I Viali
Biscegliese
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 20:01:13
Ciao ragazzi, sono uno del direttivo ultras front Bisceglie... Saluto l'ultras lancianese venuto a Palaggianello cn noi... è stato bello cantare con voi! Ho la sciarpa dello Scottish Clan e mi piacerebbe venir su a vedere qualche partita... Ciao Fratelli! x sempre uniti sotto un unica fede: Forza LANCIANO, forza BISCEGLIE!
Ciao ragazzi, sono uno del direttivo ultras front Bisceglie... Saluto l'ultras lancianese venuto a Palaggianello cn noi... è stato bello cantare con voi! Ho la sciarpa dello Scottish Clan e mi piacerebbe venir su a vedere qualche partita... Ciao Fratelli! x sempre uniti sotto un unica fede: Forza LANCIANO, forza BISCEGLIE!
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 21:17:08
SEMPRE FORZA BISCEGLIE E FORZA LANCIANO
TORNERETE GRANDI TRANQ
SEMPRE FORZA BISCEGLIE E FORZA LANCIANO
TORNERETE GRANDI TRANQ
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 21:20:56
ciao Angar....salutami tutto il direttivo....
Gianni.
ciao Angar....salutami tutto il direttivo....
Gianni.
Messaggio del 06-05-2004 alle ore 22:04:51
ciao angar.
sono uno dei 2 lancianesi presenti a palagianello!
alla prossima
un saluto a tutti voi
ciao angar.
sono uno dei 2 lancianesi presenti a palagianello!
alla prossima
un saluto a tutti voi
Messaggio del 07-05-2004 alle ore 19:56:27
Ragazzi vi ringrazio x l'affetto dimostrato da sempre! nn vi smentite mai! Siete i nostri fratelli di fede e vi vogliamo bene! Alf ma tu eri il tipo cn i pircing? se si ti ricorderai di quel ragazzo con la maglia del bisceglie che cantava, ballava , rideva e urlava a squarciagola cn te , Francesco il piccolino e il Romano! quel giorno ero abbastanza torto ma ricordo la tua faccia! sei troppo un grande! LANCIANO E BISCEGLIE UNITI X SEMPRE SOTTO UN?UNICA FEDE
Ragazzi vi ringrazio x l'affetto dimostrato da sempre! nn vi smentite mai! Siete i nostri fratelli di fede e vi vogliamo bene! Alf ma tu eri il tipo cn i pircing? se si ti ricorderai di quel ragazzo con la maglia del bisceglie che cantava, ballava , rideva e urlava a squarciagola cn te , Francesco il piccolino e il Romano! quel giorno ero abbastanza torto ma ricordo la tua faccia! sei troppo un grande! LANCIANO E BISCEGLIE UNITI X SEMPRE SOTTO UN?UNICA FEDE
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 01:43:52
ciao angar,oggi eri tra quelli che sono venuti con noi a taranto?
cmq sono quello con il piercing,mi fa piacere che ti sono rimasto simpatico.
mi sono trovato molto bene con voi a bisceglie e presto torno.
un abbraccio!
ciao angar,oggi eri tra quelli che sono venuti con noi a taranto?
cmq sono quello con il piercing,mi fa piacere che ti sono rimasto simpatico.
mi sono trovato molto bene con voi a bisceglie e presto torno.
un abbraccio!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 15:33:01
siete stati grandigrazie ancora...non so chi sei ma salutami francesco
BISCEGLIE LANCIANO EE OO
siete stati grandigrazie ancora...non so chi sei ma salutami francesco
BISCEGLIE LANCIANO EE OO
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 16:51:56
Nn son potuto venire a Taranto ma appena potrò verrò a Lanciano! Ciao Alf sei un grande ! Francesco il bimbo? si te lo saluterò! Grandi ragazzi! oramai sono registrato nel sito e quindi a risentirci! se volete questa è la mia e-mail [email protected]! fede rossoneroblu
Nn son potuto venire a Taranto ma appena potrò verrò a Lanciano! Ciao Alf sei un grande ! Francesco il bimbo? si te lo saluterò! Grandi ragazzi! oramai sono registrato nel sito e quindi a risentirci! se volete questa è la mia e-mail [email protected]! fede rossoneroblu
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 19:26:59
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 15:26:13
LANCIANO - BISCEGLIE UNITE PER SEMPRE!!!
LANCIANO - BISCEGLIE UNITE PER SEMPRE!!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 18:23:23
Grazie Ragazzi! Lanciano-Bisceglie unite x sempre!
Grazie Ragazzi! Lanciano-Bisceglie unite x sempre!
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 16:26:41
Ciao ANGAR,Forza Bisceglie e complimenti ancora per la promozione!
Ciao ANGAR,Forza Bisceglie e complimenti ancora per la promozione!
Nuova reply all'argomento:
Biscegliese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui