I Viali
bella figura....
Messaggio del 16-06-2002 alle ore 20:08:25
giorni fa,tornavo a casa da san vito dopo una mattinata di sole con la mia celistina.ero in ritardo :avevo un appuntamento con una prof e dovevo ancora farmi la doccia.nel mezzo del cammin incrociai un'autovettura grigia scura e al suo interno si intravedeva una faccina bizzarra con un gran sorriso e dei boccoli biondi che cadevano sul viso...era lui...BACCANO.al suo fianco riconobbi anche il mio amicone daniele campana che voi tutti conoscete.
salutai e sontinuai x la mia strada non accorgendomi che quei folli avevano fatt inversione di marcia e mi avevano seguito fino a torre sansone dove mi hanno superatae fermata.scesero dalla macchina e io dalla mia celestina e mi dissero di andare al mare con loro.io in un ritardo mostruoso replicai con un categorico NO ma loro mi presero le chiavi ,mi afferrarono e cominciarono ad urlare intimandomi di salire in macchina....improvvisamente dalla casa vicina apparve un signore dal balcone che infuriato si mise a dire"se non ci vuole venire xkè ce la dovete portare x forza???lasciatela stare!!!"io ridendo dissi che li conoscevo e che era tutto tranquillo...baccano e daniele erano imbarazzatissimi...mi sono fatta tante di quelle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giorni fa,tornavo a casa da san vito dopo una mattinata di sole con la mia celistina.ero in ritardo :avevo un appuntamento con una prof e dovevo ancora farmi la doccia.nel mezzo del cammin incrociai un'autovettura grigia scura e al suo interno si intravedeva una faccina bizzarra con un gran sorriso e dei boccoli biondi che cadevano sul viso...era lui...BACCANO.al suo fianco riconobbi anche il mio amicone daniele campana che voi tutti conoscete.
salutai e sontinuai x la mia strada non accorgendomi che quei folli avevano fatt inversione di marcia e mi avevano seguito fino a torre sansone dove mi hanno superatae fermata.scesero dalla macchina e io dalla mia celestina e mi dissero di andare al mare con loro.io in un ritardo mostruoso replicai con un categorico NO ma loro mi presero le chiavi ,mi afferrarono e cominciarono ad urlare intimandomi di salire in macchina....improvvisamente dalla casa vicina apparve un signore dal balcone che infuriato si mise a dire"se non ci vuole venire xkè ce la dovete portare x forza???lasciatela stare!!!"io ridendo dissi che li conoscevo e che era tutto tranquillo...baccano e daniele erano imbarazzatissimi...mi sono fatta tante di quelle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-06-2002 alle ore 21:14:45
ma da quei 2 coglioni ci si possono aspettare solo queste minchiate...
ma da quei 2 coglioni ci si possono aspettare solo queste minchiate...
Messaggio del 16-06-2002 alle ore 21:43:05
La prossima volta provo a rapirti io!!!
........ Si si è una ricotta, popolo non c'è bisogno ke intervenite, me lo sono gia detto da solo!!
La prossima volta provo a rapirti io!!!
........ Si si è una ricotta, popolo non c'è bisogno ke intervenite, me lo sono gia detto da solo!!
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 00:25:49
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 10:45:31
vitellozzo se non ci riesci tu la rapisco io. RICOTTTA. no scherzo, però da quei due ti puoi aspettare solo minchiate del genere, però sono carine e molto divertenti. ciao popolom forumiano. kiss aurò
vitellozzo se non ci riesci tu la rapisco io. RICOTTTA. no scherzo, però da quei due ti puoi aspettare solo minchiate del genere, però sono carine e molto divertenti. ciao popolom forumiano. kiss aurò
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 14:04:03
lasciamo perdere che mi sto ancora vergognando.......
Auro' cacchio pero' a quel punto potevi fingere
lasciamo perdere che mi sto ancora vergognando.......
Auro' cacchio pero' a quel punto potevi fingere
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 15:27:22
immagino la scena......cmq siete troppo scemi! e pure vitellozzo cede al gusto di fare le ricotte...
immagino la scena......cmq siete troppo scemi! e pure vitellozzo cede al gusto di fare le ricotte...
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 16:33:03
Che tristezza queste ricotte sul forum, ci sono le cene per questo, no? Buon pomeriggio a tutti gli straccaforum
Che tristezza queste ricotte sul forum, ci sono le cene per questo, no? Buon pomeriggio a tutti gli straccaforum
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 16:36:14
Ieri ho incontrato daniele e mi ha raccontato la storia, non credevo fossi tu "aurora". Comunque al tuo posto avrei chiamato la polizia. Buon pomeriggio again.
Ieri ho incontrato daniele e mi ha raccontato la storia, non credevo fossi tu "aurora". Comunque al tuo posto avrei chiamato la polizia. Buon pomeriggio again.
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 19:06:19
hi hi hi......chi sei mat303???
hi hi hi......chi sei mat303???
Messaggio del 17-06-2002 alle ore 20:12:34
Auro'...potevi pure stare un po' al gioco così vedevi come reagiva il tizio...e poi come è andata a finire col ritardo?...-Taz-
Auro'...potevi pure stare un po' al gioco così vedevi come reagiva il tizio...e poi come è andata a finire col ritardo?...-Taz-
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 00:54:42
Auora: non penso ci siamo mai visti, forse per Lanciano, chi lo sa. Comunque conosco daniele e l'ho accompagnato a S.Vito domenica, e lì mi ha raccontato la storia che era successa vicino casa mia.
Attenta ai lupacchiotti, questo periodo ce ne sono tanti in agguato!
ricotta suxxx
"facts, not words"
Auora: non penso ci siamo mai visti, forse per Lanciano, chi lo sa. Comunque conosco daniele e l'ho accompagnato a S.Vito domenica, e lì mi ha raccontato la storia che era successa vicino casa mia.
Attenta ai lupacchiotti, questo periodo ce ne sono tanti in agguato!
ricotta suxxx
"facts, not words"
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 19:37:27
Ciao,scusatemi io non volevo intromettermi nel discorso ma è più forte di me...la mia dolce sorellina,sciagurata,non si tocca...so che siete tutti amici e che non c'è nulla di malizioso in quello che fate ma capitemi...di lei sono GELOSISSIMO...(x chi non avesse capito la mia sorellina sciagurata è aurora)...scusatemi ancora!!!!
CIEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ciao,scusatemi io non volevo intromettermi nel discorso ma è più forte di me...la mia dolce sorellina,sciagurata,non si tocca...so che siete tutti amici e che non c'è nulla di malizioso in quello che fate ma capitemi...di lei sono GELOSISSIMO...(x chi non avesse capito la mia sorellina sciagurata è aurora)...scusatemi ancora!!!!
CIEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 20:04:49
ma jam'e peffavore!!!cmq taz,alla fine ho fatto 30 min di ritardo,mia mamma era incavolata come un'ape e io ancora di più con quei due....xò ne è valsa la pena xkè mi so fatta tante di quelle risate...
bestia quando torni?????
ma jam'e peffavore!!!cmq taz,alla fine ho fatto 30 min di ritardo,mia mamma era incavolata come un'ape e io ancora di più con quei due....xò ne è valsa la pena xkè mi so fatta tante di quelle risate...
bestia quando torni?????
Messaggio del 18-06-2002 alle ore 21:20:14
aurorinaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooo
aurorinaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooooo
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 01:51:04
Non ti preoccupare ,Bestiolina, siamo tutti amici qui!!!!
Non ti preoccupare ,Bestiolina, siamo tutti amici qui!!!!
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 20:14:19
ciao baccanucciooooooooooooooo!!!!!!!!!!
cmq bestiolì,vitellozzo ha ragione..n't'ngazzà!
ciao baccanucciooooooooooooooo!!!!!!!!!!
cmq bestiolì,vitellozzo ha ragione..n't'ngazzà!
Messaggio del 19-06-2002 alle ore 21:32:42
AURORI' S CAPIT DA QUESTI DUE CI SI PUO' ASPETTARE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AURORI' S CAPIT DA QUESTI DUE CI SI PUO' ASPETTARE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-06-2002 alle ore 20:54:34
QUINDI OCCHIO GUARDATI SEMPRE LE SPALLE PRIMA O POI.......TI SAREMO ADDOSSO
QUINDI OCCHIO GUARDATI SEMPRE LE SPALLE PRIMA O POI.......TI SAREMO ADDOSSO
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 17:00:28
uuuuuuu che paura!!!!!!!!!
uuuuuuu che paura!!!!!!!!!
Messaggio del 21-06-2002 alle ore 17:16:44
HI HI HI HI HI
HI HI HI HI HI
Messaggio del 27-06-2002 alle ore 12:28:12
si si...tutti amici...mah...io nn mi fiderei troppocmq ciao bestia!!!!!!!!!!
si si...tutti amici...mah...io nn mi fiderei troppocmq ciao bestia!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2002 alle ore 18:14:27
aurò mi sno immaginata la scena.... nn la smettevo più d ridere.....
aurò mi sno immaginata la scena.... nn la smettevo più d ridere.....
Messaggio del 16-07-2002 alle ore 22:14:03
bello xò...c volevo esse ank'io...!!xò scusa aurò...1vede la faccia d campana e ke può pensare se nn ke è1maniaco??cmq alla fine la figura nn l'hai fatta tu ma loro 2...a haa ha ha...ciao belli
bello xò...c volevo esse ank'io...!!xò scusa aurò...1vede la faccia d campana e ke può pensare se nn ke è1maniaco??cmq alla fine la figura nn l'hai fatta tu ma loro 2...a haa ha ha...ciao belli
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 01:30:42
hihihi
attenti al baccano
hihihi
attenti al baccano
Messaggio del 17-07-2002 alle ore 18:41:54
add'avere!!!
add'avere!!!
Nuova reply all'argomento:
bella figura....
Registrati
Mi so scurdate la password