I Viali

Autrice di favole...
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 23:51:27
Io sarei interessata ma vorrei maggiori delucidazioni
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 09:54:18
Grazie a tutti per l'entusiasmo!
Comunque ci tengo a ribadire che si tratta di presentare questi bozzetti a case editrici e quindi l'esito è davvero incerto. Quindi si tratta di investire un po' del nostro tempo in qualcosa che ci gratifichi "emotivamente"... poi se ci saranno sviluppi anche economici ben vengano!
Già che ci sono, alcuni spunti per chi vuole cimentarsi.
Oltre a storie di animali, che sono dei classici per i più piccoli, si può provare con:
Un giorno sul trabocco, storie di quartiere, gli spaventapasseri, un paese dove tutti si scambiano i mestieri (con gli esiti che possiamo immaginare!).
Per altre informazioni contattatemi su [email protected]
Grazie a tutti!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 22:35:44
Che bella questa cosa
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 22:31:40
INNER posso darmi da fare anche io
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 21:39:57
Scusami, pensavo che l'avessi già scritta e che dormisse in un cassetto...bene, comincio a studiare il personaggio del cavallino... a presto!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 20:36:42
Inner non latito tranquillo! Sto scrivendo! Appena è pronto ti invio il manoscritto, se vuoi ti do un anticipo: il titolo è "il cavallino Pino" la trama: la favola si svolge in una prateria dove vive una comunità di cavalli, fra cui il puledrino Pino che vuole a tutti i costi diventare uno stallone...........................................................................................................
...................................................................insomma si susseguono vicessitudini .........................................................................................e.................. beh poi leggerai, intanto puoi trarre spunto dalla trama per iniziare a disegnare!!!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 16:25:16
Dal momento che Costy latita rinnovo l'invito a quante/i fossero interessate/i....
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 16:14:58
Ok, siamo intesi.
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 15:21:43
ok, allora ti scrivo una mail se poi hai un contatto messenger ancora meglio!
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 13:56:28
Beh, io ne ho 43 e con figli grandi....Comunque, lo so che questo non è il luogo ideale per proporre rapporti di collaborazione professionale (ed essere frainteso!) ma sinceramente non sapevo come fare...
Il mio indirizzo di posta lo conosci, così ne parliamo.
Ciao e grazie
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 13:46:32
Ho capito!! Sai una cosa? Mi piace l'idea di scrivere favole per bambini, ne ho una fresca fresca, si chiama: il cavallino Pino! Se a te sta bene, per me: si pò fa!!! Solo una cosa: io non sono una ragazza, sono abbastanza cresciutella! Ti va bene uguale???
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 09:53:55
Cerco autrici semplicemente perché hanno più sensibilità e sono più ispirate; inoltre non mi è mai capitato di incontrare ragazzi che inventano favole, perlomeno secondo la mia esperienza.. (se ci sono ben vengano!)
Messaggio del 26-03-2007 alle ore 08:48:58
Inner sto qua! Però non ho capito una cosa: perchè sto grafico cerca "autrici" , perchè se sono "autori" non vanno bene uguale? comunque, serio, ho un paio di favole, già testate su bambini, che hanno gradito molto! quando vuoi non hai che da chiedere!!!!
Messaggio del 25-03-2007 alle ore 23:50:21
Grafico-llustratore cerca autrice di favole per bambini da proporre a case editrici specializzate. Rispondere solo se veramente interessate.
Contatti: [email protected]

Nuova reply all'argomento:

Autrice di favole...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)