I Viali
BOCCACCIO...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 11:56:56
eravamo in auto...io e Bullok...c'era un'asciugamani di quelli verdi 30x55 che di solito hai in macchina senza un valido motivo...
...io ero alla guida, preso da segnali di precedenza, semafori, strisce pedonali, quando...
io: "Bullok!!!!"
Bullok: "oh"
io: "chi ti si mess a la coccie??!"
Bullok: "l'asciugamano"
io:" oh, ma lo sai?...mi sembri Boccaccio
Bullok: "addaver!"
ieri Lily ha costretto pure tilacino a fare Boccaccio...alla fine sembrava Dante...
in macchina mia la cultura spavoneggia!!!
eravamo in auto...io e Bullok...c'era un'asciugamani di quelli verdi 30x55 che di solito hai in macchina senza un valido motivo...
...io ero alla guida, preso da segnali di precedenza, semafori, strisce pedonali, quando...
io: "Bullok!!!!"
Bullok: "oh"
io: "chi ti si mess a la coccie??!"
Bullok: "l'asciugamano"
io:" oh, ma lo sai?...mi sembri Boccaccio
Bullok: "addaver!"
ieri Lily ha costretto pure tilacino a fare Boccaccio...alla fine sembrava Dante...
in macchina mia la cultura spavoneggia!!!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 13:00:39
l'esaurimento avanza quindi!
l'esaurimento avanza quindi!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 13:26:56
.....che belveder!!!!!!!
Nn so chi tra i due era peggio...
Cucciolo...tu nn hai provato però!
.....che belveder!!!!!!!
Nn so chi tra i due era peggio...
Cucciolo...tu nn hai provato però!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 13:38:02
WOW
WOW
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 13:50:09
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:10:50
Ragazzi "NN SCHERZIAMO" Boccaccio sono "IO"...diffidate dalle imitazioni!!!
Ragazzi "NN SCHERZIAMO" Boccaccio sono "IO"...diffidate dalle imitazioni!!!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:50:30
taci boccaccesco!!!! boccaccio è chiunque sia lui che noi sappiamo essere o non essere...questo è il dilemma!
taci boccaccesco!!!! boccaccio è chiunque sia lui che noi sappiamo essere o non essere...questo è il dilemma!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:00:10
il dilemma è risolto...è colui che sà di esserlo e che del suo essere ha fatto l essere vissuto!!!
il dilemma è risolto...è colui che sà di esserlo e che del suo essere ha fatto l essere vissuto!!!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:45:36
mi hai rivoticato le idee...cmq...
mi hai rivoticato le idee...cmq...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:49:21
cmq...l importante è essere vivi dentro...perchè siamo tutti uomini del mondo...ci andiamo su e giù,avanti e indietro
cmq...l importante è essere vivi dentro...perchè siamo tutti uomini del mondo...ci andiamo su e giù,avanti e indietro
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 16:02:16
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 16:54:25
il travestimento da Tuareg(non si scrive cosi') mi donava.........
il travestimento da Tuareg(non si scrive cosi') mi donava.........
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 17:53:44
...certamente
...certamente
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 20:00:38
ma ke èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma ke èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 20:09:45
mi donava si! Si acchiappa in una maniera paurosa! Credo che me lo mettero' spesso.... poi se volessi dare il tocco di classee, potrei citare a qualche donzella dei passo della Divina Commedia..
mi donava si! Si acchiappa in una maniera paurosa! Credo che me lo mettero' spesso.... poi se volessi dare il tocco di classee, potrei citare a qualche donzella dei passo della Divina Commedia..
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 21:11:46
Senti tilacì...quel coso verde è mio...tu te lo porti da casa!!!
IO SONO BOCCACCIO e nn condivido con nessuno il tessuto vitale della mia arte...nessuno mai potrà espropiare l arte che è in me
Senti tilacì...quel coso verde è mio...tu te lo porti da casa!!!
IO SONO BOCCACCIO e nn condivido con nessuno il tessuto vitale della mia arte...nessuno mai potrà espropiare l arte che è in me
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 03:17:38
Viva i bachi da seta
Viva i bachi da seta
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 09:37:31
e lo sciame d'api...
e lo sciame d'api...
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 12:50:03
Quante parole affogano nel mare bianco,nudo e fragrante di mille bachi da seta!!
Ragazzi si vede che BOCCACCIO E' TORNATO...
Quante parole affogano nel mare bianco,nudo e fragrante di mille bachi da seta!!
Ragazzi si vede che BOCCACCIO E' TORNATO...
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:05:01
oddio...è tornato?!
oddio...è tornato?!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:10:29
E' tornato è tornato!!!
Continuo con le perle alla Boccaccio!!!
"Ho sempre sorriso di fronte al termine Impossibile...Impossibile nn valicarne il senso...
Grande forma quest oggi!!!
E' tornato è tornato!!!
Continuo con le perle alla Boccaccio!!!
"Ho sempre sorriso di fronte al termine Impossibile...Impossibile nn valicarne il senso...
Grande forma quest oggi!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:11:27
art.924 codice civile (anno 1942) sciami di api -
"il proprietario di sciami di api ha diritto di inseguirli (ma come?!...col retino!!) sul fondo altrui, ma deve indennità per il danno cagionato al fondo( perchè ha acciaccato l'insalata?); se non li ha inseguiti entro due giorni o ha cessato durante due giorni di inseguirli (perchè nel frattempo non è che sono andati lontano...di più! ), può prenderli e ritenerli il proprietario del fondo...(che culo!)
...quindi bullok...se mi scappano le api e non me le vengo a riprendere...ti li pù tenè!!!!
art.924 codice civile (anno 1942) sciami di api -
"il proprietario di sciami di api ha diritto di inseguirli (ma come?!...col retino!!) sul fondo altrui, ma deve indennità per il danno cagionato al fondo( perchè ha acciaccato l'insalata?); se non li ha inseguiti entro due giorni o ha cessato durante due giorni di inseguirli (perchè nel frattempo non è che sono andati lontano...di più! ), può prenderli e ritenerli il proprietario del fondo...(che culo!)
...quindi bullok...se mi scappano le api e non me le vengo a riprendere...ti li pù tenè!!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 13:18:59
art.516 codice procedura civile...(1940)
-cose pignorabili in particolari circostanze di tempo -
[...] i bachi da seta possono essere pignorati solo quando sono nella maggior parte sui rami per formare il bozzolo.
tu c'hai i bachi da seta? bene...paga i tuoi debiti, sennò...
art.516 codice procedura civile...(1940)
-cose pignorabili in particolari circostanze di tempo -
[...] i bachi da seta possono essere pignorati solo quando sono nella maggior parte sui rami per formare il bozzolo.
tu c'hai i bachi da seta? bene...paga i tuoi debiti, sennò...
Nuova reply all'argomento:
BOCCACCIO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui