porticato
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 23:01:33
baccà lo sapevo che ti saresti offerto tu!!!ma quanto caz..sei ricottaro....fai paura!non ci lasci niente e nessuno,ma ni è che alla fine nd'attoc niend!!!
baccà lo sapevo che ti saresti offerto tu!!!ma quanto caz..sei ricottaro....fai paura!non ci lasci niente e nessuno,ma ni è che alla fine nd'attoc niend!!!
Messaggio del 04-06-2002 alle ore 23:07:10
paola pero lo dobbiamo ammirare cakkio lui è sempre la ad impastare ricotte su ricotte e alla fine come dici tu nd'àttocc niend
bacc non hai mai pensato di aprire un negozio di latticini faresti concorrenza alla frentana e all'allegrino
paola pero lo dobbiamo ammirare cakkio lui è sempre la ad impastare ricotte su ricotte e alla fine come dici tu nd'àttocc niend
bacc non hai mai pensato di aprire un negozio di latticini faresti concorrenza alla frentana e all'allegrino
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 08:40:38
mica male cme idea skikki....
mica male cme idea skikki....
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 10:30:19
Baccano usa tattiche sovietiche d'attacco frontale,perdite elevatissime ma prima o poi statisticamente trovera' una tizia disposta a consumare torbidi rapporti sessuali con lui.Anche se credo che il suo sia un approccio completamente errato,torno a ribadire che non bisogna far nulla.Cazzo sono un illuminato emancipatore di donne,basta con sta stronzata del 1 passo passo maschile,fate tutto voi come del resto e' sempre stato alla fine siete voi che scegliete,indipendentemente da ogni procedura di convincimento.Anche se per la legge dei grandi numeri alla fine qualcosa Baccano rimediera',tanta costanza alla fine dara' i suoi sudati frutti.
Baccano usa tattiche sovietiche d'attacco frontale,perdite elevatissime ma prima o poi statisticamente trovera' una tizia disposta a consumare torbidi rapporti sessuali con lui.Anche se credo che il suo sia un approccio completamente errato,torno a ribadire che non bisogna far nulla.Cazzo sono un illuminato emancipatore di donne,basta con sta stronzata del 1 passo passo maschile,fate tutto voi come del resto e' sempre stato alla fine siete voi che scegliete,indipendentemente da ogni procedura di convincimento.Anche se per la legge dei grandi numeri alla fine qualcosa Baccano rimediera',tanta costanza alla fine dara' i suoi sudati frutti.
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 11:30:43
ki semina alla fine........raccoglie!!!
ki semina alla fine........raccoglie!!!
Messaggio del 05-06-2002 alle ore 21:04:31
papparapappapappa
papparapappapappa
Nuova reply all'argomento:
aurorabuffyjokfoxuovomargotkloesitaelecc
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui